Pubblicità

Questi i risultati di WWE Payback 2014. Il post verrà aggiornato IN DIRETTA, a partire dalla 1.30, con i risultati e i segmenti dello Special Event

 

KICKOFF PRE-SHOW (Inizio 1.30)

 

Mask vs. Hair Kickoff Pre-show Match
El Torito (w/ Diego e Fernando) vs. Hornswoggle (w/ Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre) 

Dopo un comedy match (sicuramente non al livello di quello di Extreme Rules), El Torito ottiene il pin vincente con uno Springboard Moonsault. Dopo l'incontro, Hornswoggle è costretto a farsi tagliare i capelli. Da notare il ring gear di El Torito con i colori dei Bulls e una canottiera per celebrare Michael Jordan.

Winner: El Torito

 

Viene annunciato Ryback & Curtis Axel vs. Cody Rhodes & Goldust  

 

SPECIAL EVENT (Inizio 2.00)

 

WWE United States Title Match:
Cesaro (w/ Paul Heyman) vs. Sheamus (c)  

Promo di Heyman prima del match che annuncia che CM Punk non è nell'arena perché è a vedere l'NHL (cori importanti per CM Punk). Dopo un match combattutto e incerto (anche se con qualche dominio di Cesaro), la vittoria la conquista Shemus con una culla improvvisa.

Winner and Still WWE United States Champion: Sheamus

 

Tag Team Match:

Ryback & Curtis Axel vs. Cody Rhodes & Goldust 

Shell Shocked di Ryback su Cody che gli vale lo schienamente vincente. Dopo il match avvisaglie di un possibile split dei fratelli Rhodes.
Winners: Ryback & Curtis Axel

 

Single Match:

Big E vs. Rusev (w/ Lana)  

Solito promo di Lana prima del match. Incontro con un paio di spot apprezzabili (Spear, di Big E. tra le due corde più alte verso l'esterno del ring. Sottolineato dai cori "Holy shit"). Vince Rusev dopo aver fatto cedere Big E con l'Accolade. Da notare qualche coro per Ziggler durante il match.

Winner: Rusev

 

Single Match (Bonus):

Kofi Kingston vs. Bo Dallas

Il "match" viene interrotto sul nascere dall'intervento di Kane che colpisce Kofi con la Chokeslam e la Tombstone Piledriver. Dopo l'incontro Bo prende il microfono e dice a Kofi di non preoccuparsi, un giorno potrà essere come lui; deve solo "BOlieve". Cori "We BOlieve" da parte del pubblico di Chicago.

Winner: Kofi Kingston by DQ 

 

WWE Intercontinental Title Match:

Rob Van Dam vs. Bad News Barrett (c)

Pubblico diviso a metà. Dopo un buon match, combattuto, vince Bad News Barrett con la sua Bull Hammer.

Winner and Still WWE Intercontinental Champion: Bad News Barrett

 

Tra poco, la decisione di Daniel Bryan. Cosa sceglierà tra il WWE World Heavyweight Title e il lavoro di sua moglie Brie? 

 

WWE World Heavyweight Title Update:

Segmento con Daniel Bryan, Brie Bella e Stephanie McMahon. Si conoscerà il futuro del WWE World Heavyweight Title

Brie, dopo essersi licenziata di sua spontanea volontà, colpisce con una sberla Stephanie che abbandona il ring. Daniel Bryan mantiene il titolo ma la sensazione è che non sia finita qui.

Decisione: Brie Bella si licenza – Daniel Bryan rimane WWE World Heavyweight Champion

 

Last Man Standing Match:

John Cena vs. Bray Wyatt (w/ Luke Harper e Eric Rowan)

Match caratterizzato dalle massicce interferenze di Harper, Rowan e gli Usos (che rubano la scena con gli spot migliori). L'incontro si conclude lontano dal ring con Cena che "seppellisce", dopo una AA, Bray Wyatt dentro a un box usato per trasportare le attrezzature di scena. Da rivedere l'arbitraggio.

Winner: John Cena

 

WWE Divas Title Match:

Alicia Fox vs. Paige (c)

Match che segue lo stile degl altri incontri, disputati nel main roster, di Paige. Alicia domina ma la Divas Champion vince con la sua Scorpion Lock.

Winner and still WWE Divas Champion: Paige

 

No Holds Barred Six-Man Elimination Tag Team Match:

Evolution (Triple H, Batista & Randy Orton) vs. The Shield (Roman Reigns, Seth Rollins & Dean Ambrose)

Match a dir poco confusionario. Il primo ad essere eliminato è Batista che, dopo la Spear di Reigns, viene schienato da Rollins. Randy Orton, dopo la Dirty Deeds di Ambrose che poi esegue lo schienamento. L'ultimo è eliminato è Triple H, Hunter prova ad affrontare lo Shield da solo ma viene schienato da Roman Reigns dopo una Spear. 3-0 pulito che decrete la fine del match e la vittoria degli Hounds of Justice.

Winners: The Shield (Roman Reigns, Seth Rollins & Dean Ambrose)

 

Fonte: ZonaWrestling.net