Di seguito, vi riportiamo i risultati di WWE Survivor Series, ultimo PPV targato WWE:

Pubblicità

 

Kickoff: Rich Swann, TJ Perkins e Noam Dar sconfiggono Ariya Daivari, Drew Gulak e Tony Nese con una standing 450° splash di Swann su Daivari

Kickoff: Kane sconfigge Luke Harper con una chokeslam

 

Il Team Women’s di Raw sconfigge il team Women’s di Smackdown. Bayley e Charlotte ultime sopravvissute..nel post match, Charlotte attacca Bayley.

 

The Miz sconfigge Sami Zayn con un roll up e rimane campione IC..sul finale, Maryse suona la campanella mentre Zayn aveva bloccato Miz nella figure 4 leglock, Zayn si distrae e Miz lo pinna.

 

I Tag Team di Raw sconfiggono i Team di Smackdown, con Cesaro e Sheamus ultimi sopravvissuti per il loro team, eliminando gli Usos per la vittoria finale.

 

The Brian Kendrick sconfigge Kalisto via DQ a causa di una interferenza di Baron Corbin.

 

Il Team Smackdown sconfigge il Team Raw con una Sister Abigail di Bray Wyatt su Roman Reigns. Wyatt e Orton ultimi sopravvissuti per il team blu.

 

Goldberg squasha Brock Lesnar in meno di 2 minuti, con due spear ed una jackhammer.

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Emanuele Pozzi

    il ME: come trasformare il match di WM 20 nel migliore fra i 2

  • Kish

    giusto! meglio di wrestlemania 20! ora dritto a wrestlemania per far consacrare ellsworth!

  • AJ Ferr

    Lesnar vs Goldberg: come distruggere un personaggio che ha fermato la Streak e squashiato Cena contro un 50enne. Bravi, bravissimi…
    Detto questo sono curioso dell’ipotetico doppio turn di Dean e Styles e della vittoria di SD.
    P.s. Quanto ho goduto quando Roman si è preso la Sister Abigail 😛

    • Heath Slater

      Non penso ci sia il doppio turn, alla fine si sono ostacolati a vicenda.
      Styles ha provocato l’eliminazione di Ambrose e Ambrose quella di Styles, tutto qui.

    • 23_Red_Kobra_51

      Io l’ho vista come la solita “Ambrosata”, con un po di fanservice. Non credo sia un turn heel. Styles face è una cosa bella, ma teniamocelo heel finché tira al massimo.

  • SamHBK

    Non ho capito, sono amareggiato e deluso, oltre che confuso

  • Lok23

    Io vi avevo avvisato della reunion dello Shield!
    Per il ME boh o Goldberg si é infortunato e hanno optato per sta cag*ta per poi fare il rematch, oppure Goldberg é messo davvero così male come dicono fisicamente e quindi hanno fatto una cag*ta a richiamarlo

  • Venetian One

    Io sinceramente non so cosa dire… Ho appena finito di vederlo sul Network e vedendo la durata ho pensato,mancando 10 minuti senza entrate alla fine,che Goldberg avrebbe fatto spear e Jackhammer e poi Lesnar l’avrebbe squashato…
    E invece no,e scusate il termine ma è tutta una colossale MERDA. Primo perché hanno buttato via gli ultimi due anni e sette mesi,sommati ai 21 della streak,poi perché hanno perso l’occasione di creare un main eventer senza sforzo da NXT (Nakamura,Joe),perché Lesnar ha perso con uno che era 12 anni che non lottava e ci lamentiamo che i membri del roster non hanno credibilità,e Goldberg? Arriva squasha Lesnar e saluti. 12 anni che non si vedeva,e la prossima volta che Cole lo chiama Greatest WCW champion in history lo ammazzo. Intanto scrivo ciò a mente calda,poi fra un po’ magari ci ripenso.

    • The Beast Incarnate

      Tu non puoi capire la mia reazione ero così i*******o che volevo distruggere il maxi schermo

      • Venetian One

        Posso eccome,io non ci stavo credendo ma forse oltre alla rabbia in quel momento ero più deluso.

