Ecco a voi i risultati di Great Balls Of Fire, ultimo PPV WWE targato WWE:

Pubblicità

Kick-off: Neville sconfigge Tozawa con un low spinning kick e rimane campione dei Cruiserweight

Bray Wyatt sconfigge Seth Rollins con la sua Sister Abigail

Big Cass squasha Enzo Amore in 5 minuti. Cass chiude il match con un big boot

Sheamus e Cesaro sconfiggono gli Hardys in un 30 minute iron man match e rimangono campioni di coppia di Raw. La prima caduta va agli europei dopo pochi secondi con un Brouge Kick di Sheamus..dopo 10 minuti, Sheamus e Cesaro si portano sul 2-0 con una manovra combinata..Hardys che si portano sul 2-1 con una combo Side Effect di Matt seguita dalla Twist of Fate di jeff su Cesaro..gli europei si portano sul 3-1 con un count-out..Hardys che vanno sul 3-2 con una mossa combinata a meno di 7 minuti dalla fine..Hardys che vanno sul 3-3 a 3 minuti dalla fine con una super twist of fate..la caduta finale va ai campioni che si portano sul 4-3 dopo una Swanton Bomb di Jeff su Sheamus ma Cesaro, l’uomo legale, arriva sul ring e pinna Hardy

Sasha Banks sconfigge Alexa Bliss per count-out e la Bliss mantiene il titolo femminile..nel post match, rissa fra la Banks e la Bliss che si sposta nella zona dei commentatori

The Miz sconfigge Dean Ambrose grazie ad una interferenza del Miztourage e Maryse e rimane campione IC

Braun Strowman sconfigge Roman Reigns in un Ambulance Match..nel post match, Reigns mette Braun nell’ambulanza e poi la scaglia contro un oggetto contro un rimorchio

Heath Slater sconfigge Curt Hawkins

Brock Lesnar sconfigge Samoa Joe e rimane Universal Champion grazie ad una F-5

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Aj Rollins

    Mha.. il Main Event era partito bene ma lo hanno rovinato nella parte finale.
    Praticamente il solito match breve di Lesnar, peccato potevano fare molto meglio.

    • Andrea Cocchiarale

      Se solo ogni tanto Lesnar avesse voglia di lavorare……

      • Aj Rollins

        Il booking team avrebbe dovuto elaborare un finale meno banale, a a Lesnar 2 minuti in più di match non cambiano molto.
        Spero che a SS vada contro Roman, in questo caso il match durerebbe abbastanza

  • Rock2J

    No Lesnar ha rotto le palle. È ancora un grande, è rimasto l’unico con una presenza scenica d’altri tempi ma non puó fare solo match da dieci minuti massimo, così sputtana anche i feud migliori. A questo punto che non rinnovi e lasci spazio a chi almeno ha la voglia di farsi un culo così sul ring. E lo dico da suo fan, mi spiace perchè si vede che potrebbe ancora dare tanto ma non gliene frega niente e non ha voglia.

    • Andrea Cocchiarale

      E’ da quando hanno avuto quella scellerata idea di fargli terminare la Streak che Lesnar tiene in ostaggio la WWE.
      Mi auguro finisca tutto il prima possibile.

      • SamHBK

        Vi ricordo che Lesnar ha fatto dei match assurdi con Taker e ottimo anche quello a WM31 contro Reigns. Se Lesnar lotta così poco è colpa dei booker, quando ci dovevano essere match lunghi e violenti li ha fatti.

        • Andrea Cocchiarale

          Certo, anche per il match contro Ambrose doveva essere un match lungo e violento, eppure a detta di più fonti è stato Brock a far cestinare tutte le idee più fighe per ridurlo uno squash.

          • Aj Rollins

            Il match con Ambrose fu una delusione, ma con lo status basso dell’ex Shield e il PG non potevamo pretendere grandi cose.
            Lesnar se il creative team gli chiedesse un match più lungo lo farebbe e probabilmente accadrà a Summerslsm contro Roman.

