L’ex WWE Cruiserweight Champion, Rich Swann, è stato recentemente intervistato da “CityPaper.com”. Tra i vari argomenti affrontati, c’è stata anche la sua infanzia particolarmente difficile:

Pubblicità

”Sono stato testimone di molti abusi tra i miei. Mio padre era un alcolista e spesso tutto ciò sfociava nella violenza domestica, sia nei miei confronti che in quelli di mia madre. Ho vissuto per strada fino a quando lei non ha trovato la forza di buttare mio padre fuori di casa. Avevo 12 anni quando venni a sapere che lui era stato ucciso a coltellate da una sua amante. Poco dopo anche mia madre è venuta a mancare e sono stato mandato da alcuni amici di famiglia, in Arizona, per circa un anno. Certe cose accadono nella vita. Ciò che conta è come tu reagisci a certe situazioni e cercare di uscirne più forte di prima”.

Successivamente ha rivelato come ha iniziato col wrestling e i suoi modelli:

”Sono cresciuto facendo wrestling con gli amici, imitavo gente come Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Chris Jericho, Dean Malenko. Ho sempre pensato di ispirarmi a questi personaggi”.

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH,IW e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Contro Nessuno

    “Don’t Try This at Home”
    Detto questo…ha avuto una vita brutta. Ed è per questo che uno diventa speciale.
    Continua così!

    • Alex 92

      Mi sei piaciuto contry. Un gran bel commento.

  • 3:16

    grande Swann

  • Kish

    cristo.. roba pesante

  • DeanAyane

    La frase del titolo girava già ai tempi in cui ancora facevo la ragioneria, quindi parlo del 1998-99. Che Swann (oppure il newser) si aggiorni, se no sembra più vecchio di me…

    • Irish Tommy

      La frase è di Nietzsche. Swann l’ha nominata, io l’ho tradotta.
      E’ una grande verità e se ciò sembra ”vecchio” poco importa.

      • DeanAyane

        Volevo solo fare una battuta ma mi è uscita un po’ acida senza volerlo…

        • Irish Tommy

          Tranquilo 🙂

  • Eddie Guerrero

    mamma mia che vita brutta e triste che ha avuto, però non si è buttato giù e non ha mollato mai e ora è un grande sul ring che meriti rispetto e ammirazione vai Rich Swann continua cosi.

  • Newsted Head

    Mi ricordo che ne parlo già durante il cruiserweight classic.Comunque grande rispetto per lui