Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il luchador Hijo del Perro Aguayo è morto nella giornata di venerdì durante un match della CRASH, promotion messicana, in cui erano anche impegnati Rey Mysterio e i wrestler TNA Manik e Tigre Uno.

Pubblicità

Il sito MedioTiempo.com ha rivelato che Aguayo è morto a causa di un ictus causato da un trauma al midollo cervicale, provocato da un colpo di frusta

Il sito ha poi rivelato che durante l'incontro, il dottore incaricato dalla promotion non era a bordo ring, poichè si trovava nel backstage a curari altri due wrestler che si sono infortunati durante lo show.

Dopo esser stato portato all'ospedale, i medici hanno cercato in tutti i modi di recuperare i segni vitali di Aguayo per circa un'ora e lo hanno sottoposto ad una risonanza magnetica per determinare più facilmente le cause che lo hanno portato a trovarsi in quella situazione.

In una conferenza stampa, Ignacio Delgado, proprietario della CRASH, ha annunciato che la promotion coprirà tutte le spese del funerale di Aguayo, che verrà effettuato nei prossimi giorni a Guadalajara.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.