Nel quarto episodio del Ric Flair Show, il 16 volte campione del mondo ha commentato le prime puntate di Raw e Smackdown della, cosiddetta, New Era. Fra i vari argomenti trattati, Ric Flair si è soffermato, soprattutto, sul main event di Raw, nel quale Finn Balor, quinta scelta assoluta del Draft, ha avuto la meglio su Roman Reigns. Ecco il pensiero del WWE Hall Of Famer riguardo la scelta, da parte della WWE, di far vincere Balor:

Pubblicità

“Penso che Roman Reigns avrebbe dovuto vincere, ma io sono un grande fan di Roman, quindi non sono molto imparziale. Finn Balor mi ricorda molto Dynamite Kid. Si assomigliano per l’aspetto e per lo stile di lotta, e sono due grandi performer. Però, io penso che Roman Reigns abbia uno dei migliori look della storia del wrestling, che sappia parlare al microfono, ed che sia molto sicuro di sé. Ha avuto degli alti e bassi, come accade a tutti nella vita, ma io sono ancora un suo grande fan. Non voglio togliere niente a Finn Balor, ma il suo match contro Seth Rollins non mi entusiasma tanto quanto quello fra Ambrose e Ziggler. Penso che Rollins abbia molta più esperienza di lui. Rollins è il nuovo Randy Orton.”

Ric Flair ha, poi, continuato dicendo che, secondo lui, Finn Balor è troppo minuto per poter competere nel main event di Wrestlemania e che nessun peso leggero potrà mai vincere il main event di Wrestlemania.

“Io penso a ciò che può generare soldi, a ciò che pagherei per guardare. E io preferirei guardare Dean Ambrose contro Dolph Ziggler, piuttosto che Finn Balor contro Seth Rollins, anche se Rollins e Balor sono fenomenali. Io credo che la WWE abbia Seth Rollins e Roman Reigns, che sono due validi pesi massimi, e non penso che vedremo mai un peso leggero nel main event di Wrestlemania, ma potrei sbagliarmi. Finn Balor è un peso leggero. Ha un buon fisico, ma è troppo piccolo. Non penso che arrivi a pesare 90 Kg.”

 

  • wwp

    Incredibile, ne avesse detta una decente.
    Rollins nuovo Orton. Aiutatelo.

    • PrinceDevitt92

      Era ubriaco sicuro.. Non c’è altra spiegazione

      • wwp

        La cosa grave invece è che era sobrio.

    • “Balòr e Rollins sono fenomenali” ha avuto un momento di lucidità e poi ha concluso di scolarsi la bottiglia di vodka.

    • DETH

      Ci siamo bruciati pure lui ormai…

      • wwp

        Come tutti i vecchietti collegati al wrestling.

    • Manu

      L’unica cosa che Rollins firmerebbe subito è una carriera come quella di Orton…Per il resto e lo dico da sostenitore di Orton non c’è paragone

      • wwp

        Immagino che tutti firmerebbero per una carriera alla Orton, ma non credo che il vecchio Ric intendesse questo.

    • Jesterdom
  • m4p0

    Vedi a mischiare alcolici cosa succede?

  • Drink.
    Say bullshit.
    Repeat.
    Welcome to Scotchville.

  • Y2J

    Ok, era ubriaco

  • LNightP

    Poesia

  • ChristianG

    Poggia la grappa Ric… La verità è che ci sono due grandissimi match per il titolo a summerslam, inediti soprattutto (per la posizione che occupano nella card). Bàlor ha tutte le carte in regola per essere nel me di wm e vincerlo. Reigns è da NOVEMBRE che è nel giro titolato, non può esserci sempre e solo lui, 9 mesi…

  • bestsincedayone

    Ric vallo a dire a Daniel Bryan che nessun peso leggero può vincere il main event di wrestlemania 😀 toglietegli il vinoh

  • Eddie Guerrero

    cosa ha detto Flair, caso chiuso è ubriaco prendendo Whisky, Wodka e quant’altro perché ha detto tutte stupidaggini dell’altro mondo, manco fosse il pinolo del combustibile aeronavale veramente fa rinchiudetelo nella gabbia delle scimmie e poi lo portiamo dal Dr Shelby per curarlo e farlo ritornare in se, Flair non deve ubriacarsi e prendere pillole e la sera divertirsi con qualche bella fanciulla becera di grandi qualità organolettiche, ecco perché poi escono fuori questi suoi pensieri sbagliati.

