Di seguito, vi riportiamo i risultati di SummerSlam, ultimo PPV WWE che si è tenuto a Brooklyn,NY:

Pubblicità

Kick-Off:

 

-Gli Usos, gli American Alpha e gli Hype Bros sconfiggono i Vaudevillians, i Breezango e gli Ascension, con uno splash di uno degli Usos dopo la finisher degli AA

 

-Sami Zayn e Neville sconfiggono i Dudley Boys con una combo Helluva Kick, Red Arrow ai danni di Bubba Ray

 

Match 1 of the Best Of Seven Series: Sheamus sconfigge Cesaro con un Brogue Kick e si porta 1-0 nella serie

 

Main card:

 

-I JeriKO sconfiggono Enzo Amore e Big Cass con una pop up Codebreaker ai danni di Amore

 

-Charlotte sconfigge Sasha Banks e riconquista il WWE Women’s Title

 

-The Miz sconfigge Apollo Crews con una Skull Crushing Finale e rimane campione IC

 

-AJ Styles sconfigge John Cena con il suo Phenomenal Forearm

 

-Karl Anderson&Luke Gallows sconfiggono il New Day via DQ..Gallows e Anderson provano ad attaccare Jon Stewart, presente all’angolo dei campioni di coppia, ma Big E torna on screen, salva Stewart e fa scattare la squalifica..New Day ancora campioni di coppia

 

-Dean Ambrose sconfigge Dolph Ziggler con una dirty deeds e rimane campione WWE

 

-Nikki Bella (che sostituisce Eva Marie), Natalya e Alexa Bliss sconfiggono Becky Lynch, Carmella e Naomi con una TKO di Nikki ai danni di Carmella

 

-Finn Balor sconfigge Seth Rollins e diventa il primo WWE Universal Champion

 

-Roman Reigns vs Rusev termina in no contest a causa di una rissa che si scatena fra i due prima dell’inizio del match

 

-Brock Lesnar sconfigge Randy Orton via KO tecnico, dopo che Lesnar colpisce Orton con una serie di gomitate e lo fa sanguinare copiosamente..nel post match, Lesnar colpisce Shane McMahon con una F-5 dopo che il commision di SD era salito sul ring per accertarsi delle condizioni di salute di Orton

FONTE Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Tiger Mask

    Alcuni risultati sono stati veramente sorprendenti, altri match invece sono durati pochissimo, non sono nemmeno iniziati o hanno avuto finali assurdi come il ME. E’ un edizione particolare di Summerslam,ma che forse lascia ancora l’hype acceso per come si potranno evolvere alcune situazioni che al momento non sembrano chiarissime..

  • PPV da 6.5 complessivo.
    Match della serata: Cena Vs Styles. Seguono Bálor Vs Rollins e Sasha Vs Charlotte. Il resto, in maggior parte sufficiente e/o mediocre. Delusione Ambrose Vs Ziggler (sì, Dean è veramente sopravvalutato, capitelo). Carino il match “fuck UFC” nel main event e ringraziamo Goldberg che è restato nel suo divano anziché rompere il caz*o nel PPV. Curioso di sapere come verrà gestita la possibile faida Shane Vs Lesnar.

  • Emanuele Pozzi

    Come ho detto nel live SS partito a mille e culminato con il match tra cena e styles che è MOTN e probabilmente anche MOTY fino ad oggi. Dopo si è andati a calare con un finale anticlimatico dovuto al fatto che lesnar è un animale e non dovrebbe più mettere piede su un ring di wrestling

    • Y2J

      Ma tu stai su PCPG?

      • Emanuele Pozzi

        yep

    • LuckIsForLosers

      Ma al 100% era stato programmato così il ME.

      • Emanuele Pozzi

        con l’intervento di shane ed F5 su di lui si, per la fine del match in quella maniera non credo

  • EC3

    Un’ultima cosa, io non capisco come faccia la gente ancora a tifare Brock Lesnar, da quando è tornato in WWE ho fatto il tifo per lui solo ad UFC 200.
    Inoltre, non uscitevene con le cazzate che è un più un fighter che un wrestler perché Lashley non hai mai aperto la fronte a Galloway, Bennett o Carter, per fare degli esempi.
    Brock oggi ha fatto vedere che combatte scazzato e se ne sbatte altamente la balle della salute dell’avversario.

    • DETH

      Magari era tutto preaccordato con lo stesso Orton…

      • Emanuele Pozzi

        Direi proprio di no

        • The Irish Tommy

          Beh si sa che l’avambraccio può essere tagliente.
          Ieri non trovavo un coltello per tagliare il prosciutto e allora mi sono tolto la t-shirt e ho iniziato a tagliarlo fine fine a colpi di avambraccio.
          Svegliatevi.

          • Jeff Hardy

            si ma ci sono tantissimi modi per non far così male e farlo sembrare vero. Specialmente Lesnar che ha lottato nelle MMA e quindi ha fatto la stessa cosa ma con un avversario che si dimenava. Sarebbe dovuto essere più semplice vedere dove colpire dato che Orton era fermo al tappeto

          • The Irish Tommy

            In questo momento mi sento come un vedente in un mondo di ciechi.
            Era tutto calcolato, non ha usato i gomiti per fargli quel taglio, orton ha usato una lametta.
            Se no scusate, il segmento dove arriva Shane e cerca di fermarlo sarebbe improvvisata?Eh dai.

          • Jeff Hardy

            Bhè se è come dici te sono stati molto convincenti ahahah

          • E quando si sarebbe tagliato? Si vede chiaramente quale sia il colpo ricevuto dove subito dopo inizia a sanguinare copiosamente. Il segmento finale ci sarebbe stato comunque, con o non senza che la testa di Orton si fosse rotta. Personalmente a differenza di altri che si lamentano del finale, a me è piaciuto come è finito, non è che i match debbano finire tutti allo stesso modo.