          • Kish

            sarò uno dei pochi, ma a me reigns vs lesnar di wrestlemania era piaciuto, storia semplice raccontata bene. praticamente sembrava una fotocopia di goku contro broly. comunque dai.. se i match di lesnar devono essere così, che gli tolga il titolo in fretta

          • Aj Rollins

            Roman vs Lesnar è stato molto meglio, quando c’è Romano lo squash non lo pu fare

          • Andrea Cocchiarale

            Beh oddio, anche quello fu un simil-squash fino all’arrivo di Rollins, con un Lesnar quasi totalmente dominante. Quel match ebbe dalla sua solo la recitazione funzionale e l’incasso finale.
            Gli unici match belli di Lesnar dal 2014 ad oggi sono i due contro Undertaker nel 2015 (soprattutto l’Hell in a Cell che è tra i miei preferiti in assoluto).

          • Aj Rollins

            In quei match è stato bookato diversamente perché c’era Taker. Non è colpa sua… evidentemente il creative team vuole usarlo così.

          • Ryo

            Il problema è che neanche Miz e Rollins riescono ad accenedere un match con Ambrose…
            Sono molto preoccupato per Dean.

        • Newsted Head

          Ottimo quello di WM 31 non tanto direi eh,fino all’arrivo di rollins era il solito mortaio,in più aggiungiamoci reigns con i suoi sorrisetti no-sense

          • Fringe

            Neanche assurdi con Taker per quanto mi riguarda

      • Symon141

        Ma infatti! Posso capire che il match a WM 33 sia stato breve per via della presenza di Goldberg ma porca puttanah qui dovevano mettere in piedi almeno una roba da 15 min

  • Andrea Cocchiarale

    PPV abbastanza così e così. Il booking è stato meno dannoso rispetto alle ultime uscite (al contrario è stato scritto tutto in modo logico, eccetto per il finale del Main Event), il vero problema è il fattore lottato non sempre all’altezza.
    Wyatt-Rollins è stato un match parecchio nella norma, decisamente più adatto ad una puntata di Raw.
    Il match femminile sta venendo ben giudicato dalle recensioni che sto leggendo ma a me sinceramente non è piaciuto ne come svolgimento (mosse vere e proprie contabili sulle dita di una mano e problemoni con il selling) ne per il finale.
    Il match per il titolo IC è stato invece il NIENTE più totale.
    E infine il Main Event è stato abbastanza figo da vedere, ma come finale e soprattutto durata non ci siamo proprio. Quanto ancora dovrà continuare la farsa di Lesnar?
    Di positivo c’è stato l’Ironman match, ben combattuto, incerto fino alla fine e con un grandissimo impegno da parte degli sfidanti, e anche l’Ambulance match è stato un rissone divertente, con in più l’angle dello schianto che è stato parecchio figo.
    Curioso di vedere Raw adesso per capire che strade prenderanno per SummerSlam.

    • Mich Catinari

      Concordo in tutto

  • FLOYD

    I PPV della WWE sono così: qualche spunto davvero buono e tanta roba inutile. Rollins vs Wyatt è stato un buon match ma non lascia niente se non l’impressione che si tratti di una faida di parcheggio e che culminerà a Summerslam. Enzo ha fatto un ottimo promo ma match così in PPV non dovrebbero esistere. Ottimo il match per i titoli di coppia, ora mi domando cosa faranno fare agli Hardy visto che tenerli nelle retrovie a Summerslam è controproducente. Bliss vs Banks niente da dire, il finale me lo aspettavo. Finalmente è finita la faida MIZ -Ambrose, grazie a Dio. Reigns vs Strowman è stato come mi aspettavo e il finale mi ha sorpreso non poco. Non so cosa faranno: se un rematch a Summerslam con qualche altra stipulazione o entrambi nel main event per il titolo. Ah a proposito di titolo, levate quella cintura a Lesnar. Ok che secondo me a Summerslam la perde ma nell’ipotesi dovesse mantenere fino a Wrestlemania si fa prima a non guardare proprio RAW.

  • andrea

    spero facciano un ripasso di selling, per il resto non molto bene.

