Diverse settimane fa, vi abbiamo riportato di come diversi contratti in ROH andranno in scadenza nella giornata di Sabato.

Pubblicità

Mentre sono arrivati i rinnovi degli Young Bucks e Jay Lethal, altri come Steve Corino (nuovo trainer al Performance Center), BJ Whitmer, Bobby Fish e gli War Machine al momento non hanno rinnovato il loro contratto.

Inoltre, al momento anche Kyle O’Reilly, attuale ROH Champion, non ha rinnovato il suo contratto con la promotion del gruppo Sinclair e sarà interessante vedere l’esito del suo match a WrestleKingdom 11 contro Adam Cole.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Certo che nel caso in cui il rinnovo di O’Reilly non andasse in porto sarebbe davvero un gran peccato dopo tutto ciò che abbiamo visto. Mi ricorderebbe un pochino l’addio di Styles alla TNA, per fare il primo paragone che mi viene in mente.

  • Alexssio

    Mi piacerebbe vedere i War machine in Wwe così come i ReDragon

  • AJ Ferr

    Per me Cole tornerà campione

  • Irish Tommy

    Anche Daniels ha rinnovato per un anno