          • The Irish Tommy

            Si vede chiaramente il colpo ricevuto ma sono i secondi successivi che mi fanno dubitare.
            Comunque sia, non doveva essere il main event.
            Ppv caotico, confuso e sconclusionato.

          • Il problema è che era l’unico match dove erano presenti 2 wrestler di entrambi i roster.

          • Daken Akihiro

            Ehm, gli elbow tirati in un certo modo possono aprirti come un cocomero. In MMA alcuni tipi di elbow sono illegali per questo. Ieri non era un bladjob. Quando Lesnar ha iniziato il ground n pound era stiff come poche cose e tempo dieci secondi che pestava, il suo avambraccio era rosso e c’era la pozzetta. Poi se fai un bladejob non lo fai sopra l’attaccatura dei capelli, ma in fronte. E di certo non da 10 punti di sutura. Dice Orton è infortunato e starà fuori dalla puntata di Smack prossima.

          • The Irish Tommy

            Se qualcuno ti da una botta o comunque ti sbatte contro mentre fai un bladejob cosa succede? Sarà anche botchato ma ”zampillava” troppo secondo me.
            Poi, lo chiedo anche a te, il segmento finale sarebbe stato tutto improvvisato?

          • Daken Akihiro

            A mio avviso Brock ha sbagliato, esagerando, si son sincerati del danno e han riparato. Probabilmente Shane doveva arrivare comunque a fine match e hanno anticipato la cosa. Infatti il match è finito molto prima della fine del ppv. Heyman è andato anche a parlargli subito dopo il danno con Randy. In più, Randy sanguinava veramente troppo e barcollava, perdere sangue dalla testa a quel modo è una cosa seria.

          • LuckIsForLosers

            Il ME era concordato così e così è andata. Non hanno improvvisato nulla.

          • Daken Akihiro

            Scusa, non sapevo tu bookassi in WWE.

          • LuckIsForLosers

            Semplicemente non ci vuole un genio.

          • Daken Akihiro

            Sì, no, certo, scordavo che hai la verità rivelata rispetto a cose successe meno di 24h fa, robe del quale non si parla.

            Dimmi un po’ unn’è che mi dai un contatto, volevo lavorare a Stamford. Kèk.

          • LuckIsForLosers

            Svegliatevi che? Una gomitata data bene in quella parte di testa ti apre senza problemi. E poi si vede chiaramente che lo colpisce e Orton inizia a sanguinare copiosamente.
            Ma quale Blade Job.

          • The Irish Tommy

            Cosi come si vede chiaramente che dopo essere stato colpito sta per 30 ca**o di secondi con le mani sulla fronte.

        • DETH

          O si apriva così o si bladejobbava, per come doveva finire il match si saranno accordati per renderla credibile così, come con Cena nel 2012. Una persona è capace a controllarsi in un match predeterminato, non è che “per sbaglio” comincia ad affondare gomitate sul cranio del collega.

    • Edoardo

      guardati l’intervista che gli ha fatto What Culture Wrestling, si capisce molto sul tipo che di persona è

      • The Irish Tommy

        Hai mai sentito parlare di intervista in-character?
        Secondo te Lesnar in un’intervista può dire che gli piace il giardinaggio, il thè delle cinque e le risate dei bambini?

        • Edoardo

          No, c’è un motivo per il quale parla sempre Paul Heyman, perchè lui ha detto in molta tranquillità che non è in WWE per fare il wrestler e lo show man, fregacazzi, $$$ is the only reason, e menare la gente. A me va bene rispecchi il character, ma se il character rispecchia la persona?

          • Toni Arlecchino

            Si ok hai ragione, infatti al debutto nei primi del 2000 parlava Heyman perchè Lesnar sapeva già che sarebbe diventato ricco, ok.

          • The Irish Tommy

            Il segmento ”arriva shane a difendere orton e si becca un f5 perchè anche se la brand division è appena iniziata c’è da farsi già la guerra” come lo mettevano su se no?
            Boh, vi pensavo un’attimo più svegli.

          • Edoardo

            Allora, intanto abbassa i toni, io ti dico che i Bladejob di solito si fanno sulla fronte perchè è una parte estremamente capillarizzata e quindi con un taglietto ti esce un litro di sangue, poi se avesse fatto il blade job l’ha botchato perchè quel taglio è fatto per squarciarsi la testa. guardando match di UFC mi è sembrato un sanguinamento tipico di certi scontri. FINE. Chiunque avrà ragione va bene su, mica tocca fare le guerre per ste cose ahahah

          • The Irish Tommy

            Abbassa i toni?
            Fidati, capiresti se li avessi alzati.
            E’ che mi sembra particolarmente stucchevole stare qui a spiegare il perchè di quel segmento o discuterne la veridicità.
            Può anche averlo botchato, fatto sta che è un bladejob, non è Lesnar che gli gira di menare Orton(e Shane) perchè gli va, o anzi, perchè nelle interviste dice che non gli piacciono le persone.

            ”Vi facevo piu svegli” sta nel fatto che leggendo i commenti so chi tende a non capirne nulla e chi invece è un pò più sveglio.
            Una sparata del genere me l’aspettavo da altri, tutto qua.

        • Toni Arlecchino

          Davvero, mi stupisce che ci sia gente come lui, che crede di essere Smart, e po si fa infinocchiare così.

