L’ex wrestler e manager della WWE Ricardo Rodriguez ha annunciato la sua decisione di ritirarsi dal wrestling lottato in un post sul suo profilo facebook. “Ho deciso di appendere gli stivali al chiodo” ha esordito, “in questo momento vorrei solo poter insegnare wrestling ai giovani ragazzi. La vita reale sta prendendo corpo e non posso più impegnarmi sul ring come una volta”.

Pubblicità

Rodriguez è noto per aver lavorato in WWE al fianco di Alberto del Rio e per aver interpretato alcuni personaggi mascherati. Una volta concluso il suo contratto, è tornato in Messico dove ha lavorato come annunciatore nella Combate Americas, federazione di MMA di proprietà dello stesso Del Rio.

FONTEwrestlingnews.co & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".