Ecco a voi i risultati di Slammiversary XII, ppv TNA che si è tenuto a Dallas, TX:

Pubblicità

 

Six Man Ladder Match for the X Divison Championship:

Sanada sconfigge Eddie Edwards, Davey Richards, Crazzy Steve, Tigre Uno e Manik e rimane campione della X Division in un match molto spettacolare.

 

Bobby Lashley sconfigge Samoa Joe grazie ad una spear. Lashley si qualifica così al main event.

 

Magnus (w.Bram) sconfigge Willow (w.Abyss)

 

Kurt Angle rivela che il Team 3D entrerà nella Hall Of Fame della TNA per la classe del 2014.

 

Austin Aries sconfigge Kenny King grazie ad un brain buster dalla terza corda. Aries si qualifica così al main event.

 

Ross & Marshall Von Erich sconfiggono Jesse Gordez e DJ Zema  via DQ dopo che Gordez colpisce con una sediata Marshall. Nel post match, Kevin Von Erich fa piazza pulita ed esegue la sua Iron Claw su DJ Zema

 

TNA Knockouts Championship:

Angelina Love sconfigge Gail Kim e rimane campionessa delle Knockouts. Il finale è caotico. Earl Hebner espelle Velvet Sky da bordo ring e si sostituisce a Brian Stiffler, l'arbitro della contesa, perchè troppo influenzato dalle Beautiful People. Hebner finisce a terra e Angelina love mette Gail in una culla. Stiffler ritorna sul ring e conta lo schienamento vincente.

 

Texas Death Match:

Ethan Carter III sconfigge Bully Ray. Ray prova a schiantare Dixie Carter su due tavoli ma ECIII lo colpisce con una Kendo Stick e lo fa finire sui due tavoli fuori dal ring.

 

Mr. Anderson sconfigge James Storm grazie al suo Mic Check. Storm durante il match provoca i giocatori dei Dallas Cowboys che alla fine gli costeranno la vittoria.

 

Three Way Steel Cage Match for the TNA World Heavyweight Championship:
Eric Young sconfigge Austin Aries e Bobby Lashley e rimane così campione del mondo TNA

 

Fonte:Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.