          • Edoardo

            Non sono smart e queste classificazioni mi fanno ridere, a me fa pensare che dopo la streak Lesnar ha fatto quello che gli pare, match in UFC, zero sconfitte in WWE, lo stesso Ambrose che dice che non prepara i match che deve fare, ci stanno tante cose che mi fanno pensare che Lesnar abbia delle libertà non indifferenti, felice di sbagliarmi! Poi si parla di cavolate, non vi fate prendere dalla foga lol

          • The Irish Tommy

            Si ma il punto è che secondo il tuo punto di vista il conseguente arrivo di Shane sarebbe improvvisato, quando in realtà per quanto sia una cosa fatta male, vogliono dar vita ad una sorta di guerra tra Sd e raw.

          • Edoardo

            No, come ti ho detto era parte del copione a prescindere per via della guerra tra brand, come ti ho detto come blade job mi pare o venuto, o ci ha messo la giunta Lesnar per bene. Per come la vedo io Lesnar fa praticamente tutto quello che vuole, può pure drogarsi 120 volte, cioè lo hanno preso in UFC vuoi la WWE non lo ha MAI MAI MAI preso a prendere robe????, e non gli fanno nulla. Tutto questo FORSE per non dare alla UFC lesnar, che è una diretta concorrente…

          • Toni Arlecchino

            Ma tu credi davvero che Lesnar sia uno sprovveduto del genere e che ammazzi dei suoi colleghi?

          • The Irish Tommy

            Non obiettavo sulle sostanze che può aver preso Lesnar, sarebbe impossibile. Voglio dire che è come ce lo vogliono far apparire, uno che fa quel ca**o che gli pare.

          • Edoardo

            In luce degli occhi chiusi della WWE su tutta la roba che prende Lesnar non chiuderebbe un occhio anche su queste cose? Poi magari sono io che vedo troppi complotti, non sono un fanatico delle scie chimiche, ma ci stanno diversi indizi che mi fanno pensare certe cose. Poi come detto, se risulta un blade job mi sarò fatto accecare io dal modo in cui viene trattato Lesnar, a me pare una persona di m**** a cui di “far finta di menare qualcuno” non interessa molto, suplex, gomitate, ginocchiate, f-5 fine. Stiquatsi del wrestling e della WWE, se la federazione lo piscia lui va in UFC, come detto, mi pare che pur di tenerlo dentro il carrozzone gli stiano facendo fare di tutto….poi oh, felice di sbagliarmi e amici come prima

          • The Irish Tommy

            E’ che oramai sono anni che non ne fanno più(almeno, se ci si limita alla wwe) la gente non è più abituata

          • Toni Arlecchino

            Sono d’accordo, però dopo che uno ti porta le “prove”, cambi idea, non rimani sulle tue ahaha, vabbè.

          • The Irish Tommy

            Vabbè pareri dai ahah
            Hanno pompato talmente tanto Lesnar che ora pensano sia una sorta di serial killer omicida assetato di sangue..

          • Toni Arlecchino

            Appunto. Secondo me sto segmento servirà per alzare gli attriti fra SD e Raw e per tenere fuori Lesnar dalle scene, un po’ come fecero qualche anno fa con l’F5 sull’addetto alla telecamera.

          • Venetian One (Señor Benjamin)

            No ma veramente bisogna spiegare a qualcuno che era un bladejob,seriamente? Orton è stato immobile 40 minuti con i polsi sulla testa.
            Ho notato anche io che è stato molto,troppo,stiff,ma era tutto concordato anche perché non credo che Lesnar voglia perdere soldi solo per pestare Orton,e se avesse voluto metterlo knockout l’avrebbe fatto con una gomitata assestata sulla tempia.

          • The Irish Tommy

            Esattamente, aveva tutto il tempo di tirare fuori la lametta dal polsino o di farsela passare dall’arbitro o, poco prima, da qualcuno al commento. Poi non ho visto tutta sta cattiveria da parte di Lesnar, cosa che invece suppongo vedrei se si fosse incazzato per qualcosa.

          • Gualtiero Bianco

            Parto dal presupposto che l match di Orton l’ho visto solo su YouTube, quindi di merda e non ci ho capito nulla.
            Prendetemi pure per idiota, ma a me non sembra così improbabile che sia stata procurata da Lesnar la ferita: innanzitutto in wwe ormai sono sempre più rari i match con ferite e spargimenti di sangue, ma va beh potrebbe pure capitare l’eccezione, però la parte ferita mi sembra piuttosto atipica per un blade job (solitamente si procurano il taglio sulla fronte) e poi non credo che un blade job possa portare ad una ferita da 10 punti di sutura.

            Poi è chiaro che Lesnar non ce l’abbia personalmente con Orton e che non volesse metterlo ko, secondo me è semplicemente troppo violento.

          • The Irish Tommy

            i bladejob possono pure venire botchati, se orton aveva la lametta in mano e Lesnar lo ha alzato/spinto può essere.

    • Violence Jack

      Lashley non ha la sua costruzione quindi centra poco e nulla con Lesnar. La fronte è stata aperta volutamente e Orton lo sapeva. Probabilmente ha esagerato ma non di certo apposta.
      fece lo stesso fatto con Cena al ritorno, quelle gomitate sono il modo meno dannoso per “tagliare” la pelle e far sanguinare. Se se ne sbatteva dell’avversario al 4-5 colpo sarebbero morti a terra a raccogliersi i denti da inviare alla fatina

  • Emanuele Pozzi

    10 punti di sutura per orton

  • Venetian One (Señor Benjamin)

    Fino al match femminile tutto bene poi…

    Aj Styles e Cena hanno fatto il match che mi sarei aspettato a MITB,ma giustamente hanno aspettato Summerslam per mollare il freno a mano che avevano tirato a Giugno.

    Rollins-Balòr : non riesco a non trovarmi d’accordo con quello che ha detto Giovy ieri sera,ossia che è perché ci piace Balòr che non avrebbe dovuto vincere,almeno non con Rollins.
    Adesso hanno un main eventer,ma c’è il rischio di bruciarlo,sta facendo lo stesso percorso di Reigns,ma più velocemente,il che è tutto dire…
    P.S. Il titolo Universal starebbe bene nello stomaco di Morandi.

