Nella giornata di oggi, la ROH ha annunciato l’introduzione degli ROH Six Man Tag Team Titles.

Pubblicità

I primi campioni saranno sanciti con un torneo, a cui parteciperanno 8 trios, che avrà inizio a All Star Extravaganza, evento previsto per il 30 Settembre, e terminerà con la finale a Final Battle il 2 Dicembre.

La federazione ha anche confermato i primi 3 team che prenderanno parte al torneo: Bullet Club, The Cabinet (Rhett Titus, Kenny King and Caprice Coleman) e The Addiction (Christopher Daniels and Frankie Kazarian) and Kamaitachi.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Cole

    Quello femminile chissà quando lo introdurranno…

    • bestsincedayone

      e quali ragazze dovrebbero competere per esso? XD

      • Cole

        Ci sono, solo che non le valorizzano.

        • bestsincedayone

          si ma proprio numericamente, sono 4-5 ragazze in totale, non ha senso mettere in palio un titolo per così poca gente, magari dovrebbero fare una partnership con altre federazioni per costituire una vera e propria divisione femminile (anche perchè ultimamente con tutti gli addii che ci sono stati il roster maschile s’è parecchio ridotto, servirebbe rinforzarlo numericamente), allora sì che avrebbe un senso, ma oggi come oggi non avrebbe alcuna utilità un titolo femminile

          • wakko

            Vero ma la ROH non ha mai avuto un titolo femminile(che io sappia visto che la seguo assiduamente solo da un anno circa)se non sbaglio e se si continua a fare questo discorso beh manco fra 100 anni se ne parlerà di un titolo femminile ROH

          • bestsincedayone

            che discorso? cioè tu vorresti mettere un titolo in palio per 4-5 ragazze in totale che ci sono e che si esibiscono una volta ogni morte di papa? non ha senso, la ring of honor al momento non è interessata al wrestling femminile, non è che in una federazione ci deve essere forzatamente la divisione femminile, è una scelta e se finora non ne hanno mai sentito il bisogno non vuol dire che non accadrà, meglio che decidano di farlo se ci saranno le giuste condizioni che fare una cosa giusto per essere al passo coi tempi ma magari farla male

          • wakko

            La vuoi la vera verità ?La ROH non è che al momento non è interessata al wrestling femminile,non è MAI stata interessata al wrestling femminile !!E’ bello ?Per una federazione che ambisce a conquistare + utenti possibile ?
            Certo ora mi si dirà che in Giappone c’è la NJPW che non calcola il wrestling femminile che sempre in Giappone c’è la Stardom che non calcola quello machile e c’è la Shimmer che è come la Stardom……e via discorrendo ma non è questo il discorso che io faccio !Qui si PARLA di “big” e se si VUOLE diventare “big” una certa qual considerazione all’altra metà del cielo gliela devi concedere !Per me la NJPW e la ROH non sono al pari nè della TNA nè della WWE per questo motivo !
            Non sò se sono stato chiaro

  • You wanna play 21?

    Titolo Trios utile quanto un lavello sulla tavola da stiro.

  • EC3 #ObsoleteMule

    Sicuro che i campioni inaugurali saranno quelli del Bullet Club.
    Io lo avrei messo in WWE quando c’erano stable con 3 o più persone (ECW Originals, Wyatt, Club ecc…)

  • bestsincedayone

    non che se ne sentisse il bisogno…

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Dio mio, anche qui…spero che una certa federazione più importante non segua questa nuova, bellissima moda -_-

    • Beh in teoria il New Day in questi 370 giorni… 😛

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Lol 😀

  • Daken Akihiro

    Più passa il tempo, più sembra che ROH diventi la succursale della NJPW, come la NOAH – non a quei livelli, ma tant’è…

    E’ un titolo comunque che può dare grandissimo spettacolo SE usato bene – DG:Japan, la lucha e volendo pure l’Elite ha dimostrato che si può.

  • The Irish Tommy

    belle cose

  • Alessio Massa Micon

    Che schifo, ormai sono la putt*nella della NJPW

  • It Factor

    Non ne vedo l’utilità

  • Cosa che avrebbero dovuto fare in WWE prima del draft, mettendo in un roster i tag team e nell’altro i trios.