Questi i risultati di WWE Night Of Champions 2014. Il post verrà aggiornato IN DIRETTA, a partire dalla 1.00, con i risultati dello Special Event:

Pubblicità

 

KICKOFF PRE-SHOW (Inizio 1.00)

Il Pre-Show, che potete seguire live QUI, si apre con il classico expert panel composto da Big Show, Renee Young, Alex Riley e Booker T

 

Christian's Peep Show con Chris Jericho

 

SPECIAL EVENT (Inizio 2.00)

 

WWE Tag Team Title Match:

Stardust & Goldust vs. The Usos (c)

Stardust, con una contromossa, evita il Samoan Splash e procede al pin vincente.

Winners and NEW WWE Tag Team Champions: Stardust & Goldust
 

WWE United States Title Match:

Cesaro vs. Sheamus (c)

Sheamus ottiene lo schienamento decisivo grazie al Brogue Kick.

Winner and STILL WWE United States Champion: Sheamus
 
Negli spogliatoi, Mark Henry, si sta preparando per il proprio match contro Rusev. Big Show gli ricorda l'importanza del match e gli dice che, durante il match, non sarà da solo: ci saranno 318 milioni di americani con lui. Show, infine, gli consegna la tenuta che Henry ha utilizzato durante le Olimpiadi.
 
I Florida Georgia Line, gruppo country, si presentano sullo stage e si vanno ad accomodare al tavolo di commento. 
 

WWE Intercontinental Title Match:

The Miz (w/ Damien Mizdow) vs. Dolph Ziggler (c) (w/ R-Ziggler) 

Mizdow distrae Ziggler permettendo a Miz di chiudere in una culla lo Show Off. The Miz trattiene Ziggler per il costume fino al conto, vincente, di tre.

Winner and NEW WWE Intercontinental Champion: The Miz
 
Un video ci aggiorna sulle condizioni di Roman Reigns.
 
Seth Rollins sale sul ring e prende in mano un microfono. Rollins dopo aver detto che un'operazione d'urgenza non è un buon motivo per non presentarsi sul ring e lottare contro di lui, dice a Reigns che gli dà un'altra chance per palesarsi chiedendo all'arbitro di far partire il match. Dopo aver contato fino a 10, l'arbitro chiama la fine dell'incontro che viene vinto, per forfait, da Mr. Money In The Bank. Finito “il match” Rollins sfida chiunque ad uscire sullo stage per affrontarlo uno contro uno. Dean Ambrose, arrivato all’arena con un taxi, si avvia di gran carriera verso il ring dando inizio ad una lotta furiosa tra i due che prosegue in mezzo al pubblico. L’Autorithy si presenta sullo stage accompagnata dalla security che cerca, senza successo, di fermare Ambrose. La security e Triple H riescono ad immobilizzare, con delle fascette di plastica, Ambrose che viene portato nel backstage.
 

Dopo l'ingresso di Mark Henry, Lillian Garcia intona "The Star Spangled Banner", l'inno nazionale degli Stati Uniti. La regia sottolinea le lacrime e il momento di commozione di Henry. 

 

Single Match:

Mark Henry vs. Rusev (w/ Lana)

Rusev imprigiona Henry nella sua Accolade. Il World Strongest Man è costretto a cedere dando, così, la vittoria al russo/bulgaro.

Winner: Rusev 
 
Ci viene riproposta l'intervista, fatta da Michael Cole, a Brock Lesnar.
 

Single Match:

Chris Jericho vs. Randy Orton

Un tentativo di Jericho dal paletto viene trasformato, da Orton, nella più classica delle RKO "outta nowhere" che frutta a The Viper il conto vincente.

Winner: Randy Orton
 
Byron Saxton intervista Brie Bella chiedendole cosa ne pensa di questa situazione. La moglie di Daniel Bryan afferma di non voler vedere Nikki campionessa delle Divas. Brie, infine, paragona la sorella al karma e si sa che "karma's a bitch".
 

WWE Divas Title Match:

Nikki Bella vs. AJ Lee vs. Paige (c)

AJ Lee imprigiona Paige nella Black Widow costringendola a cedere.

Winner and NEW Divas Champion: AJ Lee

 
WWE World Heavyweight Title Match:

John Cena vs. Brock Lesnar (c) (w/ Paul Heyman)

Seth Rollins colpisce John Cena con la valigetta facendo scattare la squalifica.

Winner by DQ: John Cena, Brock Lesnar STILL WWE World Heavyweight Champion

 

Seth Rollins sta per incassare la valigetta quando viene colpito da Cena. Rollins è costretto a scappare nel backstage mentre Lesnar atterra Cena con una F-5. 

 

Fonte: ZonaWrestling.net