    • Andrea Cocchiarale

      Soprattutto Dean ne avrebbe bisogno.

  • TheBone

    PPV davvero molto sotto le aspettative purtroppo per colpa del ME, non puoi dare dieci minuti scarsi ad un match così, avevano costruito un feud bellissimo per arrivare ad un match meno che mediocre. Nota positiva il tag match, Cesaro e Sheamus hanno sviluppato una psicologia in ring davvero ottima, hanno ancora un enorme potenziale di crescita.

  • Luca Petrillo

    Ottimo l’Iron Man Match e mi è piaciuto anche il match per il titolo IC, Joe v Lesnar poteva essere ottimo, ma la svogliatezza di Lesnar ha portato ad un finale brutto brutto brutto. Peccato.

  • The Freaking Man

    Ppv non male ma deludente sotto alcuni punti di vista.
    Il tag team match e l’ambulance match sono stati qualcosa di fenomenale, deludente invece il finale del main event che dall’inizio permetteva qualcosa di eccezionale. Continuo a odiare la gestione di Rollins.

  • Kish

    al penultimo match elencato manca il punto interrogativo

  • Kish

    i miei voti provvisori:
    neville vs tozawa 6 – finale un pò anticlimatico, peccato perchè stava venendo bene..
    rollins vs wyatt 6.5 – l’han buttata sul wrestling, almeno quello. qualitativamente la sorpresa della serata;
    big cass (casshole è carino come soprannome) ve enzo 6 politico, è stato uno squash;
    shesaro vs hardys 7/7.5 lento all’inizio, ma negli ultimi 10 minuti si riprende bene;
    banks vs bliss 6 – le due hanno chimica. temo che la boss vinca il titolo a raw come l’anno scorso, e sappiamo a cosa ha portato una cosa di questo genere;
    miz vs ambrose 5 – forse è sufficiente, ma la faida è talmente tritamaroni che non l’ho neanche visto con tutto questo interesse. ho solo notato il selling monco di ambrose;
    strowman vs reigns 7 – brawlata divertente, faida gestita alla grande, ne escono entrambi forti;
    slater vs hawkins 12
    lesnar vs joe 6.5 un pò corto per le aspettative, finale forse anticlimatico.
    nel complesso do allo show 7, ppw dell’anno per ora made in wwe.

  • WETHEPEOPLE

    Già immagino cosa succederà questa sera a RAW ..

    Reigns : Nonostante la mia sconfitta , this is my yard now .. Chiedete a Strowman

    Angle : RR hai esagerato , come punizione sarai sospeso fino al ME di WM !!

    • KKKkora

      Come punizione andrai contro Lesnar a SummerSlam!!

      • WETHEPEOPLE

        Come “Punizione” magari anche per il titolo così da fargliela pagare bene per quello che ha fatto ..

        • KKKkora

          Strano non gli abbiano dato in mano direttamente il titolo xD

    • Gualtiero Bianco

      Sì, ormai Reigns lo mandano avanti a sospensioni per non gettarlo troppo in pasto al pubblico

  • Mich Catinari

    Fin’ora è il PPV migliore di Raw del 2017

    • Gualtiero Bianco

      Forse la memoria mi inganna, ma da quando sono tornati i ppv monobrand, probabilmente è stato il migliore in assoluto.

      • Milo

        Alla pari con payback 2017 e backlash 2016 secondo me

        • Mich Catinari

          Backlash 2016 è un buon PPV ma nel complesso ho trovato migliore la sua controparte Clash of Champions

      • Andrea Cocchiarale

        Backlash 2016 per me è un paio di spanne sopra soprattutto per quanto riguarda il booking. E aggiungerei ai migliori anche TLC 2016.

  • Mr. 619

    PPV più che buono.
    Lesnar Vs Joe non il Dream Match che molti sognavano, sarebbero stati utili almeno altri 2 minuti.

  • Gawd

    I match di Lesnar son tutte risse. Che bello. LEVATI DALLE PALLE.

