Ecco a voi i risultati di TNA Sacrifice 2014, l'ultimo ppv della federazione di Nashville tenutosi ad Orlando,Florida:

Pubblicità

 

No DQ TNA Tag Team Championship Handicap Match:

The Wolves sconfiggono I BroMans & Zema Ion e si laureano così nuovi campioni di coppia TNA. Su Ordine di MVP, il match si trasforma in un No DQ.

 

Commited Match:

Mr.Anderson sconfigge Samuel Shaw dopo averlo gettato all'interno del furgone del manicomio, come prevedevano le regole del match.

 

Willow & Kurt Angle sconfiggono Rockstar Spud&Ethan Carter III, grazie alla Swanton Bomb di Willow su Spud.

 

Best Of Three X Divasion Championship Match (match 3)

Sanada sconfigge Tigre Uno grazie al suo moonsault e rimane così X Division Champion.

 

I Quit Match:

Gunner sconfigge James Storm in un match molto brutale.

 

TNA Knockout's Championship:

Angelina Love sconfigge Madison Rayne e diventa nuova campionessa delle Knockouts. Spear della Rayne ma Velvet Sky blocca lo schienamento. L'arbitro si distrae e così Veltet spruzza dello spray per capelli negli occhi della Rayne permettendo ad Angelina di ottenere la vittoria grazie ad un roll up.

 

Tables Match:

Bobby Roode sconfigge Bully Ray. L'arbitro va al tappeto e non si accorge che Roode finisce per essere schiantato attraverso un tavolo. L'azione si sposta fuori dal ring. Bully Ray sale sul turnbuckle ma viene spinto giù da un cameraman che lo fa finire attraverso due tavoli. L'arbitro si riprende e sancisce la fine del match. In realtà, il cameraman si rivela essere Dixie Carter

 

TNA World Heavyweight Championship:
Eric Young sconfigge Magnus e rimane campione del mondo TNA, grazie alla sua combo Piledriver-Top Rope Elbow Drop

 

Fonte:Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.