  • I’mChrisBenoitGuy

    ma quante stronzate ha detto in una sola volta ahahahaha

  • giovy2jpitz

    Che si può dire, ogni frase è preceduta da un “secondo me”, the gustibus.

    • Daken Akihiro

      Sì, fin quando però dice cose come chi preferisce, ma quando si permette di dire “e non penso che vedremo mai un peso leggero nel main event di Wrestlemania” che è falso in quanto è già successo tipo tre/quattro volte, beh, è un cazz*ne lui.

      Che poi lol, Bàlor ha più esperienza di Rollins.

      • giuseppe_97nk

        infatti basta pensare a daniel bryan

      • giovy2jpitz

        Che posso dirti, ognuno ha la sua opinione ed ognuno condisederà pesi leggerei quelli che gli pare, anche perché nella WWE non è che le questioni di peso siano state mai prese poi in seria considerazione.

  • MizThunder

    va be anche lui ha una concezione un po’ vecchia di wrestling, si vede dal come parla dei pesi leggeri. è anziano, è cresciuto con quel tipo di wrestling e quello gli piace, non gliene si può fare una colpa.
    certo poi i main event di wrestlemania i pesi leggeri li hanno già fatti quindi è un po’ na ca**ata quella che ha detto lui

    • giovy2jpitz

      Certo, lui stesso non è che sia cosi pensate, ma il discorso è che per la sua concezione, i pesi leggeri sono tali fino a che non arrivano al grande successo, in pratica secondo me non considera Bryan un peso leggero, e secondo me fra qualche anno avrà cambiato idea anche su Balor.

      • NM Punk

        Vero, probabilmente pensava cosi anche di Seth in passato, in effetti lui parl anche di peso e Rollins pesa sempre intorno ai 90 .

  • DETH

    Oh Ric ma vaffa…

  • LaRazza

    Quando dice stronzate è ubriaco , quando non le dice è uno che ha fatto la storia del businnes, regolatevi, dice ciò che pensa, si può essere d’ accordo o meno, ma non perchè non la pensate come lui è ubriaco, è solo Ric Flair..
    io su Balor la penso come lui, mi sembra un supereroe per bimbiminchia, niente da dire sul performer in ring, di cui aprezzo molto la velocità, la reattività e la pulizia di eseguzione, ma anche a lui hanno dato le famose 4 mosse in croce, però lui è Balor viene dalle indy e va bene..Preferisco di gran lunga Zayn a Balor.(non dico Owens per via della taglia).
    Su Rollins non credo sia il nuovo Orton(stimo molto la vipera), Rollins è duttile e sa e può adeguarsi a qualsiasi avversario, è più completo della Vipera come wrestler, ma non come personaggio, inoltre Orton è più caratterizzato anche nel moveset, mentre Rollins, da quando gli hanno dato il Pedigree come finisher, ha perso un pò da quel punto di vista.
    Reigns, non lo disdegno, soprattutto ultimamente, questo periodo un pò così gli farà bene senzaltro, meno pressione addosso e libertà di crescere senza troppa fretta, certamente non la penso come Ric Flair sulla mic skill, dove risulta non pervenuto.
    sui match per i titoli massimi, credo che saranno due bei match, entrambi, ma non mi stupirei se il match Ambrose Ziggy, potrebbe rubare la scena..

    • Vendetta

      Su Finn concordo con te. Da quando è in WWE è quello, tra gli Indy Guys, che ha risentito di più del taglio dei moveset e della variazione di stile. Lo dimostrano i flop contro Joe.

      In generale sta facendo poco sul ring e si limita più a subire per poi usare le famose 4 mosse di cui parli. Ma spero sia solo un caso e che con match importanti da 20 min non si verifichi lo stesso stile.

      Sicuramente anche io gli preferisco Sami Zayn di molto. Ma penso anche Owens gli sia superiore.