    Lesnar-Orton : devo dire che avendolo visto stamattina sapevo quanto sarebbe durato,e hanno tenuto un buon ritmo,alcuni buoni spot (Save The Table,grazie Maffew) e,magari andrò controcorrente,ma secondo me è stato un bladejob,venuto male,ovviamente anche Lesnar ci ha messo del suo eh.

    Evento direi da 7.

    • Gualtiero Bianco

      Non credo, di blade job se ne vedono raramente ormai in wwe e poi non trovo così strano che Lesnar abbia ferito qualcuno: non è un wrestler, è un picchiatore.
      Sale sul ring esegue qualche suplex e se ti va bene la F5 finale, altrimenti se ti va male ti apre la faccia a forza di pugni e gomitate; i suoi match non sono per niente divertenti e spettacolari e sicuramente se lo fossero non sarebbe per merito suo.

      • Venetian One (Señor Benjamin)

        Lesnar è un professionista,non rischierebbe di perdere soldi solo per picchiare Orton,è andato stiff perché gli è stato detto di fare così, per esempio con Ambrose e Taker è stato impeccabile.

        • Gualtiero Bianco

          Che gli sia stato detto di andare stiff mi sembra chiaro, ormai fa parte della sua gimmick, ma qua non ci vuole una laurea per capire che il taglio procurato a Orton non è accordato.
          Comunque dal mio punto di vista non capisco l’utilità di Lesnar, chiaro che attira su di sè molte attenzioni e porta soldi alla federazione, ma personalmente i suoi match mi fanno sempre cagare, non si presenta quasi mai negli show settimanali, non competerà per un titolo…l’unica cosa che può renderlo interessante sarebbe fargli perdere un match per pushare qualcuno.

          • Venetian One (Señor Benjamin)

            È esattamente per quello che ancora non l’hanno fatto perdere,l’idea era quella di farlo perdere a WM 31,ma ora non c’è nessuno e quindi si va avanti. Comunque è un bladejob,anche abbastanza evidente.

          • Simone Giuliani

            “chiaro che attira su di sè molte attenzioni e porta soldi alla federazione”

            Ti sei risposto da solo.

  • Aj Rollins

    Il PPV non mi è dispiaciuto, però certe scelte mi hanno lasciato perplesso.
    Cena vs Styles è stato eccezionale, sicuramente il match migliore della serata e non solo.
    Balor vs SR non è stato male, ma potevano fare di più. Comunque rischioso dare il titolo a Balor, ha avuto un push spaventoso(manco RR) e non è pronto. Bravo sul ring ma carente in tutto il resto.
    Buono anche il match femminile.
    Invece mi ha deluso DA vs DZ sia per quanto concerne il minutaggio sia il lottato. Il vostro amato Ambrose è bravo al microfono e nella mimica facciale, ma sul ring non mi piace per niente.
    Rusev vs RR: ci può stare, ma se vogliono rilanciare RR perché non farlo perdere sporco e fargli vincere il titolo fra 1/2 mesi? Comunque questo Reigns mi piace, le critiche sono ingiuste.
    Lesnar vs Orton: si sapeva che il match si sarebbe sviluppato così, ma qualcosa è andato storto…

  • Edoardo

    Bookato come al solito col culo, Brock Lesnar è un infame, lui colpisce per davvero, gli frega una sega del wrestling, lui fa male veramente, che idiota, figlio di sua madre. Guardatevi l’intervista che ha fatto con Adam Blampied per What Culture, lui non interessa fare wresting ma menare la gente.

    • The Irish Tommy

      Era un blade job.
      Per far vedere che se la bestia si toglie i guanti da mma è ancora più cattiva e distruttrice.
      Una cagata pazzesca.
      Gli infami sono i writer..

      • Edoardo

        blade job? 10 punti di sutura sono un blade job? l’ha colpito col gomito

        • The Irish Tommy

          Capisco che oramai non se ne vedono più per la Pg, ma si capisce subito quando è un blade job e quando non lo è.
          Una gomitata si, può farti anche sanguinare, ma non cosi.. per fare l’effetto ”oceano di sangue in tre secondi” devi usare una lametta.

          • Edoardo

            Mai vista la UFC? E’ iper realistico che faccia sanguinare così

          • The Irish Tommy

            Oddio mio.. regà, è tutto scritto, mi spiace che l’abbiano fatto bene senza far vedere l’arbitro o qualcun’altro che gli passa la lametta, almeno non stareste qui a dire che è vero.

          • Matt16

            Non son d’accordo.
            Avendo fatto MMA ti dico che un gomito ti apre.
            Il modo migliore per provocare grandi ferite è usare i gomiti, non darei per scontato il bladejob.

          • The Irish Tommy

            Mmh, pareri.
            Per me è un bladejob, ”botchato” un pò da Orton.

          • Matt16

            Non è che son pareri, il gomito fa questi danni punto.
            Che poi si sia trattato di un bladejob o meno si può discutere.
            Che poi Orton lo abbia botchato non l’ho capito 😐

          • The Irish Tommy

            Infatti, si sta discutendo del fatto se sia o meno un blade job.
            Anche un coltellino a scatto o una statuetta di Freddie Mercury possono fare un taglio cosi, come altri mille oggetti contundenti.

          • Matt16

            Si ma:
            1) Non avrebbe avuto modo di usarla dato che al terzo colpo era già aperta la testa di Randy
            2) Un bladejob non lo fai in testa
            3) 10 punti di sutura un bladejob? Ma anche no

          • The Irish Tommy

            Mah, non mi convince la cosa.
            Me lo sono riguardato più volte, la gomitata c’è ma è una sola(quella ”seria”), è anche vero che orton avrebbe avuto quei 5-10 secondi dove aveva le mani sulla ferita.
            E poi, l’arrivo di Shane e la f5 sarebbe stato tutto improvvisato?
            Perchè tutto ciò avrà delle ripercussioni in termini di storyline, per quello mi puzza non poco.