        • The Beast Incarnate

          2 anni e mezzo di dominazione + la streak buttati nel cesso per cosa? Per un 50enne e per di più in un squash match del genere

  • The Beast Incarnate

    Ma andate a f*****o un pvp deludente su tutti i punti

    • Goldberg

      Dipende da quale punto di vista lo vedi 😉

  • FLOYD

    Ma che c*zzo ho appena visto! Ma sta m*rda chi l’ha pensata.La moglie di goldberg frequenta la scrivania di Vince, non c’è altra spiegazione.

  • Venetian One

    Comunque la parte migliore di questo ppv è stata ogni volta che c’era un conteggio e il pubblico urlava TEN!

    • bestsincedayone

      non solo ai conteggi, ma per qualunque cosa, anche agli scambi di pugni ad esempio! ahahahahahah magnifici!!

    • Edoardo

      Quando sei così over che perdi contro chiunque, è una storia molto comune in WWE.

  • _Romanov_

    Quando fanno un evento NXT in concomitanza con un PPV del MR, mi chiedo come sia possibile che si tratti della stessa compagnia. Sono state fatte delle scelte scandalose per questo PPV, cose fuori da ogni logica. Gli Usos che in 750.000 tentativi non sono mai riusciti a battere il ND ed ora basta un superkick? Quella sottospecie di coso che elimina Strowman. Ed infine l’aborto più totale. Ero uno dei più agguerriti giustificatori di questo match, credevo davvero si potesse fare qualcosa di decente e tutto viene buttato via così? Lesnar non ha fatto una manovra. UNA. Buttato via tutto. Ora cosa farà Brock? Sparisce per tornare tra mesi come bestia distruttrice? Bah , delusione più assoluta.

    • bestsincedayone

      in generale i match 5 vs 5 delle donne e dei tag team sono stati dei semi-squash, gente eliminata dopo 3 mosse.. che cacata colossale mamma mia, forse più del main event. In generale gli unici match degni sono stati quello per il titolo intercontinentale e il 5 vs 5 degli uomini, il match dei cruserweight anche è stato sufficiente ma un finale del genere l’ha totalmente affossato

  • Fringe

    Kickoff normale: buon 3 vs 3 ma noiosissimo Kane vs Harper.
    Match femminile: mi è parso proprio buttato là tanto per fare qualcosa. Bayley, una che perde contro Dana Brooke, che schiena Becky in 2 minuti è inspiegabile, anche se l’irlandese ha combattuto per più tempo nell’incontro.
    Miz vs Zayn: non voglio essere cattivo ma se Miz non ha di fronte Ziggler non rende al meglio. Neanche il canadese mi ha fatto impazzire. Però il peggio è stato il finale. Va bene la vittoria sporca ma in quel modo è stato tristissimo.
    5 vs 5 tag: il New Day fuori subito non mi è proprio piaciuto però tutto sommato, in una serata del genere, si può anche chiudere un occhio e far finta di niente. Una sufficienza la strappa ma a fatica.
    Cruiser: secondo match della serie “sembra che si cambi tutto ma in realtà non si cambia un caz*o”. Pubblico inesistente e match scialbo nonostante qualche spot di un certo impatto visivo. Il finale è invece uno schifo. Corbin nel post match sarebbe stato molto meglio. Il segmento successivo nel backstage ha dimostrato a tutti che Baron non è capace di parlare come si deve neanche se deve dire 2 sole frasi.
    5 vs 5 (quello vero): come lottato l’incontro migliore della serata ma il booking è da mani nei capelli. Ambrose che esce subito e dopo una finisher lo fa uscire veramente male dall’evento. Primo eliminato e interazione dello Shield distrutta subito. Fortuna che dopo c’è stata questa breve reunion ma è il punto più alto del PPV. Shane avrà una chance titolata a breve? No perché neanche superCena avrebbe fatto una prestazione del genere. Davvero assurdo.
    Assurdo anche il fatto che Roman e Rollins, coppia indistruttibile a livello mark, non riescano a combinare niente quando si trovano sul 3 vs 2. Ma ripeto, MOTN quindi mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti.
    ME: un’indecenza del genere non l’ho mai vista. Forse a Stamford non si rendono conto che c’è gente che paga il Network, i biglietti all’arena e compra merchandising e allora dicono “dai facciamo fare a Lesnar la figura dell’ultimo dei jobber anche se sono 3 anni che umilia chiunque”. Al di là del fatto che la gestione del match sia stata tremenda proprio per il fatto che Lesnar era ormai un mostro imbattibile e Goldberg era una vita che non calcava il ring, questo incontro è stato vergognoso, secondo me, nei confronti di Cena, Rollins, Taker, Ambrose, Orton e tutto il roster attivo. Tutti gli squash e le conseguenti credibilità distrutte ai vari wrestler buttate nel ceszo in 30 secondi. 30 SECONDI!
    Peggior PPV dell’anno senza dubbi. Almeno a Fastlane qualche buon match c’era stato.

