L’ex wrestler e manager della WWE Ricardo Rodriguez ha annunciato la sua decisione di ritirarsi dal wrestling lottato in un post sul suo profilo facebook. “Ho deciso di appendere gli stivali al chiodo” ha esordito, “in questo momento vorrei solo poter insegnare wrestling ai giovani ragazzi. La vita reale sta prendendo corpo e non posso più impegnarmi sul ring come una volta”.

Rodriguez è noto per aver lavorato in WWE al fianco di Alberto del Rio e per aver interpretato alcuni personaggi mascherati. Una volta concluso il suo contratto, è tornato in Messico dove ha lavorato come annunciatore nella Combate Americas, federazione di MMA di proprietà dello stesso Del Rio.

FONTEwrestlingnews.co & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.