Ecco a voi i risultati di Lockdown'14, ultimo PPV TNA tenutosi in quel di Miami,Florida:

Pubblicità

Steel Cage 6 Man Tag Team Match:

Seiya Sanada, The Great Muta e Yasu sconfiggono I Bad Influence e Chris Sabin. Sanada ottiene il pin vincente grazie ad un ottimo moonsault.

 

Promo di Dixie Carter sull'importanza del Lethal Lockdown. La Carter annuncia che Jeff Hardy è bandito dall'arena e quindi non potrà prendere parte al main event.

 

Steel Cage Match:

Samuel Shaw sconfigge Mr.Anderson scappando dalla gabbia.

 

-Ethan Carter III sale sul ring per la sua Open Challenge. EC III tiene un promo su Angle. La sua sfida viene accettata da Bobby Lashley, che fa il suo ritorno in TNA. Lashley manda al tappeto ECIII prima con una running powerslam ed poi con una spear.

 

Steel Cage Match:

Tigre Uno sconfigge Manik con il suo Sabertooth Splash, una variante della 450° splash.
 

Steel Cage Last Man Standing:

Gunner sconfigge James Storm, grazie ad un superplex dalla terza corda su due sedie posizionate al centro del ring.

 

TNA Knockouts Championship Steel Cage Match:

Madison Rayne(C) sconfigge Gail Kim e rimane campionessa delle Knockouts, grazie ad una spear dalla terza corda.

 

TNA World Heavyweight Championship Steel Cage Match:

Magnus(C) sconfigge Samoa Joe e rimane campione del mondo TNA. L'inglese stava per cedere alla Coquina Clutch di Joe, ma il samoano è stato trascinato sotto il ring da un uomo,che si rivela poi esser Abyss.  Joe è poi risalito sul quadrato ma Abyss lo ha colpito alle spalle con Janice, la sua mazza chiodata, e lo ha steso con la Black Hole Slam. Per Magnus è poi stato facile far cedere Joe con la sua stessa finisher.

 

Lethal Lockdown:

Team MVP (MVP, Wolves e Willow) sconfigge il Team Dixie(Bobby Roode, Austin Aries e I Bro Mans). Jeff Hardy viene sostituito da Willow, come ultimo ingresso per il team MVP. La Carter annuncia che Bully Ray sarà l'arbitro speciale del match. Roode si prepara per eseguire la Roode Bomb su MVP attraverso il tavolo. Ray si mette sulla sua strada. I due vanno a muso duro e il capitano del team Dixie spintona Bully, che reagisce mandandolo al tappeto, permettendo così a MVP di ottenere la vittoria con il  Drive By Kick. Nel post match, Bully Ray lancia un messaggio alla presidentessa della TNA schiantando Roode con una powerbomb attraverso un tavolo.

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.