Di seguito vi riportiamo i risultati di No Mercy, ultimo PPV WWE dedicato al brand di Raw:

Pubblicità

 

Elias sconfigge Apollo Crews con la sua Drift Away nel match del Kick-off .nel post match, Elias infierisce su Crews soltanto per provocare Titus O’Neil…

 

The Miz sconfigge Jason Jordan, grazie alle interferenze del Miztourage, e rimane campione Intercontinentale

 

Finn Balor sconfigge Bray Wyatt. Wyatt attacca Balor prima del match e sembra infortunarlo alle costole ma Balor decide di iniziar lo stesso il match dopo esser stato provocato da Wyatt

 

Dean Ambrose e Seth Rollins sconfiggono The Bar (Sheamus&Cesaro) e rimangono i campioni di coppia di Raw.

 

Alexa Bliss sconfigge Bayley, Emma, Nia Jax e Sasha Banks e rimane campionessa femminile di Raw

 

Roman Reigns sconfigge John Cena con una spear dopo aver subito ben 4 Attitude Adjustment

 

Enzo Amore sconfigge Neville, grazie ad un low blow, e diventa il nuovo campione dei Cruiserweight

 

Brock Lesnar sconfigge Braun Strowman con una f-5 e rimane Universal Champion

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Mi sono perso proprio il match di Enzo. Coincidenze?
    Ora sarà………Enzo facile!

  • Sono Brock da UFC200

    ho visto poco dello show e onestamnte non meritava molto.

  • FreParmig

    proprio come pensavo, Strowman è stato trattato esattamente come Samoa Joe.
    Li hanno creati in modo tale che potessero distruggere Lesnar senza troppi affanni, poi una volta arrivato il PPV, hanno perso entrambi solamente con una F5.
    Che dire poi di Enzo Amore? ha vinto in modo scorretto contro un Heel? perché la WWE lo pusha considerando tutti i casini che ha creato dietro le quinte?

    • Contro Nessuno

      Perché è sempre stato solo Roman quello che può battere Lesnar. Secondo Vince.

      • FreParmig

        credo proprio sia così.
        Alla fine dei conti, pur di vedere l’Universal Championship presente ogni settimana a Raw, sarei disposto ad accettare un qualunque wrestler come campione.
        Basta che non mi propongano Darren Young o Titus O’Neil.

  • Symon141

    Ok la F-5 è una mossa devastante. Ma Samoa Joe e Strowman non meritano di cadere solo dopo una esecuzione della medesima.

  • Broken Daniel

    Po’ godibile, per quando riguarda il ME….brock ritornatene a casa, match noioso( come da tradizione) io non so perché la gente lo tifi ancora, Non è mai presente e sul ring Ormai è noioso.

  • Mi ero scordato che c’era No Mercy.
    E direi che tra il Romanmerdismo over 9000,Amore che batte Neville e Lesnar che batte un mostro con una sola F-5 direi che non ho perso niente.
    Il ribrezzo della WWE volume 2.198.

  • Elia Notari

    Non l’ho visto e presumo che non lo farò, da quanto mi han detto match godibili fino a Reigns-Cena, poi gli ultimi 3 match una martellata sui coglioni

    • Fessanger

      Capito si, austin aries campione gli faceva schifo a sti falliti. Enzo amore campione è un insulto a tutti i cruiser

      • Il Tikappa

        TJP che twitta che considererà il titolo vacante finché non lo vince qualcun altro ha vinto tutto

  • Boliving

    Roman Reigns sconfigge John Cena con una spear dopo aver subito ben 4 Attitude Adjustment
    E niente, mi viene da piangere

    • Marco10695940

      ma lui non incassava nenache le turnbuckle powerbomb di Rollins e poi lo colpiva col Superman punch…

    • Eddie5150

      ho l’impressione che quel giubotto antiproiettile attutisca un pò troppo i colpi..

    • Contro Nessuno

      Ecco. Questa è nammerda. Non il fatto di Lesnar.

  • _Romanov_

    Cena è tornato mr. 5 moves proprio nel match in cui avrebbe dovuto fare di più. Quelli dell’ex shield molto probabilmente fanno parte dell’universo Marvel, ed infine Enzo…il grande irreprensibile Enzo, non sapevo facesse pure il wrestler.