    • Frank

      D’accordissimo su tutto. Aggiungerei la vergognosa scelta di escludere dal match una campionessa tornata da poco dopo aver rischiato la carriera come Niki Bella. E vogliamo parlare anche del roll-up a Sasha???? Pure Bayley potevano lasciarla un attimo tranquila e farla attaccare da Charlotte a Raw. Booker vergognosi

  • andrea

    ppv peggio bookato della storia, l’unica cosa sensata è stata la vendetta di ellsworth, e ho detto tutto. BHO.

  • King Cuzzy

    Il peggior PPV che abbia mai visto, lavoro sul ring al minimo (eccetto il 5 vs 5 e qualcosa nel match delle coppie), e una serie di cagate del booking mai viste:
    -Sasha eliminata come una scema
    -New Day squashati come polli
    -Ambrose eliminato come un pirla
    -main event che è un insulto a Taker, Cena, Rollins e Orton

    • Nicola Piga

      Concordo su tutti i punti

  • Devis

    Team raw vs smack salvo solo la mini Reunion dello shield… Ko eliminato per squalifica quando tutti fanno cio che vogliono big show.2 eliminato per conteggio fuori quando la buona parte del match si è svolta fuori dal ring per tutti…. Lesnar delusione l’uomo che ha affondato prima Cena poi taker poi mezzo roster che perde cosi non ci sta proprio.. Furbo Goldberg ad aver trovato un accordo del genere deluso dalla wwe che per vendere 2 videogame abbia svenduto la bestia creata in questi anni, era uno dei piu credibili

  • Arturo

    Bah. leggendo i commenti credo di essere l’unico a cui è piaciuto il PPV, il 5 vs 5 finale per me (sottolineo PER ME) è stato un match spettacolare e divertente oltre che emozionanti e con dei risvolti interessanti, gli altri 4 match tutti sopra la sufficienza. Forse gli altri si fossilizzano sul Main Event ma sinceramente due part-timer che lottano per 10 minuti (di cui uno che suda solo a camminare) manco mi interessava vederlo, quindi più che soddisfatto cosi

    • Michele Giorgini

      guarda non sei l’unico io tranne il 5vs5 delle Donne do la sufficenza a tutti i match ho amato il 5vs5 degli uomini è il giusto significato di guerra tra i roster mentre Goldberg vs Lesnar può aprire molti scenari interessanti se ben costruiti

  • trueogre

    Siete dei lamentoni insopportabili, per i bambini quella è stata pura magia, voi siete dei relitti brontoloni che hanno perso la magia dentro
    😛

    • Matt16

      L’unica cosa che mi dispiace di aver perso sono ore di sonno per questo scempio

  • Dario Pellegrini

    Guardatevi la story-Line e soprattutto guardate come Brock guardava Goldberg dopo la spinta che gli ha dato.Lui è la sua bestia nera,questo è il significato dello squash.Ora inoltre ci sono tantissime soluzioni di booking,dalla totale rivincita di Brock fino ad una sua nuova “costruzione”,se si può dire così di un atleta di cui c’è poco da costruire.Ergo magari ci evitiamo gli ultimi match di merda senza senso squashando a destra e manca.Andiamo oltre il lottato,a me intriga il risultato di ieri