          • Francesco

            Non potrebbe essere stata una “via di mezzo”?
            Il segmento con Shane potrebbe non essere stato improvvisato ma solo anticipato poiché il match non era andato come da copione…mio parere personale.

          • The Irish Tommy

            Si anche, però sarebbe servito comunque una qualche sorta di pestaggio da parte di Lesnar per farlo intervenire.
            Se no, 1-2-3 vince Lesnar,Shane arriva e ..che cosa caspita vuole?

          • Francesco

            Esatto, forse nel copione originale c’era tipo un pestaggio post-match ai danni di Orton che avrebbe portato a quel confronto…non so.
            Comunque è uscito l’articolo che mostra la ferita di Orton… e francamente mi sembra un taglio troppo irregolare per essere un blade-job.
            In ogni caso, blade-job o no, non avrei mai fatto finire SS in questo modo e con questo match.

          • Matt16

            Non è improvvisato, non ho detto questo.
            Per me doveva finir così, ma non con un bladejob.

          • The Chosen One

            Lesnar deve esser sospeso per i test falliti con l’USADA.
            Ecco la vostra storyline..

          • Word_Life

            Se fosse stato un incidente, non avrebbero lasciato Lesnar attaccare ben 3 volte Orton dopo il presunto blade job

          • Violence Jack

            Era tutto controllato. lesnar colpiva le braccia di orton e i fianchi. Non colpiva più direttamente la testa

          • Word_Life

            Si, so che era tutto controllato.
            Forse hai frainteso il mio messaggio, era esattamente quello che intendevo

          • Matt16

            Ma infatti era voluto, semplicemente sostengo non abbiano usato delle lamette.

          • Word_Life

            Guarda la foto che ho messo poco sopra!
            Non ci sono più dubbi in merito

          • Matt16

            Guarda quella postata da Orton.
            Impossibile sia un bladejob.

          • Word_Life

            I punti di sutura intendi?
            Semplicemente il blade job è stato “botchato”, secondo me

          • Matt16

            Ma sei serio?
            Cioè aveva una lametta o il coltello di Rambo in mano?

          • Word_Life

            Basta guardare un poco nel passato, altri hanno sbagliato con i blade job.
            Per dire, se mentre si tagliava Lesnar lo avesse spinto un pò, sarebbe spiegato tutto abbastanza.
            Aggiungi che non è stato “curato” subito, ed ecco perchè la ferita è così larga.
            Non mi sembra fantascienza

          • Matt16

            Secondo me è proprio fantascienza LOL
            Un taglio del genere non lo fai con una lametta, c’è anche la foto in cui Lesnar lo apre se ti interessa, vai sempre nella news dei punti di sutura.

          • Violence Jack

            Fece lo stesso con Cena durante il ritorno ricordi ? Lo prese a gomitate e gli aprii la testa

          • The Irish Tommy

            Extreme Rules 2012?Se non sbaglio erano usciti gli screen dell’arbitro che passa la lametta a Cena.
            magari ricordo male eh.

          • Violence Jack

            Se non sbaglio era in un segmento pre match e non nel match di Extreme Rules.

  • Matanza Cueto

    Rimango perplesso per alcuni risultati, per altri son molto contento:
    -non capisco la vittoria di owens e jericho -.-”
    -sarebbe stato vedere qualche faccia nuova all’IC title, miz mi da a dir poco noia
    -i new day dovrebbero abdicare prima o poi al titolo, il club sarebbe stato perfetto
    -cena vs Aj Styles… bellissimo match, penso che questo sia stato uno degli ultimi match di cena come full-time, oppure ci sarà un cambiamento (turn heel?)
    – bel match tra ambrose e ziggler, giusto che mantenga ambrose 😉 e ora? wyatt? Samoa Joe 😀 ?
    – Felicissimo per finn balor, sticaz*i del microfono, dategli un manager e tenetelo al vertice
    -assurdo come gente come zayn, neville e cesaro siano relegati al kickoff
    – non sopporto orton, ma lesnar è un macellaio, non merita di stare su un ring di wrestling…sicuramente sarebbe dovuto finire nello stesso modo, ma orton l’ha distrutto… non si può continuare così a dargli così tanta visibilità
    se non ho parlato di altro è perchè non me ne importava nulla del match

  • EmaRuggi2001

    Ho visto puntate di Raw e SmackDown migliori di SummerSlam.

  • Jeff Hardy

    Pay-per-view troppo strano. Sono caduti sui match più semplici da bookare e invece hanno costruito altri match davvero bene. Riguardo ai due match titolati per quanto riguarda SD mi aspettavo qualcosa di più, invece per quanto riguarda RAW mi ritengo soddisfatto. Non capisco ancora per quanto vogliono tenere il New Day campione. Lesnar un macellaio, ci sono mille modi per non fare così male ma lui andava proprio col gomito e in più dopo aver visto tutto quel sangue ha attaccato ancora. Se poi il segmento con Shane era previsto o no poco conta ma qua ci vuole una bella punizione che ovviamente non arriverà mai. Cena-Styles perfetti e Cesaro e Sheamus dopo questo feud potrebbero rilanciarli per il WWE Universal Champion.

  • TitoLivio

    Non l’ho ancora visto. Una sola domanda:
    Come è stato il pop per la vittoria di Balor?

