Durante un’intervista per Hannibal TV, Road Warrior Animal ha parlato di alcuni tag team leggendari.

Pubblicità

Curioso il suo parere sui Dudley Boyz: ”Io non ho nulla contro D-Von o Bubba, erano ottimi in ECW, ma devo essere onesto, puoi anche dire di essere il migliore perchè hai vinto tutti quei titoli tra WWE e TNA, ma mettetevi nei miei panni; io e Hawk abbiamo vinto 14 titoli mondiali differenti. Sto parlando di Australia, Messico, sei diversi titoli in Giappone, AWA,NWA,WCW,WWF e WWE. Siamo stati l’unico tag team a vincere in Giappone e a difendere i nostri titoli a livello internazionale in AWA,NWA e WCW elevando il valore e la fama di quelle cinture. I Dudleys non hanno fatto nulla di tutto ciò, non ho nulla contro di loro, ma c’è bisogno di essere sinceri con i fans. Per esempio, Hulk Hogan è la cosa migliore che potesse accadere al wrestling business, sono il primo a dirlo. The Rock è miglior intrattenitore di sempre, arrivando a dei livelli di fama ineguagliabili, quel ragazzo ha guadagnato 170 milioni di dollari quest’anno, nessun altro wrestler è arrivato ad una cifra simile facendo film. Questo per dire che quando qualcosa è vera, bisogna ammettere che è cosi. Quindi, quando i Dudleys dicono di essere il miglior tag team di sempre, dovrebbero porsi delle domande prima di aprir bocca, per esempio ”Ok, siamo i Dudleys, ma abbiamo fatto qualcosa di meglio dei Road Warriors?”, la risposta è semplice: no. Sono un grande tag team? Certo, ma non sono i Road Warriors. Non credo passeranno alla storia con lo status di leggende.”

 

VIAWrestlingInc
FONTEWrestlingInc
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH,IW e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • bestsincedayone

    ma che discorso è? certo neanche io credo che i Dudleys siano i migliori di sempre, ma quindi chi non ha vinto titoli in giro per il mondo non può essere comunque una leggenda? John Cena non sarà una leggenda?

    • Il paragone fatto in parte potrebbe anche essere giusto in un certo senso, anche se sembra un po’ “leggermente” detto con tanta di testa montata, ma forse questo perchè anche loro si sono spaccati i cul* per più di 15 anni e giustamente quando il pubblico certe volte menziona team come Edge e Christian, Dudleys, Hardys etc si dimenticano anche di loro tra i migliori di sempre, cosa che sono, come dargli torto. In un probabile paragone, per esempio se fosse stato che ne so, John Cena a dire che la carriera di Undertaker rispetto a quello di Cena è il nulla, solo perchè ha vinto 16 titoli mondiali WWE in carriera, 2 Royal Rumble, e altra roba vuol dire che gente come Undertaker, HBK, Jericho, Edge, Punk ecc che non hanno vinto 100 titoli in carriera non sono al livello di un probabile Cena? No, perchè ognuno vive momenti diversi nella propria carriera, il wrestling non è fatto solo di cinture e di numeri, ma di MOMENTI. Penso che quello che Animal volesse intendere era una cosa un po’ “personale”, nel senso che entrambi sono il fatto loro, così come i Dudleys, che soltanto per essere stati in ECW, per la carriera che hanno avuto sono stati fantastici per determinati momenti che pochi team nella storia han fatto, semplice.

      • bestsincedayone

        esatto, assolutamente, i titoli arricchiscono una carriera ma non è che se non ci sono essa non può definirsi leggendaria, cioè per fare un altro esempio molto classico: Hulk Hogan. Ha vinto “soli” 6 titoli, diciamo 5+1 perchè 5 sono del suo periodo d’oro dell’Hulkamania e un altro al ritorno in WWE, è uno dei più grandi della storia eppure c’è chi può vantarne di più perchè al giorno d’oggi i titoli cambiano più spesso. bisogna sempre valutare carriera per carriera e non si può generalizzare

        • giovy2jpitz

          Hogan ha vinto 12 titoli del mondo, 14 se consideriamo quelli AWA, da una decina d’anni considerati ufficialmente mondiali.

          • bestsincedayone

            ho considerato appositamente solo quel che riguarda la WWE, Roman Reigns o Sheamus ad esempio hanno già la metà dei titoli totali conquistati da Hogan in WWE (Sheamus anche 4, quanto Shawn Michaels), ma valgono la metà di lui come importanza nella storia WWE? Non credo proprio XD

          • giovy2jpitz

            Si, infatti ho scritto che il discorso è giusto, ma proprio scontato direi.

          • DeanAyane

            Piccolo OT, cosa ne pensi in due parole di Hogan? io, per esempio, l’ho rivisto heel di recente in un match dell’era nWo e sono rimasto stupito di quanto riusciva ad attirare odio con piccole cose ma ben fatte… te lo chiedo perché sui siti specializzati italiani, nei commenti degli utenti, sembra che si stia parlando della m*rda sotto ogni punto di vista…

          • giovy2jpitz

            Uno dei più grandi di tutti i tempi, c’è poco da dire. Sul ring era buono per quando ha iniziato, molto meno buono quando ha cominciato l’era moderna, ma come carisma ed intrattenitore è uno dei più grandi, se si arriva a mettere in dubbio anche Hulk Hogan, allora è proprio che le manie stanno distruggendo un mondo. Chi non può oggettivamente parlare perché non sa di cosa stia parlando è meglio stia zitto.