  • BloodyPecora

    Lesnar vs Strowman una delusione gigantesca. A sto punto, non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo, faccio davvero il tifo per Reigns affinché sconfigga The Beast a New Orleans.
    La WWE non ha bisogno di un mercenario assenteista come lui.

    • Tony Dillinger Terry

      Ma tutto conduce a Reigns che batte Lesnar pulito creandogli un’aura addosso indescrivibile. E mi domando il pubblico come potrà prenderla.

      • Lorenzo Sperandei

        Una volta finito quel match io personalmente smetterò di guardare Wrestling

        • TheMoneyMaker

          Per fortuna non esiste solo la WWE

        • Cole

          La NJPW ti aspetta

      • BloodyPecora

        Se a costo di non vedere Reigns campione mi devo sorbire campione QUESTO Brock Lesnar allora preferisco 100 volte Reigns campione e volto della federazione.
        Il pubblico potrà anche essere non d’accordo ma è proprio ciò che McMahon e soci si aspettano essendo QUESTA la costruzione che Reigns ha da circa la Rumble 2017.

    • Kish

      il vero problema è che ormai lesnar pure nei match lo vedi poco: quelli con strowman e joe non han superato i 10 minuti, nel fatal 4 way si è addirittura preso la pausa cesso.. a questo punto preferisco davvero reigns

  • Tony Dillinger Terry

    Sarebbe potuta andare peggio.
    Potevano riunirsi i Wyatts.

  • Kish

    in generale evento godibile, ma ci si aspettava di più soprattutto dal main event e da reigns vs cena che non sono stati brutti, ma un pò piatti. onore a cesaro per aver fatto quel madonna di match con il muso sdentato, solo applausi. e per quanto riguarda le donne, felice che emma sia stata trattata menommerda del solito.
    nel complesso 6.5

  • Pietro_ Brother Nero

    Ma se cantate “You Suck” a JJ ve lo meritate Enzo campione. Comunque la combo White Noise + Ricola Bomb is the new “HOOOLY SHIT!”

  • wakko

    “Roman Reigns sconfigge John Cena con una spear dopo aver subito ben 4 Attitude Adjustment”
    Per il momento mi fermo qui……………….https://uploads.disquscdn.com/images/c70553b288d3009d141eb14b80c3458978b6220311b71bc9b5d3411001b9920d.gif

  • FLOYD

    E va bene la vittoria di Reigns(anche se la sconfitta gli avrebbe portato più benefici), ma non cosi. È osceno vedere Cena andare giù, dopo un match veramente al di sotto delle aspettative, con due spear e soprattutto dopo aver eseguito quattro AA. Enzo Amore è sicuramente un’attrazione nei pesi leggeri, secondo i dirigenti, ma questo è un vero insulto a tutti gli atleti della categoria. Strowman, Joe e compagni sembrano dei suini che vengono nutriti anche abbondantemente al solo scopo di essere portati al mattatoio Lesnar. La WWE aveva la possibilità di gestire bene soprattutto i due match da main event di Wrestlemania ma li ha bruciati. Ormai la main card è in mano di un uomo che il pubblico rigetta e di un campione che ha davvero stancato.

  • TheBone

    Considerazioni sparse.
    MOTN assolutamente quello per i titoli di coppia, anche se hanno leggermente overbookato il finale mi è piaciuto molto come stanno gestendo la coppia Rollins-Ambrose, non c’è uno dei due che domina sull’altro ma le vittorie arrivano grazie al loro lavoro in team.
    Jordan atleticamente parlando è incredibile, non capisco l’avversione del pubblico, finalmente uno bravo che lotta per un titolo importante.
    Il match tra Cena e Reigns è stato orrendo, un’accozzaglia di moves of the doom; scellerate l’idea di fare fare kikout a Reigns dopo 1 AA, 1 super AA e due AA consecutive.
    Lesnar-Strowman indecente per chiudere anche una puntata di Raw, Lesnar lo consideravo uno dei lottatori più capaci in WWE ma non sforna un match 1 contro 1 degno di questo nome da anni, a questo punto questa idiozia del suplex city ha letteralmente annichilito il suo stile.

