Sembrerebbe che l’acquisizione del marchio NWA da parte di Billy Corgan stia avendo risvolti positivi e la trattativa, nonostante fosse sembrata arenarsi, si stia svolgendo senza problemi.

Pubblicità

 

Il cantante degli Smashing Pumpkins aveva annunciato a Maggio la volontà di acquisire il marchio NWA, le sue cinture e la libreria video, salvo poi vedere complicarsi le cose per alcuni problemi burocratici relativi all’attuale proprietario, Bruce Tharpe.

 

Secondo il PW Insider le due parti sarebbero oramai vicinissime, con il marchio NWA che sta per passare dalla International Wrestling Corp. di Bruce Tharpe alla Lightning One Inc. di Billy Corgan.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • giovy2jpitz

    Il problema non era Bruce Tharpe, ma la galleria video che non è di proprietà di Tharpe.

    • Irish Tommy

      Non era stato Tharpe a non rinnovare il copyright su marchio e cinture e quindi a non poter ”trasferire” il tutto a Corgan?
      Ho abbreviato in ‘problemi burocratici’ perchè da quanto ho capito è stato risolto quel problema.

      • giovy2jpitz

        Appunto, non erano di sua proprietà, quindi si era complicata la vendita, il catalogo è una delle cose più importanti che Corgan voleva, senza quello sarebbe saltato tutto.

        • Irish Tommy

          Avrei una domanda da Chiedilo a ZW, cosa pensi se ne voglia fare Corgan della NWA?
          Come è possibile riportare in auge un brand che è ”morto” da circa trent’anni?
          Ha la storia e la libreria video, ok, ma come potrebbero creare qualcosa di simile a quella NWA se i tempi sono cambiati cosi tanto e se gli stessi protagonisti di quell’epoca ormai non ci sono più o sono in ‘pensione’?

          • giovy2jpitz

            Bella domanda, Domenica rispondo, è troppo interessante per sprecarla qui.

          • Irish Tommy

            Gracias 🙂

  • Eddie Guerrero

    bene cosi ci fa piacere che si sia risolto tutto.

  • Jonnydanny Padoan

    so che tutti mi attacheranno ma , che senso ha al giono d oggi la nwa, ok il suo valore storico, ok che TUTTE le federazioni hanno iniziato da li( wwe wcw ecw tna ) ma oggi non ha piu senso, nessuno cerca di entrare in quel circuito neanche le federazioni nate da poco che potrebbero farsi un buon nome e visibilita, nemmeno jaff jarrett con la sua global force wrestling, ha fatto accordi con la nwa , nemmeno la ring of honor