    PPV che si salva per, Alexa vs Sasha e incredibile… Reigns vs Strowman.

    • Gualtiero Bianco

      I match di Lesnar e, aggiungerei, di Reigns sono tutte risse

      • Gawd

        Meglio le risse di Reigns, almeno son divertenti.

    • giuseppe_97nk

      alexa vs sasha han fatto cagare come altri match

      • Gawd

        Non so cosa tu abbia visto, o avevi standard elevatissimi o non so che dirti. Certo non era il match della serata, ma è stato un buon match senza dubbio.

        • giuseppe_97nk

          no,non ho standard elevatissimi è stato un incontro mediocre che si sarebbe potuto vedere a raw.
          Molto meglio Joe vs Lesnar che è stato coerente,mentre sasha vs alexa è stato un menarsi alla rinfusa

  • Da man

    Mi è piaciuto come hanno impostato il match tra Joe e Lesnar. Però mi sarebbe piaciuto vedere un maggiore impegno da parte di Joe nell’ applicare la presa di sottomissione, era fin troppo poco credibile.

    • Aj Rollins

      Infatti non l’ha chiuso, il finale(troppo scontato e affrettato, secondo me) si è basato proprio sul fatto che Joe non avesse chiuso la presa. Lesnar si è liberato e ha vinto con la F-5

      • Da man

        Non ho capito. Quel che intendevo io è che Joe per tutto il tempo teneva la presa talmente allentata che sembrava più difficile mantenere il collo dentro che liberarsi.

        • Aj Rollins

          La teneva allentata volutamente, non ha chiuso Lesnar nella coquina clutch. Provava a chiuderla ma Lesnar; seppur a fatica, cerca in tutti i modi di evitarlo.

          • Da man

            Capito. Non ci avevo fatto caso. In mia difesa ti dico il match l’ho visto questa mattina prima di bermi il caffè 🙂

          • Aj Rollins

            Idem
            Pensa se lo avessimo visto live alle 5 del mattino, ci stavo pensando di fare il live ma mi sono addormentato ajah

          • Da man

            ahahaha a me è successo con wm32, ti comprendo. Invece questa non mi è nemmeno passato per la testa di farmi la live visto che sono in sessione.

          • Aj Rollins

            Anche io ma ogni scusa è buona pur di non studiare ahah

          • Da man

            Comunque le migliori live sono quelle della New Japan tranquillissime di mattina

  • thecrookedwall

    Rollis vs Wyatt mi ha piacevolmente convinto sul piano lottato, sulla storyline beh…

    • Aj Rollins

      Rollins è un grande wrestler, è riuscito a fare un buon match con Wyatt.
      Mi dispiace che lo abbiano fatto perdere, lo stanno gestendo malissimo ultimamente.
      Cavolo Wyatt perde sempre è proprio contro Seth deve vincere…

      • thecrookedwall

        Porteranno avanti la faida a Summerslam visto che Wyatt ha messo le dita negli occhi (realmente gli ha ficcato la mano sul naso) a Seth.
        Un finale sporco, ci sta.

        • Aj Rollins

          Appunto, mi piange il cuore a vedere Seth impegnato a SS contro Wyatt 🙁

    • Andrea Cocchiarale

      Aspetta, “storyline”? C’è davvero stata una storyline dietro al match????? O_o

  • Y2J

    Immaginavo che il main event sarebbe stato così.
    Il dream match che molti sognavano poteva esserci qualche anno fa, quando Lesnar non aveva lo status che ha ora. Ormai i suoi match sono tutti così, ha uno status troppo superiore agli altri per fare un match “combattuto”

    • Gualtiero Bianco

      Che poi alla fine non è stata proprio una mattanza, anzi per un momento, dopo l’attacco alle spalle iniziale, ho addirittura pensato che Joe potesse vincere.

  • _Romanov_

    Abbastanza preoccupante vedere gente che non capisce ancora come dietro tutto , vi siano scelte di booking, dando la colpa a Lesnar. Siete messi male.

