Intervistata da USA Today, la star della Ring of Honor, Christopher Daniels, ha risposto a diverse domande riguardanti l’attuale Number One Contender per il WWE Universal Title, Samoa Joe:

Pubblicità

Daniels sull’affrontare Samoa Joe, e sul prossimo match di quest’ultimo contro Brock Lesnar:

“Sono stato tante volte sul ring con Joe, e in ognuna di quelle volte sapevo già da prima che sarebbe stato un match in cui le avrei prese. Penso che con Brock Lesnar accada più o meno la stessa cosa. Se c’è qualcuno che può resistere alla fisicità di Lesnar, quello è proprio Joe. Penso che il match durerà un pò più a lungo dei match disputati da Lesnar negli ultimi PPV, e non sarei sorpreso di vedere Joe uscire vincitore dall’incontro. Joe potrebbe rappresentare per Lesnar qualcosa di atipico a cui non è abituato. Lo ha quasi immobilizzato nella sua presa a Raw di recente. Non penso Lesnar si sia mai trovato in una situazione del genere prima d’ora. Sarà interessante vedere come Brock risponderà ad un avversario come Joe”

Daniels sull’approdo di Joe in WWE:

“Penso che Joe sapesse che firmare per la WWE sarebbe stata la cosa giusta, perchè avrebbe avuto molte opportunità lì. Pensava ‘vai lì, cogli le opportunità che ti danno, e dimostra che vali molto di più di quello che loro pensano’. Questa è la sua mentalità ed è quello che ha fatto. E’ andato in WWE, ha sfruttato le opportunità che gli hanno dato, e in cambio lui ha dimostrato di valere 10 volte di più di quello che si aspettassero.”

Daniels sulla personalità e sull’atteggiamento di Joe:

“Ha sempre avuto quell’atteggiamento da tipo tosto. Sapeva che le persone lo guardavano sempre come se fosse stato un wrestler statico e ‘unidmensionale’, ma ogni volta saliva sul ring e dimostrava loro di saper utilizzare stili differenti. Può lottare contro un High Flyer e dargli filo da torcere, può lottare contro un wrestler tecnico e metterlo in difficoltà. Ha costruito una carriere smentendo le persone. La gente parla e dice cose, lui prende quelle chiacchiere e gliele ributta indietro nelle orecchie.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • 4 tipi scarsi quelli nella foto di copertina

  • giuseppe_97nk

    Joe grandissimo

  • Tony Dillinger Terry

    Ma è Jamie Noble quello?

  • Eddie Guerrero

    d’accordo su tutto, Lesnar contro Samoa Joe sarà n grande match interessante da guardare che se fatto e gestito bene può durare molto di più, che sta alla WWE fare le cose per bene.