      • LaRazza

        Owens è di un altro livello, anche rispetto a Zayn, sempre per gusto personale, ma suppongo tu abbia ragione con match più lunghi, sicuramente può dimostrare di più, peccato che la wwe ragiona un pò male riguardo ai moveset, il tempo ce lo dirà, ed è anche presto per giudicare..

    • Emanuele Pozzi

      balor è di altissimo livello anche se forse c’erano scelte migliori da mandare contro rollins (non ne sono comunque troppo convinto perchè al 90% seth sarà il primo campione di raw e quindi balor forse è il migliore per jobbargli). Su rollins condivido il fatto di non sopportare che gli abbiano assegnato il pedigree come finisher, rimarrà sempre la mossa finale del triplo e non lo caratterizza. Detto questo però al microfono seth è eccezionale anche se si per arrivare ai livelli di Orton da heel ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti. Per la questione reigns, ha ragione flair che lui ha uno dei look migliori della WWE recente, però non è un look adatto al personaggio che gli hanno costruito sopra. Reigns deve essere heel e sarebbe perfetto da nuova macchina distruttrice che non guarda in faccia a niente e a nessuno. Ora vediamo che feud si inventeranno per lui per summerslam che sono interessato a vedere come può reinventarsi adesso che, almeno per un po’, sarà fuori dal giro titolato.

      • LaRazza

        Pienamente d’accordo, oltre al fatto che Balor appena arrivato ha già lasciato il segno visto che va per il titolo, quindi il job non influenzerà nulla..

  • The Eater Of Worlds

    “penso che Roman Reigns abbia uno dei migliori look della storia del wrestling, che sappia parlare al microfono”

    no comment

    “non penso che vedremo mai un peso leggero nel main event di Wrestlemania”

    scusate ma daniel bryan era uno di 220 chili per 2 metri e 20?

    non so di cosa si è fatto quest’uomo, non lo insulto solo perchè è ric flair ma mi ha sconvolto

  • Lucky

    Refite… Pazzo cit.

  • Frank

    Rollins nuovo Orton

    Reigns sa parlare al microfono

    Il look di Reigns

    ????

  • EC3

    Potrà pure aver detto cose su cui non concordate, ma Roman ha davvero uno dei look migliori nella storia del wrestling

    • The Irish Tommy

      Spiegati.
      Che, a detta del gentil sesso, sarà anche bello, ma a parte ciò, che cosa intendi con ‘look’?

      • Francesco God-Anus

        Il look, l’aspetto fisico, ring attire, è un uomo di bell’aspetto (di tanto in tanto ammetto quando un uomo è effettivamente “bello”)
        Il ring attire è figo, sarà perchè marciano ancora sulla quasi totale somiglianza a quello dello Shield (che era a sua volta fighissimo), ma ci sta, Reigns esteticamente è di bell’aspetto e ha un look tale da risultare un ass kicker.

        Il look, almeno.

    • Emanuela Troise

      ma quando mai, sembra che porti quel giubbotto antiproiettile per paura di essere colpito da qualche fan..

  • ChristianPeeps

    Ecco chi mi ha fotturo l’ultima birra dal frigo.
    Ric non bere durante le interviste te ne prego.
    Hai cannato tutto alla grande.
    Rollins=Orton ? Ma non scherziamo.
    Reings sa parlare al microfono quasi quanto un ubriaco che ha appena imparato l’inglese.
    Balor vs Rollins mi entusiasma quasi il doppio di Ambrose vs Ziggler.
    Rollins un peso massimo? Sarà più pesante di Balor, ma non si può considerare un peso massimo.
    Quante cacchiate in poco tempo caro Ric.

  • albi

    Va bene tutto ma che Rollins sia il nuovo Orton non esiste

  • No dai, quante BOIATE in un commento, non voglio nemmeno immaginarmi cosa altro avrà detto se la intervista è continuata. Rollins il nuovo Orton, nessun peso leggero potrà MAI vincere il Main Event di Wrestlemania (ma dove ca**o era Flair 3 ann fa, dove i suoi grandi amiconi dell’Evolution jobbarono a favore di DBryan?), Ambrose vs Ziggler più intrigante di Bàlor vs Rollins, oh mio Dio. E’ un signor wrestler e leggenda, ha tutto il diritto di parlare e dire la sua, ma dire certe scemenze solo un tossico potrebbe.