    • ImNotFinishedWithYou

      Dio sia lodato.
      👏👏👏👏👏

    • MikeP92

      E’ la via più semplice dare la colpa a Lesnar. Se uno si fa vedere 10 volte l’anno e fa match così corti come si fa a pensare che sia la dirigenza a deciderlo? Cosa ci guadagnano a mostrarlo così poco?

      • _Romanov_

        Hai idea di come funzioni un’azienda? Lesnar è un dipendente, se solo Vince volesse, gli fa indossare un pannolino e gli fa ballare la macarena sul ring.

        • MikeP92

          Ah quindi vorresti dire che Lesnar non ha alcun potere contrattuale?

          • _Romanov_

            Non rispetto al suo capo. Non credo inoltre che abbia come clausola, chissà quale potere decisionale sul suo personaggio: a dimostrazione della mia tesi, ci sono i vari live event, dove viene messo a combattere contro gente come, Kingston, Corbin, Rusev ecc… Lo squash subito da parte di Goldberg e la sua eliminazione dalla Rumble ne è un altro esempio. Semplicemente credo che Vince sia , da sempre, follemente innamorato di Lesnar, già prima della sua dipartita era destinato ad essere il volto della federazione.

          • MikeP92

            Beh, Goldberg non poteva tornare e perdere! Comunque tutto ciò non risponde alla mia domanda: siccome deve sottostare a Vince, innamoramento a parte, perché non lo fa lavorare un po’ più? Non dico tutto l’anno, perché è sempre un part timer, ma cavolo almeno il periodo in cui ha un titolo addosso! L’azienda non ci guadagnerebbe?

          • _Romanov_

            Farlo lavorare in termine di date, significherebbe pagare di più d’ingaggio, già di per se faraonico e in questo caso il gioco potrebbe non valere la candela. Farlo lavorare di più, in senso di minutaggio nelle date già prefissate, è un pensiero che condividerei anche, però i booker vedono il suo personaggio in un altro modo.

      • _Romanov_

        Poi possiamo discutere sul fatto che siano scelte di booking poco gradite dai fan. Io sono un grandissimo fan di Brock e vorrei vedere dei suoi match da 20-30 minuti, però non per questo do colpe a lui.

  • Lok23

    PPV ottimo, quasi tutti i match sono sopra il 7 (tranne Enzo vs Cass e Curt vs Heat, per ovvi motivi). Peccato per il ME perchè altri 4 minuti potevano farli…
    Dietro la lavagna Dean, da turnare assolutamente ormai è noiosissimo, e il match del pre-show…Avevo alte aspettative per Tozawa-Neville

  • JohnMorrison96

    PPV che tutto sommato mi è piaciuto, ha avuto delle piccole chicche, ma anche parecchi nei.

    Kickoff= Saltato, assurdo che il titolo dei Cruiserweight non faccia parte della card principale dopo l’ottimo feud Neville-Aries.

    Bray Wyatt vs Seth Rollins, voto=6
    Match da show settimanale, davvero poco nulla da dire se non che la faida molto probabilmente continuerà

    Chihuahua vs Alano, voto 7
    Faida ottima, discorso di Enzo Amore ottimo, ottima l’idea dello squash.
    Io spero solamente che adesso Enzo non venga spedito a Jobberland… è comunque over da far paura con i fan mentre Cass è odiatissimo, spero che questa faida pushi entrambi da singolo per il futuro.

    Hardy Boyz vs The Bar, voto=8
    Di sicuro il miglior match della card; bello, incerto, duro e sentitissimo fino alla fine, si è sentito proprio il peso di un match così lungo. Grandissimi i giochi di squadra specialmente con la prima fall fatta dagli europei. Adesso secondo me è il momento perfetto per avviare l’inizio del percorso che porterà gli Hardy a diventare Broken, se solo non ci fosse un polverone…

    Sasha Banks vs Alexa Bliss, saltato.
    Non mi interessava proprio, ultimamente sto proprio avendo zero interesse per le faide della divisione femminile.

