Di seguito, vi riportiamo i risultati di Hell In A Cell, ultimo PPV di Raw che si è tenuto a Boston, MA:

Pubblicità

Cedric Alexander, Sin Cara e Lince Dorado sconfiggono Drew Gulak, Ariya Daivari e Tony Nese nel match che si è tenuto durante il kick-off

 

-Hell In a Cell Match: Roman Reigns sconfigge Rusev e rimane campione degli Stati Uniti dopo una spear

 

Bayley sconfigge Dana Brooke con il suo Bayley To Belly

 

Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono Enzo Amore&Big Cass con una Magic Killer

 

-Hell in a Cell Match: Kevin Owens sconfigge Seth Rollins e rimane Universal Champion dopo una powerbomb su due sedie. Chris Jericho interferisce nel finale del match ed aiuta Owens a vincere. nel post match, Jericho colpisce Rollins con una codebreaker.

 

Brian Kendrick sconfigge TJ Perkins con la sua Captain’s Hook e si laurea per la prima volta in carriera come Cruiserweight Champion

 

Cesaro e Sheamus sconfiggono il New Day (Big E & Xavier Woods) via DQ dopo che Kofi Kingston colpisce Sheamus con un trouble in paradise fuori dal ring. New Day ancora campioni di coppia.

 

-Hell In A Cell: Charlotte sconfigge Sasha Banks e diventa una tre volte campionessa femminile

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Tiger Mask

    Ancora Charlotte, BASTAAAAAAAAAAAAAA! E Sasha che perde sempre in PPV.. :'(

    • Andrea Cocchiarale

      Secondo me è probabile che si sia infortunata di nuovo, magari durante l’incontro, proprio per quell’impatto bruttissimo con il tavolo di commento.

      • Alberto Iizuka

        Per me ha perso perchè doveva farlo, al netto di infortuni. Charlotte mi sembra la costruiscano così (oltre a essere, per ora, la loro favorita)

      • andrea

        se così fosse non avrebbero fatto il match.

    • Con quale credibilità Sasha poteva vincere un match così duro? Io mi sarei arrabbiato e non poco se fosse stata appunto Sasha a spuntarla. Adesso potranno benissimo far feudare Charlotte con Bayley, così da proporre la rivalità Banks vs Bayley (e possono aggiungerci anche Charlotte) a WM.

  • Andrea Cocchiarale

    Ma ci credete che ho indovinato TUTTI i risultati? Eccetto per il Main Event, per il quale però avevo preventivato anche una vittoria di Charlotte.

    • AJ Ferr

      Io ho azzeccato la frog spalsh di Sasha… vedi tu ahahah

  • AJ Ferr

    Ma non potevano evitare il 3way di raw è fare un 3way nella cella con Jericho. Sarebbe stato identico.
    Per il resto tutto giusto, soprattutto la vittoria di Kendrick

  • Teo Guerrero

    Ma che senso ha far già perdere il titolo a Sasha? Che schifo. Ok se c’è l’infortunio (spero di no, povera Banks), ma altrimenti è proprio una scelta ridicola.

    • Emanuele Croci

      Per non far perdere charlotte in PPV

      • Teo Guerrero

        Non ha mai perso lei in PPV?
        Comunque secondo me è una scelta errata. Sasha avrà fatto 20 giorni di regno, troppo poco. Decisione scellerata della WWE.

      • Cole

        Non può perdere in PPV?

    • creator

      Non so perchè ma ho come l’impressione che vogliano far superare il record di regni a Charlotte. Considerando che il record è di Trish con 7, a Charlotte ne mancano 4 per superarla.

      • Teo Guerrero

        Se continuano così nel giro di un anno Trish viene doppiata.

    • Il senso è che Charlotte è nettamente la wrestler femminile più forte del MR (e io la metto anche nella mia classifica personale tra i wrestler più forti in federazione). Ci si lamenta tanto di Reigns che vien pushato a discapito di wrestler più talentuosi e adesso si punta invece il dito verso una wrestler che è superiore a tutti e che merita quel titolo. Tra l’altro era un HIAC, non avrebbe avuto nessuna credibilità se Sasha avesse vinto un match così duro con una lottatrice più forte fisicamente, ma soprattutto dopo aver subito un “infortunio” a inizio match. Giusto così. Adesso potranno mandarci Bayley contro Charlotte, così da proporre il feud Bayley/Sasha verso WM. Questa vittoria ha creato più spunti.