  • Jesus Quintana

    ..si e tu dovevi vincere contro l’alcolismo

  • TheArchitect99

    Ric posa la grappa, certe cose che ha detto sono difficili da commentare

  • Questo beve da Jake Roberts e fuma da Jack Swagger.

    • Anthony 2

      Penso che la colpa sia più di Kofi che di Swagger

      • Contro Nessuno

        #KofiStronzo

  • G.S.B

    Sul fatto che è troppo minuto sono d’accordo.

  • Marco Di Genova

    Ora capisco perché Charlotte si è distaccata da lui.

  • Alexssio

    vai a casa Ric sei ubriaco.

  • It Factor

    Era palesemente ubriaco.

  • Vendetta

    La cosa meno lucida è stata ”Roman Reigns sa parlare al microfono ed è molto sicuro di sé”.

    Comunque magari vede Rollins come nuovo Orton in relazione alla posizione di stabile stella nella federazione per gli anni a venire.

    Per quanto riguarda il performer, per me Rollins è un misto tra Edge e Chris Jericho. Edge come personaggio e modi di fare al microfono, Chris Jericho come worker in relazione al ring. Come Jericho si adatta ad ogni avversario, varia lo stile, sa condurre. E poi il suo primo regno ha ricordato per certi versi quello di Y2J.

    • #teambringit

      Stima totale per l’immagine del profilo #forzacasteddu

  • Rowdy

    HA RAGIONE. DOVEVA VINCERE ROMAN. L’anima delli mortacci loro e de chi non glio dice.

    • Emanuela Troise

      per carità..

    • Matt16

      Ma anche no

      • Rowdy

        Non hai idea di quanto mi è costata la sua sconfitta.

        • Matt16

          In termini di che?
          Nel dubbio ti consiglio un Malox.

          • Rowdy

            140 euro quasi

  • Fringe

    Secondo me non doveva vincere nè l’uno nè l’altro ma dire che Ambrose vs Ziggler è più interessante di Rollins vs Balor non si può sentire (e lo dice uno a cui Balor non piace)

  • Adriano84

    Ambrose vs Ziggler e Balor vs Rollins sono due sfide ugualmente interessanti sul piano del lottato , è chiaro che alla fine Balor vs Rollins sarà più interessante per l’ incertezza del risultato visto che Ambrose vs Ziggler sembra ampiamente scontata la vittoria di Ambrose ; l’ unica cosa che non digerisco di Balor vs Rollins è il nome del titolo che si andranno a contendere 🙂
    Per il resto : Rollins il nuovo Orton ??Doveva vincere Reigns contro Balor?? Ho grande rispetto per un uomo come Flair che ha fatto la storia del wrestling , ma per l’ amor del cielo dacci un taglio Ric 🙂

  • Emanuela Troise

    ma vaffanc*lo Flair.. una volta ti stimavo.. la più gran ca**ata è che Reigns sa parlare al microfono!!!??? COSA???? ma se si sentono più i fischi he la sua voce??

    • Adriano84

      Ci mancava che dicesse che Reigns ha una varietà di mosse che gli ricorda HBK e Kurt Angle e la quantità di cazzate dette in una sola intervista era completa 🙂

      • Emanuela Troise

        ormai non ci sta più con la testa!