    The Miz vs Dean Ambrose, voto=5.
    Match davvero, davvero inutile. Praticamente il nulla cosmico, da show settimanale e soprattutto senza il benché minimo interesse intorno, complice la faida riciclata e il fatto che Ambrose sono mesi che è stantio in una maniera incredibile.

    I’M NOT FINISHED WITH YOU vs THIS IS MY YARD NOW, voto= 7
    Rissone molto fisico e molto divertente e con un finale che, per quanto di impatto, non so quanto possa aver ”protetto” Strowman per un match per il titolo a Summerslam.
    Quindi vuol dire che molto probabilmente il Grande Cane andrà nel ME di Summerslam. Roman Reigns vince sempre, LOL.

    Heath Slater vs Curtis Axel, voto=5
    LOL

    Brock Lesnar vs Samoa Joe, voto=6,5
    Madonna se era iniziato in modo epico questo match, ho amato la faida e aspettavo la resa dei conti un PPV, inizio perfetto, la tensione si sente, finalmente Lesnar appare vulnerabile…:
    E poi ci si risveglia tutti bagnati dopo UNA SOLA F-5. Ricordiamo che Roman Reigns è uscito da ben quattro, di F-5.
    Che delusione… il basso minutaggio avrà influito, ma io davvero speravo in una vittoria di Lesnar… che palle, mi sono rotto i testicoli di Lesnar, se ne deve andare a quel paese. E’ da quando hanno fatto la càzzàta di fargli battere la Streak che in WWE fa il cavolo che vuole….
    Che rabbia…

    • davis

      concordo tutto…tranne che su lesnar…era ovvio che avrebbe vinto però a fatica

  • Emanuele Pozzi

    Ppv godibile, interessantissimo il finale dell’ambulance, molto inutile miz ambrose e la situazione del titolo femminile la trovo piuttosto ridicola. Wyatt si prende una vittoria di spessore nonostante un match meh. Per quanto riguarda il ME boh. Non posso sopportare questi scarsi minutaggi degli incontri di lesnar, da wuando gli hanno fatto squashare cena la sua gestione è diventata una barzelletta

  • Symon141

    Main event troppo breve, post ambulance match da attitude era, finalmente è finita la faida Miz – Ambrose dopo 7 mesi, Tag Team iron man match miglior incontro della serata. Tutto il resto è stato il festival della scontatezza.

  • Jeff Hardy

    Commentando a caldo dico che il PPV è stato davvero buono.
    Rollins vs Wyatt niente di eccezionale ma hanno disputato un match sufficiente e il 6 se lo sono preso.
    Enzo & Cass hanno fatto il loro coinvolgendo molto il pubblico. Questo era l’obbiettivo e ci sono riusciti.
    Il tag team match sopra le aspettative, hanno calibrato molto bene i tempi gestendo il match rendendolo un po lento e un po pieno di azioni. Ci voleva anche una vittoria non dico netta ma non un pareggio anche se lo avevo pronosticato.
    Sasha e Alexa hanno fatto un buon lottato e con quel finale spero che faranno un rematch a summerslam sennò è da buttare.
    Reigns vs Strowman eccellente. Lottato molto pesante e storytelling avvincente. Non mi sono schiodato dallo schermo neanche un secondo. Visto che ci tengono hanno puntato pure sul sangue.
    Il Main Event è stato ottimo nel caso ci dovesse essere un rematch a Summerslam, hanno reso Joe ancora più credibile.

    Il PPV è stato più che buono dal mio punto di vista.

  • The Architect

    Wyatt vs Rollins 6. Match da RAW. Avevo previsto la vittoria di Bray che comunque non lo porterà da nessuna parte.

    Cass vs Enzo 6. Uno squash che lancia Cass e distrugge totalmente Amore.

    Iron man tag match 6,5. Hanno fatto un buon lavoro, anche gli Hardy. Cesaro è spettacolo.

    Banks vs Bliss 6,5. Il match mi è piaciuto, tolto mezzo voto per il finale deludente.

    Miz vs Ambrose 4,5. Un flop annunciato, non riesco a ricordare l’ultima cosa interessante fatta da Dean Ambrose. Tutta roba già vista 10mila volte.