    • wakko

      Rivincita ?Siamo 2 a 0….dai……

      • Dario Pellegrini

        Non la finiranno certo qui

        • wakko

          Effettivamente è così anche se io ho perso le speranze di vedere un match anche solo “caruccio”

          • Dario Pellegrini

            Boh io ho la speranza che ora qualcosa cambi,sarebbe l’ora

          • Dario Pellegrini

            Mah non so.Direi che ora possano liberare Lesnar dal peso dello squash trimensile e renderlo più umano con qualche boiata come una crisi che lo fa dubitare delle proprie capacità…Idea buttata lì eh non la prendere per buona.Però é per dire che ci sono tanti ottimi spunti da ora in poi e magari potremmo rivedere qualche match di Lesnar e non solo squash

          • wakko

            Vediamo che ci dice stanotte

          • Dario Pellegrini

            Solo Goldberg c’è vero?Non ho letto niente a proposito di Lesnar

    • JohnMorrison96

      Io sono d’accordo.
      NESSUNO poteva battere Lesnar, se proprio volevano costruire un ipotetico avversario di Lesnar sullo stesso piano, avremmo dovuto sorbirci degli squash alla Strowman e Bo Dallas per MESI E MESI

      • Dario Pellegrini

        Sì appunto ed a me avevano anche rotto le palle.Il fatto è che Wwe,giustamente,spesso per costruire un qualcosa o un personaggio fa inizialmente scelte incomprensibili ed inpopolari le quali però seguono una loro logica.Certo è che se abbiamo i paraocchi solo sul match di critiche sui risultati ne possiamo fare a non finire ma bisognerebbe sempre guardare alla storia o alla costruzione del personaggio nel suo completo

        • JohnMorrison96

          Che la WWE raramente dimostra di saper fare, per loro ”costruire” un qualcuno per poi lanciarlo significa fargli fare settimane di squash contro jobber o persone finite nel dimenticatoio.
          Perfino Bayley l’hanno messa a squashare jobbers in questo periodo…
          E, seppur coerente con la logica WWE, non credo che a nessuno faccia piacere vedere i soliti squash per mesi e mesi, già io in primis ne ho le palle piene dopo poche settimane degli squash senza senso, figuriamoci i fan più ”schizzinosi”

  • Gino91

    Far vincere Goldberg è stato un po come consacralo come bestia nera di Brock, anzi credo che secondo la logica della WWE è proprio questo il motivo della vittoria.
    Il punto è che NON DOVEVA ARRIVARE COSI’.
    NON E’ POSSIBILE che un mostro come Lesnar debba perdere in quel modo. E’ stato umiliante.
    D’altra parte Lesnar prima o poi doveva perdere, ma ripeto, NON COSI’ !

    • Michele Giorgini

      per me hanno voluto mostrare che forse per la prima volta Lesnar ha avuto paura di un avversario e quindi si è azzerato

      • The Chosen One

        Il problema che non più tardi di qualche mese fa hanno lodato e pubblicizzato a livello globale Lesnar vittorioso in UFC..
        Ed ora dovrebbe avere paura di un 50enne ritirato da 12 anni??
        Ha irriso i “poteri” di Taker e l’invincibilità a WM ed annientato tutto il roster ma ora a paura di Goldberg..
        Bah..

  • Edoardo

    Bene, credo che ci sorbiremo Lesnar vs Goldberg almeno fino a WM. Ah, il booking WWE, che cosa GLORIOSA.

  • Ale_Capano

    Ma chi è che ha gestito il main event?? Che senso ha? 3 anni buttati nel cesso in un paio di minuti, l’uomo che ha battuto undertaker, ridicolizzato John cena e il resto dei top della WWE. Hanno fatto una stron*ata enorme, la peggiore che potevano fare. Potevo accettare la sconfitta dopo un match combattuto, ma non così!! Squashato da un cinquantenne, che non lotta da anni e…boh, che schifo, solo questo c’è da dire.