      • Teo Guerrero

        Io non ho nessuna antipatia per Charlotte, per me è fortissima e sicuramente non sarà mai una campionessa fuori luogo come altre viste in passato, dato che ci sa fare e non poco. Quindi per me non c’è discorso di antipatia o simili.

        Reigns non c’entra niente in questo discorso, anche perché Sasha Banks rispetto a Charlotte non è mica Alicia Fox o Rosa Mendes. E’ una delle top della divisione femminile. Ha tutto praticamente, anche se non è forte fisicamente come la Flair.

        Il fatto di far vincere a lei un match così duro non avrebbe avuto niente di scandaloso o irrealistico, dipende sempre da come viene costruita la contesa. E non scordiamoci che potendo usare oggetti Sasha poteva tranquillamente rendere Charlotte inoffensiva. Quindi il problema non si pone. Inoltre non è che parliamo di una differenza fisica stile Mark Henry vs Nunzio.

        La credibilità si perde per altre cose, non facendo vincere a Sasha un Hell in A Cel contro Charlotte. Per me far perdere un titolo dopo 20 giorni circa non ha logica. Poi ha vinto comunque la Flair e non una mezza modella che si improvvisa wrestler ed è ok, ma non condivido la scelta. Tutto qui. A mio avviso Sasha meritava un regno più lungo. Vedremo cosa succederà ora.

        • No, ma lo so che la tua non è una antipatia nei confronti di Charlotte, ma personalmente da come hanno costruito il match si dall’inzio, ovvero con Sasha che stava quasi per rinunciare al match per infortunio, sarebbe stato poi inverosimile se fosse stata lei a spuntarla. Poi che ci siano cambi di titoli frequenti è un bene, non è che possono sempre proporre la solita pappa dove per interrompere il regno di qualcuno (uomo o donna che sia) si debba per forza farsi un regno di 6 mesi e dopo lo si perde contro qualcuno che ti asfalta per ben 2 volte consecutive e cancella tutto quello che hai fatto fino ad all’ora, rendendo la gestione dell’ex campione poi difficile.

          • Teo Guerrero

            Ma questo cambio è arrivato troppo presto per me. Non chiedo 6 mesi di regno, ma 20 giorni distruggono un po’ la Boss a mio avviso.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    Pubblico del Main Roster vi meritate tre ore di promo di Roman per come trattate i Cruiserweights #WeWantAxel#Skol

    • leo

      il problema è che non sono costruiti i personaggi, è solo gente che fa qualche volo nei match, è logico che alla lunga il pubblico non li segua.

      • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

        Alla fine hai ragione ma penso ci sia anche una troppa assenza del pubblico, la vedono forse e per ora come una categoria a se stessa e non come parte del Main Roster e devo dire che anche io la penso così per ora #SpotMonkeys

        • leo

          gli unici che si differenziano tra gli altri sono Kendrick che ha un personaggio abbastanza complesso, capace a tutto pur di vincere e Swann perchè balla, poi gli altri sono bene o male tutti uguali

          • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

            Swann ,dalle foto su Instagram con Tj Perkins , per me è il nuovo Big E

  • Luca Giorgio Caner

    Ma basta con il New Day !!! Date il titolo a qualche altro tagteam, vi prego… Anche perché sono diventantati insopportabili già da diversi mesi #newdaysuck

    • Andrea Cocchiarale

      E chi altro può? Cesaro e Sheamus sono stati campati alla cavolo, Enzo e Cass non sono concreti, Primo ed Epico ed i Golden Truth fanno ridere i polli.
      Vuoi un tag team da NXT per caso? Trovamelo, perché al momento a parte i Revival (che sono campioni) nessun team di NXT ha un backwriting minimamente degno per poter detronizzare i New Day.
      Credo che l’ideale sia di aspettare la ricostruzione di Gallows ed Anderson come heel spaccaculi, quindi presumo dopo le Survivor Series.

      • Jack_95

        50 giorni e si cambia, backwriting o no

  • _Romanov_

    Come qualità , i PPV di RAW sono di un’altra categoria. Tutto godibile, qualche match da 6 risicato. Peccato per il finale del ME, spero non ci sia dietro un infortunio di Sasha.

  • DudleyVille7

    Premetto che devo ancora vedere il PPV, ho solo letto i risultati.