  • TheMoneyMaker

    Sarà, ma sapendo che il Finn demone in chiave mark è imbattibile, e si è presentato nella sua versione “umana”, avrei fatto vincere Wyatt.

  • THE WYATT FAMILY

    Per fortuna che Strowman doveva essere protetto per la sconfitta, è bastata una F-5 per buttarlo giù proprio com’era successo a Joe dopo tutta la costruzione assurda fatta fino al PPV. Discorso simile ma leggermente diverso per Reigns che dopo 4 AA subite vince con una Spear e tutti a casa….non so perchè ma queste scelte di booking non le ho gradite molto

  • Matt16

    Come al solito, si poteva far bene ma hanno cannato gli ultimi 3 match alla stragrande.
    Su Reigns non mi esprimo, ormai è da vomito la sua gestione, il non farlo perdere a tutti i costi non fa che aumentare i fischi e l’odio nei suoi confronti. Resistere a 4 AA, di cui 2 consecutive, è stata una stron*ata gigantesca.
    Enzo campione…come mandare in vacca quello che era uno dei personaggi con più potenziale nel roster con una streak di vittorie impressionante, interrotta solo da un ottimo Tozawa.
    Lesnar vs Strowman però è quello che mi fa più incaxxare. Perché i booker sembrano scemi. Cosa mi rappresenta tutta la costruzione della faida se tanto vanno giù tutti alla prima F5? Poi Lesnar andrà contro Reigns e come al solito resisterà a 3 F5 come minimo, quando Joe e Strowman (che ricordo hanno battuto Reigns e comunque non hanno uno status di troppo inferiore, soprattutto il secondo) vanno giù alla prima. Non ha un senso logico tutto ciò. Stanno trasformando Lesnar in…Reigns. Le piglia tutto il match ma tanto con 2 mosse vince.
    Che delusione, come al solito.

  • Marco10695940

    negli ultimi PPV (sia di Raw che di SmackDown) i match di coppia e quelli a più uomini sono stati nettamente superiori a diversi 1 vs 1.

  • MikeP92

    PPV scontatissimo e poco emozionante. Cena vs Reigns è stato un totale flop, con Cena che fa il pagliaccio, una lentezza sovrumana (sembrava che dopo ogni spot dovessero prendersi una pausa) e un un finale anticlimatico. Strowman vs Lesnar molto al di sotto delle aspettative, match da 6 scarso. Enzo Amore vs Neville incommentabile. Titoli di coppia e match femminile buoni. Wyatt vs Balor e Jordan vs The Miz decenti. Pubblico molto irrispettoso, soprattutto per le ragazze e Jordan, ma dopo un PPV così mediocre non riesco a biasimarli. Bocciato.

  • King Cuzzy

    Carini il fatal 5 way femminile e il match per i titoli di coppia.
    Capitolo Cruiser: tutti vi state lamentando. Cosa ottima e giusta dunque, almeno si fanno 4 chiacchiere con il titolo Cruiser come argomento, che tanto nessuno se lo filerebbe altrimenti.
    Capitolo Reigns vs Cena, match scialbo, che già partiva scontato.
    Capitolo main event: tanto rumore per nulla, una vera delusione, Strowman va già con una F5 stile Samoa Joe, durando 2-3 minuti in più dell’ex TNA.
    Stanno costruendo due semidei in vista del ME di WrestleMania, il bello è che il pubblico fischia Reigns e tifa Lesnar XD in generale sul web si legge spesso la frase “smetto col wrestling” ma la realtà è che non vedete l’ora di Reigns vs Lesnar, quarto main event scontato di fila.
    la speranza è che dopo aver capitolato al samoano Lesnar si ritiri, ormai non fa un match singolo decente dal feud con Undertaker.

    • MikeP92

      Chi vuole vedere un altro Reigns vs Lesnar???

      • King Cuzzy

        La gente, senza manco accorgersene, poveri bufu

        • Ggggg Hhgvg

          Credo che sarà la prima volta da quando segue la wwe che smetterò di vedere un ppv prima del main event

      • ImNotFinishedWithYou

        Io

    • Venetian One

      A me Reigns-Lesnar è piaciuto parecchio per quello che potevano dare, ma dubito che ci sia gente che scalpita per un secondo match tra di loro, soprattutto vedendo come stanno annichilendo qualsiasi membro del roster di Raw.

