Ancora dissapori tra Santino Marella e Jim Cornette; i due hanno avuto una discussione molto accesa durante la Convention Cobo Legends tenutasi a Detroit e sono stati trattenuti dagli organizzatori. Cornette subito dopo ha lasciato la location ed è tornato a casa.

Pubblicità

I due avevano avuto già un grosso problema nel 2005 quando entrambi facevano parte della OVW, al tempo scuola di sviluppo della WWE. Santino doveva partecipare ad un segmento di debutto di The Boogeyman ed invece di mostrarsi impaurito si mise a ridere. Questo fatto mandò fuori di testa Cornette che lo schiaffeggiò davanti a tutti. A quel punto la WWE decise di licenziare l’ex manager e subito dopo Marella inizierà la sua carriera nel main roster.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".