    Per Roman ora aspetto un nuovo feud anche se non saprei contro chi, probabilmente alle SS avrà a che fare con il team Raw o robe simili.

    Giusta vittoria per Bayley.

    Giustissima vittoria di Gallows e Anderson, continuo a sperare in una loro vittoria dei titoli prima o poi.

    Immagino che Owens e Rollins abbiano tirato fuori un gran match ma mi viene da storcere un po il naso per la presenza cosi ossessiva di Jericho.

    Felice per Brian Kendrik, TJP ha deluso con il titolo.

    I New Day come scontato rimangono campioni, a questo punto temo che batteranno il record, sigh…

    Non so perchè mi aspettavo una vittoria di Charlotte, adesso però sfidanti nuove eh…
    Asuka, Bayley, Nia chi volete ma basta Sasha vs Charlotte

    • Andrea Cocchiarale

      Sasha-Charlotte credo fosse l’ultimo match. Adesso credo ci sarà Bayley ad affrontare Charlotte, vista la sua vittoria contro Dana.
      Su TJ Perkins non sono d’accordo: con il booking che stanno avendo i pesi leggeri a Raw deluderebbe chiunque come campione. Anche Kendrick dubito che avrà questo gran regno.

      • DudleyVille7

        Si probabile Bayley anche se spero in Nia Jax che è parcheggiata da troppo tempo.

        Sui Cruser invece credo che Brian Kendrik ci sorperenderà, o perlomeno hanno provato a cambiare un po.

    • glifion

      Secondo me è il contrario hanno fatto vincere Charlotte per far continuare la rivalità tra le due l’unico modo per fare ciò era che Sasha perdesse ora è chiaro che la wwe punti maggiormente su loro 2 è il resto viene dopo

      • Andrea Cocchiarale

        Secondo me Sasha (ma è solo un ipotesi) ha perso per via dell’ennesimo infortunio.
        E comunque l’Hell in a Cell dovrebbe essere il culmine della rivalità.
        Boh, staremo a vedere cosa diranno a Raw.

        • Alberto Iizuka

          Come sottintendevo nell’altra risposta, credo che Charlotte continui a vincere per il titolo in PPV in funzione di Bayley, la quale romperà tale streak per risaltarne l’ascesa (o almeno lo spero 😀 è una storia abbastanza strana ma sembra sensata). E da lì ci si potrebbe poi rigiocare Sasha in una reprise da Nxt come usato sicuro e per una platea più ampia.

        • glifion

          Può essere pure quello Sasha non è fisicata come Charlotte quindi può aver subito maggiormente le mosse non sarebbe la prima volta che si infortunia sul ring vediamo stasera che succede

      • DudleyVille7

        Ho capito ma è dalla Rumble che stanno andando avanti loro due.
        Dopo un po è stancante!

        • glifion

          Verissimo sarebbe stato meglio se avesse vinto Sasha è finita la rivalità perché Charlotte ha già avuto il secondo regno molto lungo farne un altro lungo sarebbe inutile ecco perché ho detto che secondo me loro puntano a far continuare

          • Cioè quindi davano il titolo alla wrestler più debole delle 2, mentre Charlotte che sforna prestazioni degne di Seth Rollins la mandavano in feud secondari? Charlotte se lo è davvero meritato quel titolo.

          • glifion

            Certo che sì visto che ha fatto 2 regni belli lunghi è Sasha con 2 regni non raggiunge i 2 mesi almeno provare pure le altre non fa male più debole non proprio l’unica cosa che ha più di Sasha è il fisico più muscoloso

  • Kish

    è veramente come dice qualcuno: charlotte è la triple h del 2002

  • Emanuele Acciardi

    Solo io penso che adesso manderanno Jericho contro Roman e faranno riunire per un periodo RR e Seth contro lui e Owens?

  • Alessio Massa Micon

    PPV veramente brutto;
    HIAC 1: 6
    Huge vs Pat Pat 5
    Pirla vs Club 5.5
    HIAC 2: 7
    TJP vs BK: 5.5
    ND vs CS: 6
    HIAC 3: 7
    PPV: 5/6

    • leo

      ma come fai a dire PPV veramente brutto se poi al complessivo dai tra il 5 e il 6 ? Avessi detto veramente brutto e un voto pari o inferiore al 4 ci sarebbe potuto stare ma una quasi sufficienza non è un “PPV veramente brutto”

      • Alessio Massa Micon

        Il “veramente” era per far risaltare il “brutto”. Poi quel 5/6 diventa un 5

      • Matt16

        No ti spiego, lui è partito col dire:” tanto il PPV farà schifo”.
        Adesso, quando lo spettacolo offerto è stato più che sufficiente, non è che può far marcia indietro.
        Piuttosto sostiene il nulla.
        I voti a mio parere son bassi, ma da qui a dire che il PPV è stato brutto ce ne passa.

