Ecco i risultati Live di NXT, Show che è andato in onda sul WWE Network:

Pubblicità

 

Tom Phillips e Corey Graves al commento, Dasha Fuentes è la Ring Announcer.

Match 1: Johnny Gargano sconfigge Elias Samspon, che però lo attacca a Match concluso lasciandolo dolorante a bordo Ring, per poi essere allontanato dall’intervento di Apollo Crews.

MATCH 2: NXT Champion Finn Balor sconfigge Rich Swann.

Alex Reyes intervista Dana Brooke ed Emma, che fanno il punto della situazione sulla loro situazione con Asuka ed il titolo femminile di NXT.

Video Recap sull’arrivo di Shinsuke Nakamura e la sua sfida a Sami Zayn della scorsa settimana.

MATCH 3: Alexa Bliss (w/Blake & Murphy) sconfigge Sarah Dobson.

Alex Reyes intervista Samoa Joe a riguardo del suo Match contro Finn Balor ad NXT Takeover:Dallas, ma Samoa Joe non risponde e va via.

MATCH 4: Bull Dempsey contro Danny Burch non inizia nemmeno, dato che Samoa Joe attacca prima Bull Dempsey sulla rampa, e successivamente Danny Burch sul Ring. Entrambi vengono intrappolati nella Coquina Clutch. Samoa Joe poi prende il microfono per qualche secondo e promette a Finn Balor che lo sconfiggerà e vincerà la cintura di campione NXT a Takeover: Dallas.

Video Recap sugli American Alpha, che a Takeover: Dallas affronteranno The Revival per i titoli di coppia di NXT, dopo che la settimana scorsa hanno sconfitto in un First Contender Match i Vaudevillans. Il video riassume anche la loro carriera scolastica ed olimpica.

Viene poi proposto un video che ritrae luci e musica da discoteca, con le parole “No Way Jose”, probabilmente il primo promo che annuncerà il debutto di qualcuno ad NXT nelle prossime settimane.

NEXT WEEK: Apollo Crews vs Alex Riley

NEXT WEEK: Samoa Joe vs Bull Dempsey

MAIN EVENT: Asuka sconfigge Emma (w/Dana Brooke) per sottomissione alla Asuka Lock

 

 

 

Fonte: Zona Wrestling.net

 

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!