      • King Cuzzy

        A me ha fatto schifo il primo e il secondo manco lo vedrò, dal post WM 34 inizierà spero una nuova era per la WWE, un’era senza Brock Lesnar e nella quale non si sa il prossimo main event di WM un anno prima e senza Roman Reigns

  • Awesome

    Fino a Cena/Reigns era un bel ppv, ma gli ultimi due match hanno abbassato molto il mio giudizio sul ppv.

  • Venetian One

    Non so dove vogliano andare a parare con Reigns, nel senso che a memoria non mi viene in mente nessuno che sia “sopravvissuto” a 4 FU, di cui 2 consecutive, robe mai viste. A WM verrà subissato di fischi più di ora, fischi che lo accompagneranno per il resto della carriera, tra l’altro si farà il 4 ME consecutivo, Hogan, Austin, Cena spostatevi lestih.
    Per i cruiserweight non ho parole, non hanno fatto vincere il titolo ad AA dopo una faida della madonna, seconda solo a quella tra Joe e Lesnar, e fanno vincere sto pagliaccio, mah.
    Strowman si sapeva che non avrebbe vinto, almeno avrebbe potuto subire 2 F5 invece che una, persino Orton ne ha subite di più. Evento potenzialmente molto buono, potenzialmente.

    • King Cuzzy

      Anche Owens nel suo ultimo match con Cena resistette all’impossibile prima di cedere. Il problema secondo me è la fine del match, a dir poco anticlimatica IMO, un “big dog” dovrebbe demolire, non vincere da supereroe.

  • Da man

    Che cazzate ha fatto? Me le sono perse.

    • Giorgio Tiretti

      diciamo che si è attirato parecchio heat per aver portato nel backstage diverse persone senza autorizzazione oppure si è messo a sventolare pubblicamente il fatto che ha speso un casino di soldi per McGregor vs Mayweather

      • Da man

        Grazie!

        • FreParmig

          il fatto che abbia speso tanti soldi per vedere il match tra Mayweather e McGregor non può essere il vero motivo per cui ce l’hanno con Enzo.
          A quanto pare Enzo è fastidioso perché non tiene mai la bocca chiusa e racconta sempre ciò che fa nella sua vita privata.
          Corey Graves ha detto chiaramente che lui come persona è praticamente la fotocopia del personaggio che porta on screen.
          Se sia andato a vedere quel match e che abbia speso tanti dollari, sono affari suoi, è la sua vita.

  • _Romanov_

    Tutti che parlano di “Super-Reigns”(giustamente anche) ma nessuno che muove una critica a Super-Ambrose. Chissà come mai.

    • wakko

      Ambrose quel che ha avuto fino ad ora lo ha STRAmeritato mentre Reigns no questa è la differenza principale poi ovviamente ci sono le critiche ad catsum ma è una moda

      • _Romanov_

        Hai centrato il punto, bravissimo. Risposta azzeccatissima.

    • Gualtiero Bianco

      Ambrose non va verso il quarto main event di WM consecutivo

      • MikeP92

        E non ha fatto kick out dopo 4 finisher di cui una dal paletto.

      • _Romanov_

        Altra risposta pertinente, inoltre ciò sarebbe a sfavore di Ambrose.

    • Alessandro

      Hai ragione, però fino a un certo punto. Con Ambrose, e tutti gli altri face, non succede con la stessa importanza e frequenza con cui succede con Reigns. Ieri sulla combo White noise/Ricola bomb in effetti è stato eccessivo e in un tag match potevano far interrompere lo schienamento a Rollins, per esempio. Però uscire da 4 AA di cui una dal paletto, parlando solo di ieri, non mi sembra paragonabile con Ambrose.

      • _Romanov_

        Ambrose va avanti così da un’infinità, semplicemente ha meno esposizione ed è meno “odiato” di Reigns.

    • Matt16

      Il paragone non sussite…4 AA…QUATTRO.

      • _Romanov_

        Dipende da come lo vedi. Semplicemente è l’unico modo per renderlo credibile in uno scontro con Lesnar.