  • 23_Red_Kobra_51

    Io dico solo questo. Non chiedetevi nulla se Taker metterà le mani addosso a Vince e non lo rivedremo più.

  • pfxt94

    onestamente a parte il ME non mi è dispiaciuto

    – 5vs5 delle donne onesto
    – quello dei tag abbastanza bello, soprattutto nel finale, e meglio che il ND sia uscito così piuttosto che dominante
    – match per il titolo IC anch’esso onesto con un finale sensato
    – titolo cruiser skippato anche se attendo il senso delle azioni di Corbin
    – 5vs5 uomini buono, l’eliminazione di Ambrose era propedeutica alla reunion ed ad un suo (forse) turn heel, Wyatt family finalmente dominante, Shane iperprotetto però per me si è fatto un po’ male nello spot del coast-to coast, avrei scambiato le eliminazioni di Rollins e Reigns
    – ME boh…….

  • giovy2jpitz

    Va bene ridimensionare Lesnar, però caz*o…boh..

    • Jack_95

      Giovy, vorrei chiederlo anche a te dato che so che wrestlinghianamemte sei molto intelligente.

      Perché tutto sto scandalo per un match? Si trovavano di fronte un 50enne e un part-timer del tutto ESTRANEI al roster (Lesnar pare faccia come con le putt4ne, arriva, una botta e via), non c’erano titoli di mezzo, nessuna Storyline a lungo termine, nessun giovane coinvolto. Insomma un ONO per far sorridere il figlio di un ex-wrestler. Io davvero non concepisco tutto sto clamore, tra un mese non fregherà più a nessuno e non avrà ripercussioni sul roster. È come se tornassero Hogan vs Michaels, è stato un match random, non me n’è mai fregato nulla.

      Vorrei un tuo parere su queste mie parole, sarò strano io ma tutto sto trambusto è irreale.

      • giovy2jpitz

        Secondo me il problema non è tanto il match o il risultato, il problema è il lavoro che hai fatto con Brock Lesnar. Praticamente, facendo questo squash, tu hai abbassato l’asticella di tutti i lottatori sconfitti da Brock Lesnar in passato, compreso Undertaker, John Cena ecc., mettendoli sotto un uomo che combatteva dodici anni fa ed ammettendo di essere inferiore con il tuo roster, a lui. Già questo è un problema, un problema che però come ben dici tu può essere staccato dal resto, il problema però è che non puoi, perché Lesnar è il protagonista in negativo ed è troppo vicina la sua vita precedente nel roster a questa sconfitta bruciante. Insomma si è fatto qualcosa che anni fa avrebbe buttato fango sui wrestler sconfitti da Lesnar, oggi invece non lo fa, è vero, ma toglie credibilità a tutto il sistema. Cioè, adesso dal punto di vista Mark, tutto può succedere ed i valori possono essere ribaltati in ogni momento, è la cosa è davvero poco credibile. Poi certo, il tuo è un discorso Smart è può andare bene, ma cosi non si crea quel clima di verosimilità che dovrebbe sempre e comunque esserci, almeno in certi limiti, perché ok e wrestling, ma non siamo mica stupidi.

        • Alessandro_91

          Sempre preciso e chiaro nei tuoi interventi Giovy 😉

          • giovy2jpitz

            Troppo buono! Ti ringrazio.

          • Alessandro_91

            Figurati 🙂

        • Jack_95

          La penso anche io così, ma questo è un ragionamento che stai facendo tu, secondo me sopravvaluti la visione generale del fan medio WWE, secondo me tutto ciò non avrà tutto sto impatto. Se ti facevi un giro su FB prima di ieri notte, tanta gente tifava e credeva Goldberg superiore, il fan medio non sta lì a ricordarsi tutto. L’unico rammarico è che Lesnar avrebbe dovuto perdere con un giovane, ma io a sto scenario mi ero rassegnato, son 2 anni che aspettiamo, non sarebbe mai accaduto, alla prima occasione buona l’hanno fatto.