    • The Irish Tommy

      Mah …applausi contenuti direi

    • Gualtiero Bianco

      Pubblico in generale piuttosto freddino per tutto l’evento, forse è stato svuotato completamente dal match di Cena e Styles

  • The Irish Tommy

    Siete mai andati al ristorante ordinando primo,secondo,dolce e caffè e ricevendo invece il dessert, poi le cozze alla marinara, poi degli orsetti gommosi, poi un’amatriciana e per finire un bicchiere di latte? Ecco, questa è la card di Summerslam.
    Poi mettici un pubblico morto, un bladejob a fine ppv, un’occasione buttata per levare il velo di imbattibilità a Lesnar,13 match(!!) e un booking, in generale, a ca**o.
    Niiki Bella e Stewart come sorprese valgono meno del giocattolino che si trova negli ovetti Kinder.
    Non era nemmeno tempo di far vincere Balor, tra l’altro.

  • Mr. 619

    Pro:
    Vittoria dei JeriKO
    MOTYC John Cena vs Aj Styles
    Ritorno di Nikki Bella (A SD può essere utile e poi sono contento se si riesce a ritornare dopo un brutto infortunio)
    Miz ancora Campione
    Contro:
    Charlotte di nuovo a rompere le scatole
    Universal Title e il Campione
    Rissa Rusev Reings
    Funale Complicato

  • Fringe

    I risultati non sono stati il problema di questo PPV. Fino a Balor vs Rollins è stato un ottimo evento perchè gli incontri importanti sono stati bookati come tali e quelli meno importanti hanno avuto una duranta contenuta. Peró il tutto è degenerato alla fine. Roman Reigns e Rusev che fanno sta rissa con tentativo di doppio turn da quanto ho capito non mi è piaciuta per niente. 10 minuti buttati via. Ma ragazzi, il ME è stato indecente. Non solo l’incontro è orrendo ma anche la conclusione è un disastro. Io credo che se uno vuole vedere KO tecnici e gomitate che aprono la testa in quella maniera non guardano la WWE. Non sopporto quando questi elementi di MMA entrano nel wrestling, teniamo separate le due cose altrimenti vengono fuori questi disastri.
    Do un 6+ all’evento ma sono delusissimo

  • Toni Arlecchino

    Brava WWE, sei riuscita ad attirare heat su Lesnar grazie al bladejob, good job.

    • Toni Arlecchino

      (Attenzione, a me non è piaciuta la scelta di far finire in questo modo il ME, però l’obbiettivo che si era prefissata, è stato raggiunto dalla federazione9

  • Alessio Massa Micon

    – Jeri-KO vs Enzo e Big Cass: 7, opener
    molto carino, buono il lavoro da heel dei Canadesi e il comeback dei
    Certified G, molto figa la pop up codebreaker ed immagino che il feud
    continuerà;
    – Sasha vs Charlotte: 6.5, incontro più che sufficiente
    ma inferiore rispetto a quello di Raw, l’andamento dell’incontro è stato
    buono con Charlotte che lavora alle gambe della Boss e molto carine le
    submission dal nulla, ora immagino che la prossima N° 1 contender sarà
    Bayley;
    – Crews vs Miz: 6, semplice sufficienza per un incontro che
    ha offerto poco ma con sei minuti a disposizione era difficile farà
    tanto;
    – Styles vs Cena: 8.5, Match of the night e match of the
    year candidate per la WWE, incontro davvero bello dove i 2 hanno dato il
    tutto per tutto e buona la storia che hanno raccontato con Styles
    intento a bloccare le mosse di Cena e reversarle a proprio favore;
    – Club vs New Day: 5.5, non mi è piaciuto molto, azione in ring così così ma tutto il contesto non mi è piaciuto;
    – Ambrose vs Ziggler: 7, buon match, i 2 hanno interagito bene creando una contesa più che godibile;

    – Bliss, Natalya e Nikki vs Carmella, Lynch e Naomi: 6.5, tre contro
    tre abbastanza carino, nessuna delle 6 ha sfigurato e si sono viste
    anche alcune manovre carine;
    – Balor vs Rollins: 8, incontro molto
    bello, buona la conduzione da parte di Rollins ed il comeback di Balor
    che hanno portato ad ua fase finale molto bella ed incerta;
    – Rusev vs Reigns: S.V., il titolo cambierà a Clash of Champions e non escludo che faranno il rematch nell’Helll in a Cell;

    – Lesnar vs Orton: 7, sapete, mi ha intrattenuto, è stato figo
    nonostante la solita impostazione alla Lesnar e Orton mi è piaciuto ed
    il finale è stato figo;
    – Show: 7.5
    Pareri?

    • The Powerhouse is here

      Per me sei stato basso almeno di mezzo voto sul match per il titolo femminile ed alto sul primo match e sull’ultimo.

    • Fringe

      Sottoscrivo tutto a parte il ME che ho odiato 🙂

  • Kish

    enzo & cass vs jeri-ko 6,5
    sasha vs charlotte 7
    new day vs club 6-
    cena vs styles 8,5
    miz vs apollo 6
    ziggler vs ambrose 66,5
    balor vs rollins 7
    3vs3 women 56
    lesnar vs orton 7,5
    voto complessivo 7 (show solido, pur durando 4 si lascia pen vedere a parte delle imperfezioni come il 3 contro 3 femminile. l’angle di regns è servito solo a farlo tifare a brooklin, meglio di aver fatto il match titolato secondo me)

  • SSC Napoli

    Cena non vince a Summerslam dal 2010 ahaha che strano..a meno che non lo facciano apposta

  • The Powerhouse is here

    Enzo & Cass vs JeriKO 6+
    Sasha Banks vs Charlotte (c) 7
    New Day (c) vs Karl Anderson & Luke Gallows 5
    John Cena vs Aj Styles 9
    The Miz (c) vs Apollo Crews 5,5
    Dean Ambrose (c) vs Dolph Ziggler 7
    Finn Balor vs Seth Rollins 7,5
    Becky Lynch, Carmella & Naomi vs Alexa Bliss, Natalya & Nikki Bella 5,5
    Brock Lesnar vs Randy Orton 6

    Deludente.
    Date il mondo ad Owens e Jericho; Cena e Styles spettacolari; seriamente quello è stato il ME di SummerSlam? Hanno sbagliato i due match principali nei due show principali dell’anno, grandissimi; del match tra Balor vs Rollins poco mi fregava, ovviamente c’è già chi critica Balor ed il suo regno.