        • Matt16

          No, cioè Reigns ha bisogno di credibilità? Ma che?
          Joe e Strowman son stati costruiti benissimo ed erano credibilissimi nell’affrontare Lesnar, hanno mai fatto quello che ha fatto Reigns? No.
          Hanno cannato il booking di entrambi i match ma erano assolutamente credibili.
          Capisco il tifare Romano (come non si sa) ma non giustifichiamo a prescindere quello che fa.

          • _Romanov_

            Non ho mai nascosto di tifare per Reigns. Come non ho nascosto che le critiche per il super booking siano corrette, bastava leggere con attenzione il commento. E’ ovvio che Reigns abbia bisogno di credibilità, specialmente dopo che Lesnar ha battuto Joe con un F-5, ha vinto il F4W (dopo essere stato massacrato) ed ha battuto Strowman con una sola F-5.

          • Matt16

            Uno che ha fatto ritirare Undertaker ha ancora bisogno di credibilità? Manco avesse battuto Curt Hawkins

    • Doflamingo

      Ambrose molte volte è caduto sotto una semplice manovra e mi sembra che non sia uscito mai da una seconda ( vado a memoria ). Stessa cosa che non si può dire per Roman. 4 AA è troppo per tutti

      • _Romanov_

        Owens resistette a 3 mi pare, senza dover essere reso credibile per affrontare Lesnar. Aj anche se non sbaglio.

        • Doflamingo

          Certo. Ma tu parlavi di Super Ambrose

  • l00C@

    tutto più o meno prevedibile, ora Voglio Neville a Raw visto che non hanno rispetto per i Cruiser e prima ancora per Aries.

  • SunBro245

    Dai commenti deduco che meglio che non lo vedo sto ppv… tutto questo comunque succede perché la gente non ha la più pallida idea di cosa voglia dire boicottare e come si mette in atto, facendo l’esatto opposto e portando loro un guadagno in un modo sicuramente non voluto secondo le idee a monte, ma intanto questo arriva quindi la strada giusta nella loro testa diventa calcare la mano, ed hanno ragione nel farlo a quanto pare. Prepariamoci a vedere Reigns nel ME di WM nel prossimo decennio più spesso di quanto si vedano genitali in un porno.

  • Thebigdog

    Solito PPV da tutto fumo e niente arrosto,tanto clamore per nulla,match che non hanno rispettato le aspettative sicuramente contento per la vittoria di Reigns anche se ho odiato il solito finale con baci e abbracci,avrei preferito una bella spear di Reigns (Ma quando mai succederà???). Sono rimasto veramente deluso dai due match principali e concludo giudicando la vittoria di Enzo con una sola parola SCANDALOSA!!! Passo e chiudo arrivederci.

  • Brother Nero

    Ma qualcuno mi spiega perché l’arbitro ha smesso di contare fuori Enzo amore quando ha preso la cintura?
    mi sono perso qualcosa oppure sta cosa non ha senso, come la vittoria di Enzo?

  • wakko

    BOH(**);
    Kick off
    caruccio
    Main card
    –Miz vs Jordan;non male come opener(7-)
    –Wyatt vs Balor;piatto fino ad un certo punto poi “qualcosa” di guardabile s’è visto(6,5)
    –Rollins & Ambrose vs Sheamus & Cesaro;uotamec!!!Che matcione ragazzi !!MOTY WWE(9,4)assolutamente e non mi si venga a dire che Ambrose è “super” perché se lui lo è allora “quello là” cosa è ?
    –fatal5;a me Alexa ha rotto ma veramente di brt !!Anche se il match è stato buono(7,5)non se ne può + !Asuka salvaci tu(**)
    –Cena vs RR;match decente ucciso da un finale che + °*°*°*°*°*° di così non si pò !!!![fino alla Super AA siamo sul 6,5 poi N.S. ci salvi(**)]
    –Neville vs Amore;no comment(3**)
    –Strowman vs Lesnar;appena decente ma come per RR vs Cena un finale così non si pò vede(6– fino ai 6 German Suplex poi……**)
    Una sola perla non può assolutamente essere presa sul serio !!
    °BOH°
    –era proprio necessario spolierare in maniera così indecente il debutto di Asuka(5)?Un debutto alla Nakamura o alla Roode avrebbe schifato ?E ora ?Al 101 % a TLC qualcosa accadrà e non voglio essere nei panni di Alexa……
    –che RR fosse super va bne ma così è davvero troppo !Potrebbe affrontare ad occhi chiusi Thanos e Darkseid e vincere ovviamente((3)
    –perché ha vinto Amore ???(3)
    –povero Braun(3)
    Se guardassimo il lottato duro e puro ci troveremo difronte ad un evento con alti e bassi ma non possiamo chiudere gli occhi e…..e…….BOH