          È stata una vaccata? CERTAMENTE. Ma ripeto, non voglio guardare all’indietro, perché pure il tuo è un discorso Smart, ragionato, ma noncredo che poi del 20% ci pensi davvero.
          Voglio dire, questi 2 non si faranno più vedere per un po’, il resto del roster proseguirà per i fatti suoi ed un altro squash di Lesnar è stato evitato.

          Troppa aspettativa e interesse per due tizi estranei agli altri 50 atleti che si fanno il coolo.

        • Red Monster

          Semplicemente quello che ho pensato io… Mai come adesso mi sarei trovato d’accordo con te Giovy

        • The Chosen One

          Concordo al 100%! Il messaggio che passa è che se Lesnar ha devastato il roster negli ultimi anni Goldberg vale più di tutti gli altri messi assieme.

          • Jack_95

            Credi davvero che più del 20% di chi guardi abbia pensato una roba del genere? Se si, bravo tu che hai fiducia in una massa di spettatori che conta soprattutto bambini, mark e fan occasionali.

      • The Chosen One

        Veramente?? E Goldberg alla Rumble?? Estraneo al roster??

        • Jack_95

          Eh, mo è diventato partecipe, e sta roba è una cacata, ma tanto si elimineranno loro due e faranno il loro teatrino a WM. Quindi in fin dei conti non daranno fastidio a nessuno.

          P.s.: io davvero sti commenti monosillabici non li capisco.. ma non riuscite ad articolare un pensiero completo?

    • Dig Bick

      Ci stava declassare lo status di Lesnar ma squashato da uno out da un
      decennio, dopo aver conquistato la streak, spanato Cena e il restante
      roster, più vinto in UFC, mi è sembrata una gran cazzata

  • wakko

    Ppv che dal punto di vista del lottato puro e duro si lascia guardare ma per il resto……mam elp as;
    KICK-OFF
    –Swann, Perkins e Dar vs Daivari,Gulak e Nese;carino ma nulla +(6,5)
    –Kane s Harper;anche questo carino(6+)
    PPV
    –5 vs 5 femminile;normale amministrazione(6)
    –Miz vsZayn;poteva essere il NOTN ed invece per un finale ad CaTsum finisce nella °*°*°*°(7,5 fino al finale….poi 5,5)
    –traditional tag team match;bello anche se mi aspettavo qualcosa in +(7)
    –Kendrick vs Kalisto;secondo buon match “ucciso” a causa di una interferenza di difficile comprensione(7 fino al finale….poi 6–)
    –5 vs 5 maschile;match della serata(7,5/8)senza se e senza ma,certo avrebbero potuto fare scelte un pochino + “sagge”(Ellsworth che bloccando Strowman causa la sua eliminazione non si può vedere…….poi Owens che entra nel ring con la List of Jericho e colpisce Styles al capo…..maddddaaai)
    –ME;che dire ?NULLA;dal punto di vista dei “fuochi pirotecnici” un 10 lo strappa senza se se e senza ma…..ma tornando sulla terra direi che un 3 è “poco”

  • The Architect

    Women’s 5vs5: 7. Buon lavoro da parte di tutte, bookato bene, spot e ritmi molto buoni.
    Zayn vs Miz: 6,5. Anche qui il ritmo non è mai sceso, finale sporco che lascia aperta una porta titolata per Zayn, spero lo mandino subito a SD.
    Tag team 5vs5: 6,5. Mi aspettavo un’orgia di botch e confusione e invece sono rimasto sorpreso in positivo. Bravi.
    Kendrick vs Kalisto: 6. Salvo solo la C4 dall’apron, il resto è stato come al solito noioso. I pesi leggeri sono un flop.
    Men’s 5vs5: 7,5. Durata praticamente infinita ma ha offerto cose giuste e intelligenti come l’eliminazione di Strowman grazie ad Ellsworth, gli screzi tra Styles ed Ambrose, Orton che si becca la spear al posto di Wyatt.
    Lesnar vs Goldberg s.v. Non so se sia stata la migliore idea questo squash a sorpresa, vedremo.