    Voto: 6,5

  • Ryu

    1) JeriKO-Amore e Cass: 6.5 classico tag team WWE. Date i titoli ai JeriKO.

    2) Women’s Title: 6.5 due botch evidenti e una Sasha masochista che continuava a dare craniate.

    3) IC TItle: 6 politico.

    4) Styles- Cena: 8 MOTN e forse MOTY. Hanno fatto quello che mi aspettavo a MITB.

    5) WWETItle: 7+ peccato per il pubblico che ha ammazzato completamente una buona contesa.

    6) TagTeamTitle: 5 che cag*ta di finale per un match anonimo come pochi. Il ND ha stufato.

    7) 3vs3: 6 Alexa ha il miglior c*lo attualmente in federazione

    8) UniversalTitle: 7.5 boh, sarò controcorrente ma a me Bàlor non piace. Non so come fosse in Giappone quindi chiedo conferma ai più esperti, ma i suoi match WWE sono solo dropkick e slingblade. Ha un’ottima pulizia tecnica però. Voglio vedere se la WWE riuscirà a non bruciarlo e spero in un regno meno soportifero di quello da NXT champ.

    9) UsTitle: Sv. la vittoria di Reigns è stata solo rimandata, purtroppo.

    10) Brock – Orton: 7 per quanto non sopporti più Lesnar (lo preferivo ai tempi dei match con HHH e Punk dove quantomeno subiva l’offensiva avversaria) il match ha intrattenuto fino al finale. Troppi eventi mi fanno credere che fosse premeditato (la F5 su Shane, il fatto che infierisca anche a match concluso) ma un bladejob svolto cosi mi sembra anch’esso strano.

    Overall: 6/7

  • Simone Giuliani

    6,5
    8,5
    6,5
    9
    5
    6
    8,5
    s.v.
    6 politico.
    Evento:8
    E’ diventata la mia Summerslam preferita.

  • Word_Life

    Comunque, direi che non ci sono più dubi.
    È stato un bladejob mal eseguito.

  • PushZiggler

    JeriKO-enzo & cass:6,5 buon opener contento per la vittoria degli heel
    Sasha-charlotte:7,5 grande match e sono forse l’unico contento per la vittoria di charlotte
    Ic title:6
    AJ-Cena:9 match dell’anno wwe a mani basse. Speriamo che aj vada per il titolo adesso
    Ambrose-Ziggler:7 potevano farlo meglio hanno voluto liquidarlo in fretta peccato ma ci sta la conferma di dean
    Tag team title:5 basta jon stewart veramente perchè continuano a chiamarlo e basta new day per quanto mi piacciono stanno diventando insopportabili
    3vs3:6
    Rollins-balor:7,5 buon match ma mi aspettavo di più vedremo a clash of champions la rivincita
    Us title:4 ma che senso ha continuare ancore per almeno 2 ppv questo feud vi prego basta
    Main event:7 fino al finale poi non saprei che voto dare se era un work gli do un 2(non si può far finire SS così) se invece era una cosa imprevista l’hanno gestita anche bene. Alla fine compreso tutto gli un 6 all’incontro sperando che possano rifarsi
    Pubblico:2 mi sarei aspettato molto di più da brooklin invece hanno cantato solo nel match di aj e cena per il resto silenzio totale
    Ppv:7+ sarebbe arrivato anche l’otto se non ci fosse stato quel finale anticlimatico

  • LNightP

    Sarò incompetente ma AJ-Cena mi è piaciuto tantissimo, ma preferisco KO-Zayn di BG.
    Quei due sul ring hanno raccontato una storia, che il match di ieri (a mio modo di vedere) non hanno raccontato

  • Eddy Y2J

    I JeriKO possono essere un buon modo per tenere impegnato Owens mentre aspetti di dargli il push definitivo. La Banks che perde vorrei proprio che me la spiegassero. Styles che vince pulito *.* Per Balor resto convinto che non sia ancora pronto, aspetto di vedere il regno e lieto di essere smentito. Il finale del ME non ho ancora capito se era programmato o no, se lo era, non un granché.

    • Emanuele Pozzi

      se era programmato il periodo di pausa della banks è ovvio che dovesse andare così però

      • wakko

        Tra i primi di maggio ed il 20 giugno Sasha s’era presa la “stessa” pausa per fli stessi” idemtici motivi !Chi ci capisce è bravo

        • Emanuele Pozzi

          potrebbe essere che effettivamente sasha è brava ma si porta troppo al limite quando è sul ring e si è visto anche ieri. In questo modo è più soggetta ad infortuni vari

          • wakko

            Effettivamente ieri Sasha s’e troppo scatenata e forse prima di qiesta pausa le hanno detto di darci di brutto dentro come raramente era anche accaduto ad NXT !!Facendo 2+2 altra seria spiegazione non la trovo

          • Emanuele Pozzi

            ah non lo so, però appunto lei combatte spesso e volentieri al limite. Tipo il suo suicide dive è da pazzi come esecuzione

          • wakko

            Chiamasi “contentino”:da WM fino a ieri vins e pol si sono accorti della str***** fatta nel non darle il titolo nel TT ergo hanno scelto il secondo palcoscenico più grande per farla SCATENARE come pochissime volte ha fatto per poi mandarla in “ferie”

      • Eddy Y2J

        Eh ho visto adesso la news sull’infortunio, ora si spiega

        • wakko

          Ma si è infortunata oppure la “pausa” se l’è presa -per recuperare da infortuni ?Perché le cose sono un po diverse

  • Y2J

    Finale assurdo nel main event, non capisco dove vogliono andare a parare. Aj Styles che batte John Cena pulito ed esce da una AA dalla seconda corda è poesia. Il fatto che John abbia lasciato la fascetta “never give up” sul ring mi fa pensare ad una cosa…

  • The Chick Magnet

    Altro ppv deludente dal punto di vista delle storyline, ma si sono salvati con degli ottimi match.
    PS: io non sopporto più i match di Lesnar a senso unico, non sono divertenti e non intrattengono nessuno.