    Strowman vs Reigns 7,5. Se le sono date di santa ragione e il post match è stato ottimo! Braun merita Lesnar adesso, mentre per Reigns vedo solo un definitivo turn heel che ci starebbe a pennello.

    Lesnar vs Joe 6,5. Mi è piaciuto, hanno fatto quello che mi aspettavo.

    Voto PPV 6,5. E’ stato un discreto evento, da dimenticare solo il match per il titolo IC. Strowman e Reigns mattatori della serata.

  • Simone Giuliani

    Comunque ho rivisto Rollins-Wyatt, perchè ieri il collegamento faceva le bizze.
    Sono basito.
    Ha fatto TUTTO Rollins.

    • Aj Rollins

      Avevi dubbi ? Wyatt sul ring è negato. A me non piace neanche il personaggio. Doveva vincere Rollins.

  • SunBro245

    La gente ancora non ha capito che i match di Lesnar sono quello che sono perché il team di booking gli dice che devono essere così. Continuo a leggere “eh, Lesnar scazzatoh!” quando ogni volta che appare è sempre in piena forma, cosa atipica per un part timer. Quindi se viene bookato da schifo chi deve essere incolpato è la WWE. E se davvero lui fosse scazzato allora bisognerebbe incolpare la WWE 2 volte giacché, vi piaccia o meno, Lesnar lo hanno voluto loro, lo hanno pagato profumatamente loro, sempre loro gli hanno rinnovato il part time per 3 anni (2 anni fa) e se lo hanno fatto è perché porta guadagno. Stateci. Dopodiché, se mi si chiede un parere sul match beh, sono molto deluso. Una costruzione di buon livello come quella che ha avuto questa faida meritava più di un match a conti fatti mediocre, sebbene la storia raccontata avrebbe potuto funzionare, purtroppo non è stata adeguatamente supportata e i risultati sono stati deludenti. Se non altro dico grazie per aver evitato lo squash di Joe, sarebbe stato ingiusto, triste e completamente sbagliato.

  • davis

    ma tutto sommato godibile…a dir la verità sembrava una puntata di raw godibile XD nel senso di lottato e risultati…tutto scontato…vedere match tra joe e brock molto equilibrato ma vince lesnar.
    riprendo un commento qui sotto: “l angle nel backstage di reigns e strowman da attitude era” beh ci vuole ogni tanto un po di quell’ era nei polmoni XD
    voto al ppv cmq 6

  • El Pippittos

    in tutta sincerità l’unico match che mi è piaciuto davvero è stato l’Iron man match,come tutti i match dove partecipa Cesaro insomma, e l’accoppiata con Sheamus è soddisfacente. Braun Strowman entra sempre più nelle mie grazie, spero sia lui ad andare contro Lesnar e a strappargli il titolo. ma il match più bello in assoluto è stato Slater vs Hawkins, direi che è stato il match dell’anno XD

  • davis

    lesnar vs joe…se il vincitore si sceglieva a chi aveva perso più litri di sudore durava di più

  • King Cuzzy

    Non male come PPV alla fine
    Wyatt vs Rollins mi ha fatto addormentare quindi ho skippato
    Enzo vs Cass skippato, squash che ci sta
    Iron Man Tag molto buono, Cesaro e Sheamus hanno guidato la contesa, questo è un nuovo Team Hell No nel senso che due tizi accoppiati a cavolo insieme spaccano di brutto
    Di Miz e Ambrose non importa più nulla, sono in faida da mesi dopo essere stati in faida per oltre un mese a SD
    Strowman e Reigns hanno fatto il loro, una bella rissa, d’altronde il samoano non è impedito come la gente lo dipinge, anzi, come Orton in questi match da il meglio, mentre Strowman direi che per la mole che ha è un mezzo fenomeno
    Joe vs Lesnar boh, ha fatto quasi ridere, Joe furioso, assalti in tutte le maniere, ma a Lesnar bastano una manciata di Suplex e una F5 dal nulla, una vittoria quasi alla Super Cena per lui, e non me la menate col match intenso, Strowman e Reigns è stato intenso, l’Iron man tag è stato intenso, non sta cosetta da 7 minuti che fa il compitino senza sfruttare le doti dei due.
    Adesso in vista di Summerslam si daranno una svegliata per poi tornare in letargo fino a gennaio

