In un post su Periscope, la star dell’NJPW Rocky Romero ha detto che non è in procinto di ritirarsi dal wrestling, ma si è ritirato della IWGP Junior Heavyweight Tag Team Division. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Sul suo ritiro:

“Si, mi sono ritirato, ma no, non mi sono ritirato. Mi sono ritirato dal lottare nella Jr. Heavyweight Division. Ho finito di lottare lì, come potrei trovare un altro partner dopo Trent? E’ il migliore che ci sia. Non mi sto ritirando alcun modo dal wrestling lottato. Penso di avere molto ancora da dimostrare, ho 34 anni, lotto da 18 o 19 anni, ma non ho ancora finito. Non so se lotterò in singolo. Per un po’ lavorerò su altri progetti, ho una web series su cui lavorare, stiamo riprendendo il pilota, si chiama ‘Chico The Luchador'”.

Cosa deve ancora ottenere nella sua carriera?

“Ci sono ancora molte cose che voglio fare, vorrei tornare in PWG, andare lì e fare qualcosa. Voglio stare un po’ in giro, voglio girare le federazioni, è un po’ che non lo faccio, e mi piacerebbe lottare contro qualcuno con cui non l’ho mai fatto, tipo Matt Riddle. C’è un sacco di talento nelle indie, è meraviglioso”.

  • Contro Nessuno

    Molto più bella l’intervista sul mio (finto) ritiro dopo Springslam!

  • Marco10695940

    “Si, mi sono ritirato, ma no, non mi sono ritirato.”
    più indeciso di Cassano