Benvenuti al report settimanale della Ring of Honor, qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo nell’ultimo episodio.

Pubblicità

 

Si parte con gli highlights della scorsa settimana e di quanto successo tra i SoCal Uncensored ed il nuovo ‘tutore dell’ordine’ Bully Ray.

E’ proprio l’ex Dudley Boyz ad aprire la puntata microfono alla mano confermando quanto già detto settimana scorsa e ringraziando i fan per il sostegno.

 

The Young Bucks VS Scorpio Sky & Frankie Kazarian  (2,8 / 5)

Scorpio Sky e Kazarian attaccano i Bucks a tradimento prima che la campanella sancisca l’inizio del match, ma i Bucks rispondono subito con il loro gioco di squadra. Compare sullo stage Cody, che applaude i Bucks e si aggiunge al tavolo di commento. Sul ring invece vediamo Nick Jackson che fa letteralmente piazza pulita. Reazione dei SCU che riescono a connettere un DDT su Matt Jackson e Kazarian ci prova ma è solo conto di due. Bellissima Hurricanrana di Kazarian eseguita lanciandosi fuori dal ring. Poco dopo vediamo una Cutter fatta sull’apron da parte di Scorpio Sky mentre Cody continua a ripetere a Cabana e Riccaboni che ”il Bullet Club sta bene”. Doppia Dragon Sleeper per i SCU al centro del ring che vengono però presto ribaltate in Sharpshooter dai due fratelli californiani. Tutti sul ring, doppio Superkick, poi Meltzer Driver fallita prima su Kazarian e poi eseguita con successo ai danni di Scorpio Sky. Schienamento e 1,2,3!

WINNERSThe Young Bucks

 

Nel post match arriva Christopher Daniels che attacca i Bucks, Cody aspetta e non interviene ma Hangman Page arriva dal backstage con una sedia in mano e scaccia i SCU.

Highlights di due settimane fa, dove Silas Young e Kenny King si sono affrontati in un 3 vs 3 in compagnia di Beer City Bruiser e Bryan Milonas da una parte e i Coast 2 Coast dall’altra. Nel backstage vediamo il duo del carboidrato invidiare gli addominali di King distraendolo e facendo si che Young lo attacchi alle spalle. Questa sera il main event vedrà sfidarsi Young e King in un match singolo valido per il titolo Tv.

 

Video package dei Motor City Machine Guns che parlano del match che avranno contro i Briscoes per il 16esimo anniversario della Ring Of Honor in programma il 9 Marzo.

Cabana e Riccaboni fanno un riassunto di quello che finora è stato il WOH Tournament, con Brandi Rhodes e Mandy Leon che hanno passato il primo turno nei match trasmessi nelle ultime settimane. Purtroppo non tutti i match verranno trasmessi nelle puntate, quindi vi riporto qui sotto i link riguardanti gli altri due match già disputati, ossia Bonesaw Brooks contro Kelly Klein e Deonna Purrazzo contro Holidead.

 

Video package per i match che vedremo durante il 16th Anniversary Show, tra cui:

  • Cody VS Matt Taven
  • Motor City Machine Guns VS The Briscoes [ROH World Tag Team]
  • Marty Scurll VS Punisher Martinez
  • Jay Lethal VS Dalton Castle [ROH Championship]

 

ROH Tv: Kenny King VS Silas Young (2,3 / 5)

Il campione si presenta con BCB e Milonas, il match inizia e i due sembrano annullarsi a vicenda fino all’intervento di BCB che sgambetta King richiamando l’attenzione di Bully Ray che interviene cacciando a male parole i due gregari di Young. Si continua quindi con un Arm Drag di King e, poco dopo, un Slingshot Stomp di Young. Spin Kick sull’apron per King che viene poi lanciato contro le barricate ma risponde con un Moonsault che va poi sugli spalti e scatta un selfie con un fan. Risale sul paletto, Body Splash e conto di due. Backbreaker di Young e conto quasi al due. Prova con la Fireman Carry, King reagisce con un Roll Up, ma ancora nulla. King quindi prova a sottomettere il campione con la Last Chancery ma Young arriva alle corde e cerca di riprendere fiato fuori dal ring prima di essere trascinato di nuovo sopra da King. Young reagisce con la Fireman Carry e il suo Arabian Moonsault. prova lo schienamento ma.. ancora niente! King viene lanciato all’angolo, Young lo segue ma viene intrappolato in un O’Connor Roll Up! 1.2.3!

WINNER and new ROH Television Champion: Kenny King

 

HIGHLIGHTS OF THE WEEK

RECAP

  • Young Bucks battono SoCal Uncensored in 14:19
  • Kenny King batte Silas Young in 13:55

COMING SOON

  • The Briscoes vs. Best Friends
  • Christopher Daniels vs. Hangman Page
  • Punishment Martinez & Marty Scurll vs. Jay Lethal & Dalton Castle

 

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.50
Qualità dei promo
6.00
Evoluzione delle storyline
6.50
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.