  • MikeP92

    Discreto PPV ma mi aspettavo un po’ meglio, soprattutto dal Main Event. Considerazioni sparse: a Graves spero che gli venga un ascesso ad un dente per aver definito Reigns un atleta straordinario. Il trash talking dei vari wrestler è stato epico. Enzo vs Big Cass match orribile. Miz sempre peggio, il titolo IC necessita di un rinnovo. Ridicolo il pubblico che inneggiava a quei morti di sonno degli Hardy, come ridicola la gestione di Cesaro. Reigns che si tuffa nell’ambulanza è stato comico e il finale l’ennesimo tentativo di far sembrare forte quell’inutile essere. Qualcuno è riuscito a capire i cori del pubblico nei match di coppia e nel match per il titolo IC?

  • Peppe Black

    Ma c’è chi pensa che Reigns debba turnare ancora? Per me più heel di così non so cosa si possa fare

  • Daniel

    La trollata della Bliss con il braccio è stata fantastica! Al momento ci ho creduto seriamente e stavo male per lei, anche perché le facce di Sasha sembravano come da fuori programma ha ha.
    Per il resto PPV scontato, ho creduto in Joe perché stava durando abbastanza il match e Lesnar subiva bene finché poi è arrivata la solita sconfitta rapida e sto falso campione si tiene il titolo…

  • wakko

    Facendo 2 copnti il ppv non è stato male(7–);
    KICK OFF
    — Neville e Tozawa garanzie erano e garanzie sono state(7,5)
    MAIN CARDA
    –Wyatt vs Rollins;Wyatt vs Rollins ???Rollins vs Rollins altro che storie !!!(5,5)
    –Cass vs Amore;squash doveva essere e squash è stato !!Tutti contenti ?Mbewh(5)
    –30 minute iron man match;match della serata doveva essere e così è stato !!Sheamus e Cesaro mi piacevano da matti già da prima ma ora sono ufficialmente il mio tag team preferito di ogni federazione !!E gli Hardy ?Anche loro la loro parte l’hanno fatta eccome e non escludo assolutamente che il feudo continui fino a SS magari con l’aggiunta di un altro tag teamn(8+)
    –Sasha Banks vs Alexa Bliss;sorpreso veramente da Alexa che in questo match ha dato sfoggio di un talento mai visto fino ad ora,anche se avendo dal’ altra parte una “condottiera” con la C maiuscola ha aiutato di molto ma di molto(7,5)!E la rissa finale ?Lascia ben sperare in cose “speciali” per il futuro
    –Miz s Ambrose;mi apsettavo di +,davvero(6-)
    –Strowman vs RR; bel match(7+)con un finale che lascia di stucco,anche se io devo ancora “captare” perché RR ha perso
    –Slater vs Hawkins;eh ?
    –ME;squash ??NON direi,certo è che i match di Lesnar sono davvero troppo corti(6,5)e troppo scontati
    Sugli scudi;Alexa,Cesaro & Sheamus
    Dietro la lavagna;Wyatt,Miz, Ambrose

  • FutureIsNow

    Rollins ha un assoluto bisogno di un turn. Forse con questa sconfitta si creano anche i presupposti magari alleandolo con Wyatt un po come fatto con Orton

  • Cristofer Bandini Bettini

    Mi è piaciuto come ppv

  • RoccoNapocalisse Paladino

    ma quando combatteranno strowman e lesner?

  • RoccoNapocalisse Paladino

    e poi lesner non difende quasi mai il titolo,se non e’ proprio costretto.Dovrebbe difenderlo almeno ogni trenta giorni,e’ una regola wwe?Come mai lui non lo fa’.Sarebbe molto bello vederlo contro strowman,tanto e’ l’unico che puo’ tenergli testa….