        • Adriano84

          Non si può neanche dire che l’ abbia detto per ingraziarsi la WWE , visto che ultimamente la WWE stessa sta ridimensionando il samoano per via della violazione del Wellness program ( almeno per il momento è così , io intanto incrocio le dita perchè continui questo processo fino a farlo retrocedere in un ruolo più marginale) , poi dire che sa parlare al microfono è veramente da comica , è proprio il suo “tallone d’achille” , boh?? Forse l’ età per Flair comincia a farsi sentire 🙂

          • Emanuela Troise

            forse vuole renderlo meno antipatico ai suoi haters hahahah

  • E’ per colpa di gente come Flair se la WWE procede ancora a rilento nella qualità del prodotto. I tempi sono cambiati e ciò riguarda anche tanti altri sport in cui i pesi massimi erano considerati l’eccellenze degli sport come la boxe o anche il football americano. Io considero gente come Hulk Hogan e lo stesso Flair come fenomeni da baraccone, non sono niente a che vedere con i wrestler di oggi, quelli che si fanno tanta e tanta gavetta e tanti e tanti sacrifici, per non parlare del lottato, dei veri e propri combattenti di tutte le stazze. Quindi caro Flair, alla faccia tua, il match tra Rollins e Balor si prospetta essere uno dei migliori dell’anno (e magari anche di più) e spero che il tuo caro Reigns finisca a combattere nel kick off contro Strowman nel match più caccoso che ci sia mai stato, non che ci vogliano tante preghiere per aspettarsi un match scadente da quei 2, tiè!

    • Abi

      WWE

  • LNightP

    ah ma è un programma comico?

  • Abi

    …..

  • Abi

    Ma è cosi impossibile farli imparare 3 o 4 mosse ???? Dio c*ne è da 2 anni con sto roman , ma fateli prendere dei corsi da the rock con il mic no, se tanto lo volete . Madonna calimero

  • PushZiggler

    “Però, io penso che Roman Reigns abbia uno dei migliori look della storia del wrestling, che sappia parlare al microfono, ed che sia molto sicuro di sé.”Non voglio leggere altro levate l’alcool a quest’uomo

  • Gai Dillinger Maito

    Dipende, se la WWE avesse ancora forzato con Roman (che non ha fatto un brutto regno, anzi) avrei pronosticato lui anch’io.
    Però sui pregi a lui attribuiti non son per nulla d’accordo. Certi atleti hanno saputo compensare benissimo le loro lacune sul ring, e mi riferisco anche a big man o powerhouse come lui.

  • Contro Nessuno

    Sul fatto che Roman doveva vincere il match sono d’accordo…
    Ma quando ha detto che sa parlare al microfono…non ci ho visto più…
    E niente…ora ho lo schermo del cell rotto!

  • Daniele

    “che sappia parlare al microfono”
    Basta interviste in birreria.. togliete l’alcool a quell’uomo..

  • Matt16

    “Però, io penso che Roman Reigns abbia uno dei migliori look della storia del wrestling, che sappia parlare al microfono, ed che sia molto sicuro di sé.”
    Toglietegli il vino per cortesia!

  • LORD_SUNSHINE

    Ho sviluppato il teorema del Wrestler ritirato: Quando un wrestler si ritira, passati 3 o 5 anni dal suo ritiro, se gli si pone una domanda riguardo il wrestling, il wrestler ritirato sparerà una catsata

    Ric Flair confermi alla grande il mio Teorema.
    Soprautto quando dici che Roman sa parlare al pubblico.

    Poi sul fatto che ultimamente Reigns lo sto iniziando ad apprezzare, quello è un’altro discorso.

  • Francesco God-Anus

    Vabbè, di boiate ne ha dette e su questo non ci piove, ma concedetegli almeno due stroppole contate che non sono poi così campate per aria e che sembrano interessanti.

    Rollins il nuovo Orton? Ni.
    Sono sicuro che non intendesse fare un paragone tra i due confrontando il loro talento, ma più che altro il loro ruolo all’interno degli show e della compagnia, che può anche starci, perchè no? Orton non troppo tempo fa era praticamente il top heel della federazione quasi sempre in lizza per il titolo, ora si potrebbe dire che lo sia Rollins, con circostanze e situazioni leggermente simili, ma siamo li.

