Benvenuti al report settimanale della Ring of Honor, qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo nell’ultimo episodio.

Pubblicità

Dal Center Stage Theater di Atlanta, Cabana e Riccaboni annunciano subito quello che sarà il main event di questa sera: Marty Scurll e Punishment Martinez incontreranno Dalton Castle e Jay Lethal.

The Briscoes VS Best Friends (2,8 / 5)

I Best Friends non fanno in tempo a salire sul ring che già vengono attaccati dai Briscoes. Prima parte del match con i BF leggermente in vantaggio e dove riescono ad arrivare per due volte vicini allo schienamento. Ben presto i due fratelli riescono ad isolare Taylor fuori dal ring e Jay applica la sua Jay Driller su Trent, seguita dalla Elbow Drop di Mark. 1,2,3!

WINNERS: The Briscoes

Nel post match arrivano gli attuali campioni, i Motor City Machine Guns, che si rifanno di tutti gli attacchi subiti da parte dei fratelli Briscoe, colpendoli cinture alla mano e chiudendoli all’angolo.

Highlights della scorsa settimana, dove Silas Young ha perso il titolo Tv contro Kenny King, dopo che Bully Ray ha allontanato dal ring Beer City Bruiser e Bryan Milonas.

Recap sulla situazione del torneo femminile. Poco di nuovo da dire, l’unico quarto di finale confermato è quello che vedrà contrapporsi Mandy Leon e Kelly Klein.

 

Christopher Daniels VS Hangman Page (3 / 5)

Daniels arriva sul ring accompagnato da Scorpio Sky e Kazarian, mentre Page arriva solo soletto, senza i Bucks. Bully Ray interviene subito microfono alla mano. Prima ringrazia il Bullet Club, perchè a differenza dei SCU lo hanno ascoltato quando ha chiesto di non stare a bordo ring.. mentre i SoCal se ne sono fregati. Quindi Bully Ray dice che se Scorpio e Kaz non se ne vanno entro 5 secondi non solo squalificherà Daniels da questo match, ma potrebbe decidere di sospenderlo per un mese. I due se la squagliano e il match può iniziare. Page parte fortissimo facendo quello che vuole dell’avversario, lanciandolo anche contro le barricate. Tornati sul ring Daniels riprende il controllo della situazione ma per poco, con Page che esegue una Shooting Star Press dall’apron verso Daniels, finito fuori dal ring. Daniels tenta il BME ma cade in piedi, Page tenta la Buckshot Lariat e va a segno. 1,2,3!

WINNER: Hangman Page

Nel post match Page viene attaccato da Shane Taylor! Daniels ringrazia ed abbraccia l’ex compagno di coppia di Keith Lee. Bully Ray incrocia i due sullo stage e scambia una spallata con Taylor. I SCU riescono così a perculare l’Enforcer, che non sembra per niente contento.

Punishment Martinez & Marty Scurll VS Jay Lethal & Dalton Castle (3 / 5)

Main event dove i partecipanti faranno coppia con il loro prossimo avversario per lo show anniversario. Partono Martinez e Castle, ma il Punitore chiede di avere Jay Lethal puntandoli il dito contro, Castle lo accontenta e dà il touch. L’attire di Lethal è un totale stupro cromatico questa sera. I due si studiano brevemente a suon di calci, ma ben presto Scurll chiede di entrare e il pubblico urla a gran voce ”Marty, Marty, Marty!”. Castle e Lethal sembrano far bene gioco di squadra sino a quando Lethal colpisce il campione per sbaglio con un Big Boot all’angolo. Dall’altra parte invece Scurll si prepara ad eseguire la sua mossa finale, ma Martinez gli dà il touch sul più bello e Scurll lo ripaga con la stessa moneta poco dopo. Parte la caciara, uno dei Boys viene lanciato dentro al ring da Martinez, Scurll va a recuperare la sua solita borsa piena di farina, punta Lethal che si sposta e becca in pieno Martinez. Castle si lancia su Martinez che non vede nulla, Lethal va per la sua Lethal Injection su Scurll e lo schiena per il pin vincente.

WINNERS: Jay Lethal & Dalton Castle

 

HIGHLIGHTS OF THE WEEK

RECAP

  • The Briscoes battono Best Friends in 6:17
  • Hangman Page batte Christopher Daniels in 5:44
  • Jay Lethal & Dalton Castle battono Marty Scurll & Punishment Martinez 11:48
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7.00
Qualità dei promo
6.00
Evoluzione delle storyline
6.00
VIAzw
FONTEzw
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.