L’ex WWE Cruiserweight Champion, Rich Swann, è stato recentemente intervistato da “CityPaper.com”. Tra i vari argomenti affrontati, c’è stata anche la sua infanzia particolarmente difficile:

Pubblicità

”Sono stato testimone di molti abusi tra i miei. Mio padre era un alcolista e spesso tutto ciò sfociava nella violenza domestica, sia nei miei confronti che in quelli di mia madre. Ho vissuto per strada fino a quando lei non ha trovato la forza di buttare mio padre fuori di casa. Avevo 12 anni quando venni a sapere che lui era stato ucciso a coltellate da una sua amante. Poco dopo anche mia madre è venuta a mancare e sono stato mandato da alcuni amici di famiglia, in Arizona, per circa un anno. Certe cose accadono nella vita. Ciò che conta è come tu reagisci a certe situazioni e cercare di uscirne più forte di prima”.

Successivamente ha rivelato come ha iniziato col wrestling e i suoi modelli:

”Sono cresciuto facendo wrestling con gli amici, imitavo gente come Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Chris Jericho, Dean Malenko. Ho sempre pensato di ispirarmi a questi personaggi”.

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.