    Sul look di Reigns nulla da obiettare, personalmente, Reigns ha davvero un gran gran look, è figo. Ok, è scarso, ma è bene scindere l’antipatia verso l’atleta in casi del genere, Reigns ha il look adatto per risultare un AssKicker credibile, è gran bell’uomo (Per mia madre e la mia ragazza è un “bonazzo”) e ha un ring attire altrettanto figo (Ok si, ci marciano sopra sul fatto che assomigli quasi totalmente a quello dello Shield, ma rimane ugualmente grandioso)

    Per il resto però, Ric, son boiate.
    Un peso leggero nel main event di WrestleMania? E Bryan? E i Marò? Parla di far soldi e snobba così un Balor che è praticamente un money maker fatto e finito? Ma LOL

  • Matteo Maria Milanese

    Datti alle bocce

  • Stex14

    bah

  • Celtic Warrior

    “Però, io penso che Roman Reigns abbia uno dei migliori look della storia del wrestling, che sappia parlare al microfono” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Le battute sul suo alcolismo nella mia mente si stanno sprecando.

  • Tiger Mask

    Dovresti smetterla di bere Ric!..

  • FutureIsNow

    UFFICIALE È UBRIACO.

  • Dukefleed76

    Daniel Bryan ha fatto il main event di Wrestlemania senza essere un big man, e Mr Wrestlemania Shawn Michaels non pesava certo 130kg…

  • The Lone Wolf

    Quanti giovani lettori che pensano di capirne più di una Leggenda….

  • “penso che Roman Reigns abbia uno dei migliori look della storia del wrestling, che sappia parlare al microfono”

    Mi è passato l’appetito…

  • #teambringit

    Maledetto alcolizzato perché deve sparare a 0 su cose che non capisce più? Spero che guardi Summerslam, rimanga senza parole e poi ritratti quanto detto. “Penso che Reigns al microfono ci sappia fare.” Really? È senza dubbio migliorato, ma dire che ci sa fare è una bestemmia, Miz ci sa fare, Rollins, Ambrose, Cena, Styles, non reigns per la miseria.
    “Non penso vedremo mai un peso leggero nel Main event di WM” non solo c’è stato ma ha anche trionfato nella WM più emotiva di sempre, Daniel Bryan è un esempio che spero scalzi tutti questi roid monsters dal main event

  • BelieveInTheShield

    Flair dice che Rollins è il nuovo Orton e subito tutti a dargli dell’ubriaco, posa il fiasco, che ti sei fumato ecc. Ragazzi è lapalissiano che si riferisce al blasone, allo starpower, al ruolo che avrà Seth nella compagnia per gli anni a venire. Poi da che io ho memoria mai e dico mai come in questi ultimi 2/3 anni la WWE sta puntando forte sul look e Roman ha il miglior look in assoluto, fin qui nulla da eccepire a parer mio. Dice che sa parlare al microfono, mica che è pari ad Ambrose, Jericho ecc. Prendete un Neville che non azzecca due parole di fila manco per caso, non so se mi spiego. Pure sul fatto che è sicuro di se non è del tutto una boiata, l’esempio è l’ultimo Live Event di Milano. Wyatt si infortuna e non può continuare, capita. Lui prende il microfono e gestisce benissimo la situazione tenendo il pubblico in mano e inventandosi un finale alternativo su due piedi. Ma potrei farne altri di esempi. Io personalmente ho hype a mille per Demon Balor vs Seth Rollins, lui guarderà Ambrose e Ziggler, ma quelli sono gusti personali. La maggior parte di noi ha vent’anni, lui ne ha più del triplo e quindi è ovvio che abbia gusti e opinioni diverse dalle nostre, tipo il concetto di peso leggero, che per lui è lo sfigato di turno e non smette di essere tale finchè non entra nel giro titolato dei pesi massimi.

    Questa è la boiata, ma del resto è un vecchio strampalato come Vince e Kevin Dunn 😀

  • best for business

    devi bere di menoooooooooooooooooooooooooooooooo,capisci che ormai sei anzianoooooooooooooooo

  • Eddy Y2J

    Alcuni fraintendono certi commenti. Non è che se uno in passato ha scritto che Flair è stato un mito ora non può scrivere “è ubriaco” o “sta dicendo c*gate”. Flair ha fatto la storia è questo nessuno lo mette in dubbio. Detto questo, in questo caso ha sparato delle vaccate allucinanti

  • simone

    pensa un po’…io sono quasi sicuro che, a differenza di balor vs rollins, il match ziggler vs ambrose mi annoierà e non poco