  • Antony

    Mi è sembrato molto piacevole sto ppv ,penso sul 7.Ora devo chiedervi una cosa ma è possibile che, il pubblico con i Cruiserweights fa un trattamento diverso rispetto agli altri match, io non sopporto più di vedere che non vengono considerati. Altra nota stonata (secondo me) il finale del ME, mi aspettavo qualcosa di diverso non so ,quando è finito ho pensato “ma scusa ma che razza di chiusura è “

    • Sì, anch’io ho pensato la stessa cosa nel finale, però sinceramente la contesa stava già andando troppo avanti per come era stata costruita, ovvero che Sasha avesse subito un infortunio a inizio match e per questo è stato meglio lasciar terminare il match con il dominio di Charlotte.

  • TagliateIlPassato

    Indipendentemente dal possibile infortunio di Sasha mi storce letteralmente il naso per non dire altro se al primo HIAC femminile facciamo perdere la beniamina face in casa
    Charlotte sarà anche brava ma il nome di papà vale in quella dirigenza
    Un PPV godibile,Roman con la Kendo e Rollins powerbomb su Owens momento della serata
    P.s. Spero in Gallows e Anderson tag team champions

    • Andrea Cocchiarale

      Preferisci una campionessa con continui problemi alla schiena e che per questo non ti può garantire prestazioni continue ad una heel con i controcoglioni che è l’ideale per trainare la divisione femminile di Raw che al momento è il nulla?

      • TagliateIlPassato

        Il nulla?
        Ma Smackdown allora cosa dovrebbe dire? Dopo Becky chi traina? Bryan da uomo?
        È una bufala questa degli infortuni
        Sasha ha vinto il titolo a Raw per 2 volte per poi passarlo altre 2 a Charlotte nei PPV,a meno che non sia di cartone non saprei..
        C’è Bayley,Nia Jax scarsa per un feud nemmeno,Emma non era male ma co sto nome nuovo mi preoccupa e teniamo in piedi il solito feud

    • Y2J

      Quindi è momento PPV una banalissima kendo stick e non la powerbomb sul tavolo di Charlotte?

      • TagliateIlPassato

        Nell’era PG la Kendo è qualcosa di strano ormai,salvo usarla l’ultima volta proprio Reigns contro Wyatt un anno fa,quindi è sicuramente un momento in
        Certamente avevo scordato della Power,sul match femminile ci sto ancora male

        • Y2J

          Ma dove? Cosa avrebbe di non PG la kendo stick? hahahaha

          • TagliateIlPassato

            Ma se anche il triplo col martello lo tengono a bada un altro po,sembriamo bambini

          • Y2J

            Ma dove? Gli ultimi match che ha fatto lo ha sempre usato (HHH vs Roma Reigns Wrestlemania 32, HHH vs Sting Wrestlemania 31)

          • TagliateIlPassato

            Lo ha preso in mano con Reigns e il samoano ha fatto la Spear
            Contro Sting è stato sfondato dalla mazza se non erro

    • Cioè ci si lamenta di Reigns che vien pushato a discapito di wrestler di talento e poi facciamo un discorso diverso tra Sasha e Charlotte? Charlotte tira ogni volta fuori prestazioni degne di Seth Rollins, con quale credibilità avrebbe potuto perdere contro una wrestler che pesa 20kg in meno in un match così duro? Per non parlare poi del talento che separa Charlotte e Banks, dove la prima è al pari con gli uomini. Il titolo è meritato e indipendentemente dal papà sarebbe arrivata comunque in WWE perché sul ring è una delle migliori al mondo.

