Il Wrestling Observer ha rilasciato una notizia negli scorsi minuti dove viene dato un aggiornamento sulle condizioni di Ric Flair, ricoverato la scorsa settimana e in grave pericolo di vita.

Pubblicità

The Nature Boy sta bene, è ancora ricoverato ma le sue condizioni stanno migliorando di giorno in giorno. Lo stesso Flair si è detto più forte, è cosciente e parla costantemente con la sua famiglia. Al momento, i medici stanno cercando di preservare i reni dall’infezione che l’ha colpito. Nell’operazione gli è stato impiantato un pacemaker esterno perché il suo corpo ha ancora bisogno di andare avanti col suo cuore e soprattutto perché l’ex WCW Champ non avrebbe retto un’altra operazione. Solo nelle prossime settimane gli verrà impiantato un pacemaker interno.

 

FONTEwrestling observer & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Eddie Guerrero

    Dai Ric Flair combatti e non mollare, e non ci lasciare che tu sei forte sei whoooo! dai dai che c’è la farai ne siamo sicuri tu c’è la devi fare non puoi lasciarvi cosi che sei un grande un duro sei nei nostri cuori siamo tutti fans tuoi, che dire speriamo bene che se la caverà che ci speriamo e ogni giorno preghiamo a che tu c’è la possa fare Ric Flair piangerci sarebbe un dolore enorme che sopportarlo sarà difficilissimo come a tutta la tua grande e favolosa famiglia di cui hai una figlia splendida e formidabile in WWE.

  • wakko

    Andiamo che vinci anche questo match !!!!

  • Marco10695940

    ogni tanto qualche buona notizia

  • Vandanaraaaaaa

    Dai Ric, siamo tutti con te!

  • The Real Demon

    “perché il suo corpo ha ancora bisogno di andare avanti col suo cuore”……….. ????????

  • Stex14

    E andiamo! Avanti tutta Ric!