  • wakko

    Appena vistp e sono deliso come per l’evento MXT :
    Del preshow prendo in seria considerazione solo Sheamus vs Cesaro che se le sono date di samta ragione sfoggiando una grande prestazione(8,5)mentrepongo il silenzio sul 3 vs 3 e ringrazio anche quei poracci dei Dudleys…..
    PPV
    –JeriKO vs Amore & Cass:io mi aspettavo la vittoria dei face ,a va bene cosi(6,5)con la raccomandazione di NON far splittare in poco tempo Y2J e KO
    –Sasha vs Charlotte:pazza Sasja senza ae e senza ma !!Di per se stesso il match(7,5/8)on è stato quel che doveva essere ma va bene così anche se Sasha ha perso(il. motivo per cui ha perso è valido ma fino ad certo punto)
    –IC ritle:contesa carina e nulla +(6+)
    –Cena vs AJ:masterpiece doveva essere e masterpiece è stato !!Nulla da aggiungere anche se c’è un “qualcpsa” che non quadra(9,3)
    –ND vs Gallows & Anderson:boh,mi limito solo a qiesto(5)
    –WWE Titlebel incontro anche se è stato di un po sotto le aspettative soprattutto per un Ambrose sotto tono(7,7)
    –3 vs 3 femminile:mi aspettavo di peggio(6,7)
    –UC title:giusto cje a vincere sia stato Balor in una contesa buona ma che avrebbe dovuto essere ottima(8-)
    –USA Title:lasciamo perdere
    –ME:a me non interessa sapere se il sanhue era voluto o meno erfo mi fermo al match giudicandolo più che sufficiente(7+)
    Concludendo:per me è una grande occasione persa ma comunque sia + che guardabile(7)

  • #Fedo

    Se la Banks ha perso il titolo perché si vocifera abbia violato il Wellness Program è giusto così. Altrimenti davvero senza senso. AJ-CENA match della serata e bene come hanno fatto risaltare AJ dopo la AA dal paletto. Balor non mi piace boh, pessimo al mic e in ring nulla di eccezionale. Ambrose grande al mic e molto mediocre in ring. Poi va beh l’ordine dei match nn l’ho capito. Main Event noioso e finale pessimo.Deluso da Summer Slam

  • The Architect

    Amore e Cass vs Jeri-KO 6. Match normale, carino, andato via in modo pulito. Y2J e Owens sono fantastici insieme.

    Charlotte vs Sasha 7. Ottimo incontro, buoni ritmi e spot all’altezza. Sorprendente la vittoria di Charlotte.

    Miz vs Crews 5,5. Non mi ha convinto molto, Crews ha troppa poca personalità per match titolati.

    Styles vs Cena 8. MOTN a mani basse, fantastico in tutto e per tutto. AJ lanciato al top di SD!

    Club vs New Day 5,5. Potevano fare molto meglio, il finale in squalifica lascia l’amaro in bocca.

    Ambrose vs Ziggler 7. Buon livello di lottato e di storytelling con un Ambrose che continua a fare lo sbruffone come a SD. Buon lavoro.

    3vs3 Divas 6. Nulla da segnalare, Nikki può essere d’aiuto a mandare over qualcuno.

    Balor vs Rollins 7. Bene ma non un capolavoro. Sorpreso dalla scelte di dare la cintura a Balor dopo 3 settimane, non so come se la caverà. Rollins che ritira fuori il God’s Last Gift, spettacolo…altro che Pedigree.

    Orton vs Lesnar 7. Dò un voto generale a tutto il “match” e post; che ci volete fare, mi sono divertito. Violenza inaudita, tavoli in frantumi, sangue, F-5 su Shane O’Mac.

    Voto totale 7, ho dato mezzo voto in più perchè finalmente sono tornati gli stage personalizzati, FINALLY!!!

  • Vendetta

    Bàlor campione. Dio.
    Evento da ricordare per Cena comunque. E’ la prima faida che perde nettamente e senza riprendersi il job. Non me lo sarei mai aspettato. Ero convinto nell’STF alla Owens.

  • EC3

    Quando Cena ha lasciato la fascia del Never Give Up sul ring e fatto il saluto militare ho avuto una strana sensazione, come un Rocky bis, dopo il job, l’addio

  • davist

    il sanguinamento di orton non era per niente programmato…non si vede un semplice taglietto ma proprio un buco in testa…e poi una roba simile cioè sangue sul ring non faceva parte della new era per family…è andato tutto spontaneo. comunque brutto match per il finale rovinato…match spettacolare cena-AJ gran lottato e sorpresa finale (secondo me cena va verso al ruolo part time come brock)…il resto quasi una noia ambrose si sapeva vinceva, e secondo me finn balor ha vinto nell’anonimato della gente…voto summerslam 6.5

  • The Chosen One

    Lesnar verrà sospeso per aver fallito i test USADA e copriranno il tutto con una sospensione per i fatti di Summerslam..