  • ;Destiel

    Chiariamo una cosa: No Mercy è stato un buon ppv per essere uno dei ppv di “serie B”. Nonostante ciò, sono estremamente deluso dal main event. Era prevedibile la vittoria di Lesnar, certo, ma mi sarei aspettato un match più simile a quello di Summerslam che non a quello di Great Balls of Fire. Perché Strowman è stato trattato esattamente come Samoa Joe. Entrambi costruiti come mostri indistruttibili e poi… messi al tappeto da UNA SOLA F-5. Una. Sola. Dopo un match di 5 minuti.

    Poi boh, la vittoria di Enzo è secondo me un’umiliazione per tutti gli altri cruiserweight.

    Cena totalmente OOC che si lascia schienare da una sola spear, come è stato OOC per tutta la faida con Roman. Cosa non farebbe la WWE pur di non tentare vanamente di mandare over Reigns, pure farlo sopravvivere a 4 AA, di cui una dalla terza corda.

    In parole povere, se non si guardano gli ultimi tre match è un buon ppv. Ed è curioso, visto che l’hype era tutto per quelli (eccetto quello cw).

    • Doflamingo

      Stanno mettendo da parte le F-5 per Reigns.

      • ;Destiel

        Quello è poco ma sicuro. Già posso vedere Reigns che prende 15 F-5 ma vince comunque il titolo.

  • The Architect

    Miz vs Jordan 6+. Piacevole, hanno fatto bene il loro lavoro.

    Balor vs Wyatt 6. Non hanno fatto per niente male ma purtroppo non c’era nessuna storia da raccontare, anzi, Wyatt è stato totalmente affossato.

    Ambrose e Rollins vs The Bar 7,5. Altro grande incontro dopo Summerslam; date a Cesaro il mondo, la galassia, l’universo.

    Fatal 5 Way 7. Veloce, piacevole, ottime mosse e interazioni.

    Reigns vs Cena 7. A tratti lentuccio ma il pathos e l’hype gigantesco hanno mascherato le imperfezioni. Un po’ esagerata la resistenza estrema di Reigns. Ottimo incontro tutto sommato.

    Amore vs Neville s.v. Il nulla e poi il low-blow, uno spreco di tempo.

    Strowman vs Lesnar 6+. Potevano dare di più, specialmente per come è stato presentato Strowman a Summerslam e in queste settimane. Una sola F-5 per buttarlo giù non è stato molto credibile.

    Voto PPV 7-. Buonissimo evento, RAW non delude.

  • simone

    uno dei PPV più brutti degli ultimi anni

  • Daniel

    Risultati abbastanza scontati, Reigns vs Cena noiosetto, avrei tirato fuori più spettacolo invece di solo FU a ripetizione e Reigns con una spear se non contiamo quella del tavolo.
    Neville come tutta la divisione dei CW alla vittoria di Enzo saranno andati a licenziarsi in massa!!! Era purtroppo telefonata.
    La Bliss che manteneva l’ho capito tipo da metà match, sta Nia non la vogliono proprio far vincere.
    Strowman stessa roba, io sono stufo di avere Lesnar part timer che mantiene sempre anche quando viene dominato! Non ci provano neanche a cambiarli sti risultati, e intanto fin che promettono soldoni lui resterà sempre!
    Io spero in un rematch e che il Monster se lo prenda quel titolo!

  • Stefa

    Ma come fate a dire che questo ppv é stato brutto? Apparte alcune scelte sbagliate (far resistere Reigns a 4 AA, Strowman che perde dopo una sola F5 ) è stato un ppv bellissimo. Io penso che se non criticate non siete contenti

    • MikeP92

      Brutto no, mediocre sì però. Soprattutto perché i due incontri principali non sono stati nulla di che e hanno avuto un booking pessimo.