      • TagliateIlPassato

        Io non mi lamento di Reigns,quindi non ho problemi a dire che far perdere Sasha ieri è stato un male

  • franky

    sasha si è fatta male ?ho avuto questa impressione

  • franky

    sasha si è fatta male ?ho avuto questa impressione

  • The Powerhouse is here

    PPV che va oltre le aspettative (molto basse)
    ~Romano vs RuRu: match più che sufficiente, probabilmente quello che aveva più senso di essere un HIAC match. Molto brawling, Rusev ottimo come sempre.
    ~Bayley vs Dana Brooke: guardato senza interesse, non saprei come giudicarlo.
    ~Match tra i sopravvalutati: rasenta la sufficienza, menomale che hanno vinto i due ex membri del BC.
    ~Kevin Owens vs Seth Rollins: l’HIAC match con meno senso. Gran match, eccellente lo spot della Powerbomb sui tavoli, ottime sequenze e finale che ti lascia un po’ l’amaro in bocca ma che ci sta. MOTN a parer mio.
    ~TJP vs TBK: dopo un match eccellente era difficile interessarsi ai due ed alla loro contesa. Match sufficiente, si poteva fare meglio, ma di certo un pubblico più partecipe avrebbe aiutato.
    ~The Day Of New vs Cesarus: altro match sufficiente, l’interesse era sotto zero.
    ~Charlotte Flair vs Sasha Banks: che dire, match ottimo, brave entrambe le atlete. L’inizio è stato eccellente, poi il match è filato via liscio, peccato per i tavoli che non volevano rompersi.

  • Sami Balor

    Titolo femminile che continua a cambiare che WCW levati!

  • MarsInConverse_

    A mio parere hanno ufficialmente distrutto il personaggio di Sasha. Cioè questa ragazza non è in grado di mantenere il titolo per più di un mese e dovrebbe essere IL CAPO, come dice lei.

    • franklyn

      Sacha avrà il suo regno lungo una volta turnata heel. Lì si che diverrà la vera The Boss. Io sono del idea che la prima a battere Charlotte in ppv sarà Bailey che avrà un regno di 3 mesi circa x poi perdere quando Sasha turnerà contro di lei.

    • Al massimo avrebbero distrutto Charlotte se avesse perso. Con quale credibilità poi la si poteva far perdere contro una wrestler che pesa 20 kg in meno? Come prestazioni Charlotte è al pari con gli uomini, per una volta tanto che la WWE premia chi merita, ci si lamenta.

      • MarsInConverse_

        Scusami ma allora tanto valeva farla restare 2x champion e basta no? Sto passaggio di titolo così veloce non porta bene a nessuna delle due a mio avviso. Poi se la vogliono far diventare 16x champion come il padre, forse questo è un altro discorso.

        • Secondo me hanno cambiato i piani strada facendo, visto il grande momento di Charlotte dato dalle sue grandi prestazioni è meglio continuare con lei, così da posticipare il feud per il titolo tra Sasha e Bayley.

  • Marco Di Genova

    Charlotte ha rotto i cogliòni.

    • Mica è colpa sua se è un fenomeno e si è meritata la cintura.

      • Marco Di Genova

        Ho detto che non l’ha meritata?

        • No, era per dire che è riuscita a cambiare le idee ai piani alti, che quasi sicuramente avevano le intenzioni di proseguire con Sasha.

  • Alberto Iizuka

    Evento godibile in alcune fasi (HIAC 2 & 3 soprattutto). Ma anche qui vengon fuori i limiti di come viene scritto lo show rosso. E’ il senso di fondo che io trovo sbagliato. O meglio, vedo le zampacce del classico Vince dietro e allora molte cose sembrano avere una spiegazione.
    I tag teams sono un brodo allungato in attesa del superamento del record (e le coppie dietro i New Day navigano a vista, con tanti saluti ai loro status). Owens sembra venduto quasi come Paper Orton (ed è uno spreco oltre a rovinare il regno estemporaneo del buon Kevin, dove splende). Kendick campione cruiser, con tutto il rispetto, fa ridere ed è manifesto di una divisione partita male e gestita peggio. La divisione femminile mi perplime, con una Charlotte venduta come la “signora delle donne” in PPV (ma che a differenza di Reigns dei bei tempi non stona dove si trova e quindi non si hanno la gente coi forconi fuori dalla porta) in una situazione un po’ confusa. Attendo cosa faranno con Bayley, che se sprecano pure lei son fenomeni.