    Voto PPV: 7-

  • FutureIsNow

    Molti di vou scrivevate che era impossibile che Goldberg battesse Lesnar e invece l ha addirittura squashato. Sia chiaro non sono contento di come è finito ma almeno c è stato quel ridimensionamento atteso

  • The Lone Wolf

    Da fan di Goldberg…. Che cazzata ho visto?

  • JohnMorrison96

    Ragazzi, che PPV, mi è piaciuto davvero tantissimo.

    Elimination Match Femminile= Voto 6.
    Match buono ma la gestione non è mi è piaciuta affatto. Ok che a livello di status il team Raw era mille volte il team di Smackdown, ma a mio parere Becky avrebbe dovuto fare più eliminazioni, visto che tutte le sue compagne sono cadute come mosche.

    The Miz Vs Sami Zayn= Voto 7.
    Ottimo incontro che mi ha divertito, non concordo con la gente che dice che sia stato l’ennesimo screwjob, ha fatto tutto Maryse, il finale credo sia volutamente irritante proprio per continuare a riproporre The Miz, se questo era il loro intento ci sono riusciti.

    Elimination Match dei Tag Team= Voto 7,5
    Non avevo aspettative per questo match e ha finito col piacermi parecchio, dalle eliminazioni dei jobber senza status come i Breezango al ”combattimento finale” fra gli Usos e la strana coppia Cesaro-Sheamus. Non ho amato l’eliminazione istantanea del New Day e la gestione delle eliminazioni è stata un po’ ”Meh”, ma valutando tutto nel complesso sono rimasto molto soddisfatto.

    The Brian Kendrick Vs Kalisto= Voto 6,5
    Match da show settimanale e dietro non c’era il benché minimo interesse e mi dispiace dirlo, perché adoro un botto Kendrick, il vederlo posizionato così male all’interno della card gli fa parecchio male. Il match è buono, per carità, ma né Kendrick né Kalisto hanno fatto vedere il loro meglio.

    Elimination Match Maschile= Voto 9
    Il miglior match della serata. Incerto, duro, combattuto, fantastico sotto ogni punto di vista. La sequenza delle eliminazioni è stata anche molto bella, unico neo è stata la squalifica di Owens, che durante il match non ha fatto praticamente niente.
    Ma ragazzi… vedere la Sister Abigail di Wyatt schienare Reigns mi ha fatto saltare dalla sedia e ridere come una scolaretta giapponese in calore.
    Strowman noioso quanto The Great Khali, non ne parliamo proprio.
    Styles mi è sembrato pentito dopo aver fatto eliminare Ambrose, inizio di un turn tweener?
    Ed il finale…. Ok, odiatemi. Io sono un mark della Wyatt family sin dal suo debutto, è stato orgasmico vedere Wyatt dominare su Rollins e Reigns, che sia la volta buona? Che finalmente vogliano pusharlo? Che finalmente abbiano ascoltato le mie preghiere, le preghiere di uno che non ha mai perso la speranza in una ricostruzione di Wyatt come il vero volto della paura?
    Io lo spero, questo match è stato epico.

    Goldberg vs Lesnar= Voto 6,5.
    Oh boy… qui mi insulteranno a manetta XD A me è piaciuto, il vedere squashato Lesnar è stato un piacere, non ce la facevo più a vederlo dominare incontrastato, i suoi squash erano diventati noiosi e stantii già da Wrestlemania 31, Lesnar semplicemente non merita questo status da dominatore incontrastato, ha detto più volte che del wrestling non gliene frega nulla e che il suo unico interesse è quello di prendersi gli assegnoni che Vince gli stacca. Un uomo così per me non merita di essere al vertice del business. Certo, il ”match” è stato abbastanza deludente, anch’io mi aspettavo un incontro molto combattuto con vittoria finale di Lesnar, ma io mi sento soddisfatto, finalmente Lesnar adesso ha lo status abbassato e possono finalmente renderlo ”raggiungibile” per tutti gli altri membri del roster.

