Ecco a voi i risultati di Bound For Glory, PPV TNA che si tenuto ad Orlando Florida:

Pubblicità

 

DJ Z sconfigge Trevor Lee e rimane X Division Champion con la sua CDT

 

Eli Drake vince il Bound For Gold e guadagna una future title shot al titolo del mondo TNA

 

Moose sconfigge Mike Bennett con la sua Gamebreaker

 

Aron Rex sconfigge Eddie Edwards, via decisione dei giudici e diventa il primo Impact Grand Champion

 

Gli Hardys sconfiggono la Decay nella Great War e diventano i nuovi campioni di coppia TNA

 

Gail Kim sconfigge Maria Kanellis e diventa la nuova campionessa delle Knockouts..nel post match, Mike Bennett tiene un promo in cui si lamenta della sua situazione..prova a bloccare BFG ma Cody e Brandi Rhodes fanno il loro debutto nella federazione e scatta una rissa fra le due coppie, in cui i Rhodes hanno la meglio

 

Bobby Lashley sconfigge ECIII in un no holds barred match con una flying spear della terza corda e rimane TNA World Heavyweight Champion.

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Alessio Massa Micon

    PPV molto buono, la vittoria di Lashley non me la sarei mai aspettata ed il match è stato molto bello, divertentissima la Great War.

  • Matanza Cueto

    sembra assurdo pensare che del titolo mondiale la situazione stia diventando sempre più noiosa in tna… per fortuna che ci sono i tag team…

  • Giorgio Tiretti

    ottimo evento davvero, Eli Drake giustamente premiato per il suo lavoro, la Great War è stata davvero buona, Impact Grand Championship resta un qualcosa di alternativo che alla lunga dovrà dimostrare la sua solidità e Lashley si afferma ancora una volta come un buon campione anche se penso che nelle prossime settimane ad Impact ci sarà il passaggio di titolo

  • Edoardo

    Il Gran Championship è una vaccata. Allora, vuoi fare una cosa mix tra wrestling ed mma? Che c’entra Aron Rex e quell’altro tizio li? Cioè, il problema delle cinture secondarie della TNA è che non hanno una identità, od almeno, provano ad averla, ma i wrestler non hanno una categoria, tutti possono essere X division, grand champioship e world champion. Io avevo capito che questo GC fosse riservato a quelli che magari sono più tecnici ed hanno uno stile più elaborato, l X division rimane a metà tra il cruiserweight e l’hardcore ma boh, a me sembra che danno i titoli a seconda di chi c’è come nome al momento. ZERO senso dare quel titolo ad Aron Rex. Il generale, a parte The Great War mi è sembrato tutto discreto, ma niente più….

  • LordMaul

    Ho visto gli highlights e ho trovato il ppv interessante,con un buon lottato. L’unico incontro che non ho apprezzato è quello delle knokcouts. Trovo lashley un campione dominante,anche se necessita di passare il titolo di mano,perché alla lunga potrebbe risultare noioso,nonostante un match che mi è particolarmente piaciuto.
    Hardys fenomenali,eli drake è incredibile

  • Simone Giuliani

    EC3-Lashley molto bello, ma temo che Lashley non imparerà mai a dare delle sediate credibili.E stupendo quando EC3, con quel suicide dive, gli è praticamente passato sopra.

  • wakko

    Appena visto e questa TNA doveva fallire ??
    –ppv davvero bello con lottato molto buono anche se non epico
    –Eli Drake penso che ci pensarà un bel pò prima di sfruttare la title shot
    –non sò se riuscirò a farmi piacere l’Impact Grand Champion……….
    –Great War MOTN
    –Lashley sta avendo un bel regno da campione heel dominante però + passa il tempo e + la cosa rischia di diventare “stantia” anche se non sarà Drake a detronizzarlo(non ora)

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Può ancora fallire benissimo.

      • wakko

        Ma per caso gliela stai a tirare ?

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Per niente, mi piacciono un sacco. Ma è la verità.

          • wakko

            Io spero il contrario

          • LANSE ARCIAAAAA !!!

            Anche io.

    • Dige90

      Le storyline e il buon lottato sul ring, non salva una compagnia in profondo rosso.

      • wakko

        Vediamo che succede

  • Considerazioni:
    -X Division Championship: non mi piace il modo in cui Trevor Lee vende le mosse dell’avversario, subisce le mosse, si alza e cammina barcollando. Giusta la riconferma del campione.
    -Bound For Gold: giusta la vittoria di Drake dato che gli altri sono tutti inferiori a lui, anche se pure Drake deve essere costruito bene.
    -Moose mi piace tantissimo, è forte ed agile. Può essere il prossimo sfidante di Lashley.
    – Impact Grand Championship: solo io penso che nel terzo round abbia fatto meglio Edwards e quindi meritava di vincere lui ? Non riesco a farmi piacere Rex, lo trovo noioso.
    -Great War for Tag Team Championship: molto divertente, ho preferito di più il “mini match” tra Brother Nero e Crazy Steve rispetto a quello tra Matt Hardy ed Abyss. Match che comunque ha avuto dei bei spot.
    -Knockouts Championship: peggior match della serata. Mi aspettavo il turn di Allie. Cody vs Bennett può essere un bel feud.
    -TNA Championship: molto fisico con la Spear finale che mi è piaciuta tantissimo, Lashley per me è il campione dell’anno.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto parecchio. Ottima la Great War, notevole il main event e buono/carino tutto il resto.
    Ho dei grossi dubbi riguardanti la nuova cintura però, non mi convince per nulla.

  • The Powerhouse is here

    ~ X-Divison Championship match: mi piace molto Trevor Lee, a differenza di DJ Z che non mi dice nulla. Match carino supera tranquillamente la sufficienza e va sul 6,5, bella la sequenza finale.
    ~ Stesso discorso fatto per Trevor vale per Eli Drake, fantastico al mic anche se sul ring un po’ meno. Giusta la sua vittoria, match ingiudicabile a parer mio.
    ~ Moose vs Mike Bennett, il primo non mi garba sinceramente, mentre il secondo è un ottimo performer, sa farsi odiare quel tanto che basta. Altro match più che sufficiente.
    ~ Impact Grand Championship Match: Rex non mi è mai piaciuto, in ogni caso merita il titolo. Match che rasenta la sufficienza. Ammetto di essermi distratto più volte nel guardarlo.
    ~ Chapeau. Divertente, buoni spot, insomma ha fatto quello che doveva fare: intrattenere. Matt potrebbe tranquillamente diventare un booker.
    ~ Non ho staccato gli occhi da Maria, lo fanno apposta. Altro match ingiudicabile. Felice per Gail Kim. Bel debutto per Cody e Brandi.
    ~ Ottimo ME, bravi entrambi.

    Ampia sufficienza per questo PPV, ai livelli di WWE Backlash.

  • Eddie Guerrero

    Il ppv è stato buono e interessante, complimenti alla Tna.