            Poi l’Hogan uomo e l’Hogan dal punto di vista tecnico sono ampiamente rivedibili, ma il suo carisma ha trasformato un mondo. Sarebbe come mettere in dubbio Jimmy Handrix perché oggi ci sono chitarristi migliori, non ha senso, ha segnato un’epoca.

          • DeanAyane

            L’ultima parte del tuo commento mi ha fatto pensare che io, personalmente, preferisco come chitarrista della sua era (ed in generale) di gran lunga Jerry Garcia (ma sono praticamente un suo fanboy e quindi non conta), cmq non per questo vado in giro a scrivere che Hendrix è m*rda! 😉

          • giovy2jpitz

            Altro esempio.

    • giovy2jpitz

      Ma i Dudleys hanno vinto titoli in giro per il mondo.

  • ChristianPeeps

    Ha esagerato un po’ troppo.
    Ci sono tanti wrestler che si atteggiano a migliori del mondo e che hanno vinto metà di altri.

  • demi lavato the best

    ha ragione. i dudleys sono pure noiosi

    • Irish Tommy

      Ma porco c@zzo.
      Scrivi ”secondo me” prima di dire le tue boiate.
      Trasforma le cagate che pensi in opinioni personali, almeno non fai salire il cristo alla gente.

      • demi lavato the best

        ah bisogna inserire il “secondo me” altrimenti vai a piangere dalla maestra? allora spiegami perchè in questa frase non lo hai inserito tu:

        “Non sa farsi odiare per nulla, non vedo quel carisma che tu sembri ammirare, pure accoppiata con quel coso di Ellsworth non crea nè heat, nè interesse di alcun tipo.
        In sintesi, Carmella è una Alexa Bliss che non ha saputo migliorarsi.”

        prima di pigiare i tasti sulla tastiera abbi un minimo di buon senso e chiediti se sei tu quello che spara le cagate ^_^

        • Irish Tommy

          ”non vedo quel carisma che tu sembri ammirare” = è implicito il soggetto ‘io’.
          ”non crea nè heat, nè interesse di alcun tipo”= è un dato di fatto.
          ”Carmella è una Alexa Bliss che non ha saputo migliorarsi”= altro dato di fatto. C’è un motivo se ad Alexa hanno dato tutto e invece Carmella fa dei siparietti ridicolo con un pirla a cui hanno pensato bene di fare un contratto annuale per i suoi 15 minuti di fama.

  • Andrea Ripper Lamari

    Broken Matt say: ” The Warrior of the Road was WONDERFUL,but their career wasn’t like the broken brilliance’s EXPEDITION OF GOOOOLD”

  • Non sono leggende?
    Ma che stai a dì?

  • wakko

    mah

  • Che siano inferiori ai Road Warriors non c’è dubbio (come tag team), ma sono già leggende

  • SunBro245

    Mmm l’età avanza anche per il Laurinaitis più grande. Il discorso era legittimo fino a quando voleva fare un paragone diretto tra i Dudleys e i Warriors, li hai tutto il diritto di dire che i Road Warriors sono stati migliori probabilmente incontrando anche una gran quantità di consensi. Ma dire che i Dudleys non sono leggende di categoria è un eccesso che sfocia inevitabilmente nel farla fuori dal vaso. Possono non piacere sicuramente, ma è innegabile che abbiano dato tanto al wrestling e alla categoria tag team. La catch phrase “D-Von! Get the table!” è una delle più famose nel panorama del wrestling, talvolta conosciuta anche da chi si guarda giusto qualche show all’anno per sbaglio perché capita durante lo zapping.

  • Daken Akihiro

    “siamo stati l’unico tag team a vincere in Giappone” ????

    tuo fratello ha fatto più di te come tag-wrestler in Giappone, tipo

    • giovy2jpitz

      Non sta bene, dovrebbero fargli la lista.

  • Thebigdog

    D-VON GET THE TABLE!!

  • Noto un po’ d’invidia

  • Andrea Re

    Severo ma giusto!

  • Eddie Guerrero

    è vero che I Dudley non possano piacere che però a me piacciono un sacco, e sono bravissimi come tag team e si sono Leggende, poi ovvio che voi Road Warriors lo siete di più per imprese ancora più strabilianti però anche i Dudley sono leggende.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Nella loro epoca hanno fatto la storia. Sono stati un tag team rivoluzionario grazie al loro stint in ECW e nei match hardcore con tavoli e sedie. Hanno creato uno stile. Nessun tag team aveva fatto nulla di simile prima di allora. Sono leggende eccome!

    • DeanAyane

      Luca Grandi in un podcast ha detto una cosa che ha centrato il punto: sembrava sempre che loro massacravano gli avversari, riuscivano a dare quell’idea di rissa reale (e il che non è poco!)

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Ovviamente molto aiutati dal modo di operare delle compagnie dell’epoca, WWE inclusa.

    • DeanAyane

      Veramente bravi, e sono riusciti a restare fedeli a se stessi anche quando sono passati in WWF!

  • Gawd

    Animal non ha preso le medicine.

  • Stex14

    Mi sembra una mancanza di rispetto verso i Dudley.