  • Milo

    Si partiva con zero hype per questo ppv, che invece ha saputo sorprendere.
    Nel kickoff da sottolineare a king ross un bel mauro o’clock muddafacca quando scambia dorado per sin cara ahaha.(because i’m a sick guy!) Opener molto lento, fin troppo lungo che si accende negli ultimi 10 min: 6.5 Tralasciamo il macello tra bayley e la brooke ed enzo&cass vs il club…Owens vs Rollins è stato decisamente molto interessante ed ha saputo intrattenere. Scontato jericho e purtroppo ancora nessun HHH. 7.5
    Il match per i titoli di coppia è stato gradevole con un finale facilmente pronosticabile che serve solo per allungare il brodo di noia che da tempo è il quarto membrodel new day ovvero la noiosità,o ripetitività,come preferite.
    Sul match delle donne credo che ci sia poco da dire…Di gran lunga il migliore di tutti gli altri (non solo di quelli tra sasha e charlotte). Penso che charlotte abbia ripreso il titolo per via degli svariati acciacchi della banks; o forse solo per aumentare il palmares di entrambe quando Sasha lo riconquiterà..Purtroppo quei caxxi di tavoli hanno rovinato il finale che risulta un po meh.Contentissimo per Charlotte, la mia preferita!

  • Lorne Malvo

    Vedo opinioni molto contrastannti per questo PPV,a me è piaciuto :
    PreShow: 6
    Rusev vs Roman Reigns: 7 1/2
    Bayley vs Dana Brooke: 6
    Club vs Enzo&Big Cass: 6
    Kevin Owens vs Seth Rollins: 8 MOTN
    Kedrick vs TJP: 5 1/2
    Tag Team Titles: 6 1/2
    Sasha Banks vs Charlotte: 7+
    PPV: 6 1/2

  • Lok23

    Ma perché ridare a Sasha la cintura per poi fargliela perdere? Io boh

  • greatmarsi

    quale futuro per Seth??? prima o poi glielo faranno vincere il titolo?

  • Fringe

    Non mi è piaciuto troppo questo PPV.
    Pensavo peggio il primo HIAC invece, bene o male, se la sono cavata.
    I due match successivi da skip.
    Un po’ deluso da KO e Rollins. Possono fare molto di più.
    Anche il match per il titolo cruiser un po’ anonimo.
    Per i titoli di coppia invece buon incontro nel complesso.
    Bello il ME anche se il finale poteva essere gestito decisamente meglio.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    A me nel complesso non è dispiaciuto.

  • King Cuzzy

    Un buon PPV con un primo HIAC sufficiente (han fatto il massimo), discreto quello tra Owens e Rollins e bello quello per il Women’s Title che però è rovinato dal finale anticlimatico e dalla vittoria numero 1000 di Charlotte.
    Adesso io spero che si arrivi a Bayley campionessa presto e ad una sua sfida con una Sasha Banks che turna heel per gelosia.

  • leo

    Bell’evento, sicuramente il migliore dei 4 PPV monobrand.
    Un’unica considerazione: io avrei fatto vincere Sasha perchè questo match per il momento era il riepilogo perfetto per questa faida (che sicuramente fra un po’ di tempo sarebbe riniziata) e invece con il cambio di titolo dovranno riaffrontarsi un’altra volta per il rematch che spetta di diritto al campione.

  • Davide Frara

    bhe non mi lamento affatto,mi ha intrattenuto.Nell’opener avrebbero potuto fare di pù ma con altri due HIAC ben piu importanti si sono risparmiati (il metch x il titolo us sarà il main event xk a vins piace reins xd xd xd).
    bayley-dana brutto ma almeno ha vinto la persona giusta.
    enzo and cass-club han vinto ancora le persone giuste ma questo feud merita di piu di un anticlimatico match in mezzo al ppv senza una costruzione 🙁
    owens-rollins l’incontro mi è piaciuto un bel po’ più di quello a COC il problema è la scrittura dei personaggi e la storia dietro.Se vogliono fare di jericho un heel abbastanza cazuto e metterlo nella faida principale allora basta list of jericho stupid idiot e comedy e rendiamolo un po’ pù serio,pliz.Credo comunque che il finale con la musica di Y2J che parte porti ad un’incazzatura di owens in quel di raw.
    cruiserweight title.Nulla da fare,come avevo detto li hanno presentati in modo sbagliato,per coloro che hanno visto il CWC sanno che sono fenomeni,ma la maggior parte del pubblico non ha visto il torneo e quindi per loro sono dei wrestler senza personaggio che combattono a caso.Male male,però il match l’ha vinto la persona giusta ed è stato abbastanza divertente anche se corto.Ora swann per favore che è l’unico che ha un minimo di appeal col pubblico.
    tag team titles:sappiamo che devon superare sto record e sapevamo che avrebbero mantenuto le cinture,perchè lamentarsi?hanno anche fatto in modo di non dare la vittoria pulita e ò’incontro è stato godibile.
    main event ottimo sotto tutti i punti di vista ma aseptto per giudicare il finale che m’è parso troppo stran

