Il wrestler della NJPW Ricochet è stato intervistato da Sports Illustrated ed ha avuto modo di rispondere ad alcune domande riguardanti la WWE e il suo approdo negli show.

Pubblicità

“Posso assicurare di non averci mai pensato negli ultimi due anni. Il 2015 e 2016 sono stati anni pieni, e ciò è una cosa buona. Sono focalizzato sulla NJPW, su mantenere sano il mio fisico e lavorare al meglio. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto, del mio match con Ospreay, di quelli contro Cole e i Bucks. Attualmente non mi interessa la WWE e non interesserà nemmeno nel 2017 visto che ho chiuso tutti i booking. Vado per gradi, ho degli obiettivi: voglio diventare campione Junior Heavyweight della NJPW. Poi un giorno magari andrò in WWE per sfidare Devitt (Finn Balor, nda), Swann, Owens e gli altri. Voglio diventare NXT Champion, Us o Intercontinental Champion. Nulla contro i pesi leggeri, ma se la WWE mi vuole per lottare a 205 Live, non fa per me”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".