In una recente intervista per TMZ al Nature Boy Ric Flair è stato chiesto di commentare il recente attacco terroristico avvenuto alla Manchester Arena di Manchester lo scorso lunedì, considerando il fatto che la gente abbia ancora voglia di partecipare a grandi eventi dal vivo.
La leggenda della WWE ha così commentato quanto accaduto:

Pubblicità

“Io credo che se la gente è così entusiasta, ama lo sport e ama vedere eventi dal vivo o concerti non debba essere intimidita da questi fatti. Non possiamo assolutamente farci intimidire, non possiamo vivere così.”

  • Eddie Guerrero

    giusto condivido in pieno, anche perché quegli essere abominevoli detti terroristi meritano di fare una brutta fine perché non si possono uccidere donne e bambini non lo accettiamo, e la gente deve farsi forza non farsi intimidire e seguire sempre eventi dal vivo che siano concerti sport ecc. e reagire a loro volta.

  • Tony Dillinger Terry

    Ah.

  • DeanAyane

    Lo penso anch’io, questo Weekend sono andato a Firenze (vivo a Bergamo) e l’ho fatto senza pensieri… avevo in testa soltanto il divertimento… però avessi dei figli ed una moglie forse mi farei qualche pensiero in più, caro Ric…

  • Contro Nessuno

    Questo è lo spirito giusto!