  • GDP

    un discreto ppv. buon incontro tra rollins e owens. l’entrata di jericho è stata studiata benissimo.
    un ottimo main event tra due wrestler eccezionali.
    i new day sono un palo nel …. non possono vincere sporco in tutti i ppv… che noia
    reigns il solito insopportabile.. non puoi uscire da due accollate se per tutta la carriera di rusev la vendi come super mossa. non se ne può piu.. congegnate meglio gli incontri..
    il resto è skippabile..
    dispiace per la cruiser division… non è per niente considerata dal pubblico ed è avulsa dal contesto… sarebbe stato meglio se rimaneva uno show a se stante come nxt.

  • wakko

    Mbweh;
    –kick off;non malaccio devo dire con scontata vittoria dei face(6,5)
    –Rusev vs RR;un bel pò lungo ed un bel pò lento e pur con questi 2 handicap la sufficenza la raggiunge grazie sopratutto a Rusev(6,5)
    –Bayley s Dana;boh
    –Gallows & Anderson vs Enzo Amore & Big Cass;Mbweh(6–)
    –Owens vs Rollins;gran bel HIAC con grandi storie e bei spot abbastanza distruttivi(8+)MOTN di un peletto sopra a quello femminile
    –Kendrick s TJP;potevano e dovevano dare di + ma in fin dei conti va bene così(7-)
    –ND vs Cesaro & Sheamus;boh,match che non è mai decollato condito da un finale STRAscontato scritto col sangue solo ed esclusivamente per UNA sola cosa(6)
    –Charlotte vs Sasha;gran bel ME(8-)in cui le 2 non si sono per nulla risparmiate mazzolandosi come si deve e mettendo a tacere chi affermava che questo match sarebbe stato un micio/micio match detot questo beh la cosa su cui io mi soffermo di + è l’immediato finale del match in cui Charlotte per una 20na di secondi circa diventa donna….e la cosa è preoccupante(speriamo che Sasha non si sia fatta male)

  • JohnMorrison96

    Che PPV ragazzi, eccetto qualche punto di noia, ho trovato tutto molto godibile

    Kickoff= Niente da dire, match da show settimanale, davvero un peccato che la divisione cruiserweight non abbia prima debuttato ad NXT per farsi costruire per bene, do una sufficienza risicata.

    Rusev Vs Reigns= Rissone molto fisico e molto molto carino, sinceramente mi aspettavo di peggio, visto che Rusev sul ring non mi piace e Reigns se non gli metti un fenomeno contro non ti riesce a fare match decenti, buoni spot, anche se la stron*ata della Accolide sui gradoni potevano risparmiarsela, do un 6,5.

    Bayley Vs Dana= Do una sufficienza per pietà, match che ho visto a spezzoni perché non avevo il minimo interesse dopo il pessimo segmento di braccio di ferro… e il pubblico non ha mitigato con cori divertenti.

    The Club vs Certified Gs=Pubblico molto partecipe e si è sentito, sul match nulla da dire, sufficiente, senza particolari colpi di scena. Molto felice per la vittoria del Bull-cioé del Club, spero che sia la volta buona che li inizino a costruire per il titolo. Do un 6.

    Rollins Vs Owens= Match eccellente, forse il migliore della serata, ricco di bei spot come la powerbomb di Rollins sui tavoli (Anche se non so dire se la caduta di Owens nel mentre Rollins lo tirava su era voluta o meno) e gli interventi di Jericho. Owens doveva vincere e ha vinto, 7 e 5 meritatissimo

    Kendrick vs TJ Perkins= Posizione in card bruttissima, al pubblico sembrava non interessare un fico secco dell’incontro e mi dispiace, perché sono stati bravissimi entrambi. Ho avuto i brividi quando ho visto Kendrick caricarsi Perkins in posizione di Burning Hammer, ci speravo veramente che l’avrebbe connessa, accidenti XD E ha vinto quello per cui stavo markando, ovvero Kendrick, non posso dare più di un 7 a causa del pessimo pubblico.