    PPV che mi è piaciuto davvero tanto sebbene non avessi tante aspettative, promosso a pieni voti.
    Il finale non mi è piaciuto, è giustificabile, ma non mi è piaciuto

  • Andrea 3:16

    Sinceramente a me questo PPV è piaciuto molto, e lo reputo uno dei migliori PPV dell’anno

  • Goldberg

    Facile!

  • Goldberg

    Quanto c…o sono contento! Come direbbe il buon Franchini “SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…..”

  • StratusFAN

    Pessimo il match femminile, soprattutto per come è stato gestito e per le scelte di booking scellerate.
    Eliminazioni in fretta e furia fino alla parte finale, Sasha che viene schienata con un semplice roll-up, ma soprattutto Nia Jax che cede a Becky… Really WWE?
    Prima la propongono come forza dominante e poi la ridicolizzano con un solo match; Nia doveva distruggere Becky, altro che cedere alla sua finisher. Strowman è un esempio di come poteva essere bookata la Jax in questo match.

    Il risultato di Goldberg vs Lesnar è ovviamente discutibile, tuttavia io trovo abbiano fatto una buona scelta. Goldberg era ormai l’unico con uno status tale da giustificare una vittoria contro Lesnar, farlo perdere avrebbe significato una DEFINITIVA consacrazione dell’imbattibilità della bestia.
    Per come la vedo io hanno fatto la scelta più giusta e conveniente, magari si può criticare il modo in cui sia stato bookato il match, ma non il risultato in sè.

  • davist

    ppv voto 6- … alla fine cèra tanta attesa e quello che contava per la wwe poi il lottato da rivedere…il match raw vs sd è stato un po confusionario…il ME una cosa impensabile…forse era quello l’obbiettivo di vince vedere quel tifoso pelato incredulo, però brock non meritava questo trattamento…ah poi ditemi quello che volete ma raga si sente la mancanza di john cena! sia nel lottato sia nelle storyline…

  • Redi Boka

    tolta la buffonata del ME il PPV per me è stato veramente buono poi rivedere quei 3 insieme e spettacolare con i cori stupid idiot per dean è stato davvero leggendario

  • Faby Bu

    Spervo che dopo la sua apparizione a raw il becchino combatesse magari all ultimo al posto di quella piooa di shene invece no, il suo intervento in quel di raw era stato inutile come minimo delisione idem per il match di golberg na bufala assurda

  • Dig Bick

    Ci stava declassare lo status di Lesnar ma squashalo da uno out da un decennio, dopo aver conquistato la streak, spanato Cena e il restante roster, più vinto in UFC, mi è sembrata una gran cazzata

  • The Chosen One

    Non riesco a capire come faccia questo ppv a piacere tantissimo. Bisogna avere aspettative veramente basse. L’incontro migliore è stato l’incontro tag team; i match interpromozianale hanno avuto un finale che definire orrido è un complimento.
    Leggo dei 9 al match ad eliminazione maschile.. Ma come si fa mi chiedo, in incontro non-incontro, regole applicate solo per la lista di Jericho e 1 solo conteggio fuori ring effetuato. é stata per il 90% del tempo una battle royal senza regole battle royal.
    Proprio non mi capacito..

  • The Chosen One

    Non riesco a capire come faccia questo ppv a piacere tantissimo. Bisogna avere aspettative veramente basse. L’incontro migliore è stato l’incontro tag team; i match interpromozianale hanno avuto un finale che definire orrido è un complimento.
    Leggo dei 9 al match ad eliminazione maschile.. Ma come si fa mi chiedo, in incontro non-incontro, regole applicate solo per la lista di Jericho e 1 solo conteggio fuori ring effetuato. é stata per il 90% del tempo una battle royal senza regole battle royal.
    Proprio non mi capacito..

  • Detoleso

    grande goldberg , tutto senza contratto 🙂