    Cesaro & Sheamus vs The New Day= Incontro molto molto bello, tutti hanno interagito bene ed il finale, oltre che ad avermi fatto ridere perché vedere Sheamus colpire gente con il trombone è esilarante XD, non affossa nessuno. Probabilmente a Raw avremo lo split della strana coppia, New Day invece sempre più lanciati verso il record. Do un 7, ottimo storytelling.

    Sasha Vs Charlotte= E che match, e dire che mi sono spaventato tantissimo perché Sasha e fatta di fo*tuto cartongesso e temevo si fosse davvero infortunata dopo quella powerbomb sul tavolo di commento. Buon match, buonissimo storytelling, buono tutto. Ciò che mi fa abbassare il voto è stato il finale, doveva vincere Sasha, stiamo facendo la stessa fine di Randy Orton vs John Cena nel 2009 e Alberto del Rio vs Kalisto, ogni dannata settimana queste si scambiano il titolo. Do un 7,5, peccato, perché sarebbe potuto essere il miglior match della serata, ma è stato comunque eccellente, in barba a tutti quei cretini sessisti che non le volevano nell’HIAC perché sono due donne.

  • The Architect

    Rusev vs Reigns 6,5. Hanno fatto il possibile in maniera anche carina. Forzatura vedere Reigns che resiste all’Accolade con tanto di catena, ma vabbè…

    Bayley vs Dana 6. La Brooke si è impegnata, è già tanto.

    Club vs Enzo e Cass 6. Poteva andare peggio, sono contento che abbiano vinto i pelatazzi.

    KO vs Rollins 8. Buon livello di violenza e sadicità. La powerbomb sui tavoli è stata poesia. Non hanno deluso.

    Kendrick vs TJP 5. A nessuno fregava nulla, ma non è colpa loro. La colpa è della gestione di tutta la categoria.

    Tag Titles 6-. Il New Day ha stufato già da tempo, si sbrigassero a far passare questi altri 40 giorni.

    Sasha vs Charlotte 8. Hanno scritto la storia, grandissime entrambe. Peccato solo per i tavoli che non si sono rotti e dal finale senza pathos.

    Voto PPV 6,5
    I 3 HIAC non hanno deluso, il contorno è stato giusto godibile.

  • DETH

    Chiunque abbia preso male i molteplici cambi di titolo femminile non credo abbia capito nulla in primis di come si tira avanti un feud titolato, e poi di come si racconta una storia in maniera credibile.

  • Dig Bick

    Roman Reigns vs. Rusev Mezzo skippato SV
    Luke Gallows e Karl Anderson Skippato SV
    TJ Perkins vs. Brian Kendrick 6.5
    Bayley vs. Dana Brooke 6–
    The New Day vs. Sheamus & Cesaro 6.5/7
    Kevin Owens vs. Seth Rollins 7.5 (8 senza il solito finale caciara)
    Sasha Banks vs. Charlotte 8
    Sasha Banks vs. Chiappe 10

  • Eddy Y2J

    Non mi convince troppo la vittoria di Charlotte, troppi cambi di titolo in poco tempo. Spero che Owens appena difenderà il titolo contro qualcuno che non sia Rollins potrà avere qualche difesa pulita, e spero anche che Brian Kendrick con un buon regno da heel risvegli un po’ l’interesse del pubblico per i cruiser, che adesso appaiono un po’ troppo come semplici acrobati.

    • Leonardo Zolin

      perchè sarebbe stato ridicolo se avesse vinto Sasha? A hell in cell 2012 e 2013 cm punk sconfisse Ryback: nonostante ryback sia il triplo di cm punk

      • Eddy Y2J

        Ma dove ho scritto che sarebbe stato ridicolo se avesse vinto Sasha?

        • Leonardo Zolin

          scusa ho risposto alla persona sbagliata mene sono accorto ora

          • Eddy Y2J

            Ah ok tranquillo

  • The Chosen One

    CHARLOTTE.. YEEEESSSSSS..
    La vittoria di Sasha in un hiac con Charlotte sarebbe ridicola a dir poco..
    Sembra la figlioletta dodicenne..

    • Leonardo Zolin

      perchè sarebbe stato ridicolo se avesse vinto Sasha? A hell in cell 2012 e 2013 cm punk sconfisse Ryback: nonostante ryback sia il triplo di cm punk

  • Red Monster

    Fenomenale il cambio di titolo femminile!