Final Battle, il PPV più importante targato ROH (insomma, la “WrestleMania” della compagnia del gruppo Sinclair), ha visto 

Pubblicità

il trionfo di Kyle O’Reilly come nuovo World Champion. Questi ha sconfitto Adam Cole (BAYBAY) al termine di un match duro e cruento in cui entrambi i lottatori hanno finito l’incontro sanguinando copiosamente. O’Reilly si è aggiudicato l’incontro con una cross armbreaker, dopo aver eseguito una brainbuster sulle puntine ai danni del malcapitato Cole, amico-rivale di lunga data.

FONTEZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Alexssio

    Felice del risultato era ora che O’reilley vincesse il massimo alloro ROH

  • Gai Dillinger Maito

    È ineccepibile.
    La ROH sa esattamente quando sfoderare il wrestling vero e adrenalinico, come sa esattamente quando sfoderare la violenza carnale e fratricida. Perfetto.

  • Kish

    da quanto stanno in faida cole e o’reilly? un annetto o poco più?

  • AJ Ferr

    Lo reputo senza dubbio uno dei 10 match del 2016

  • Simone Giuliani

    Bel match eh, però Cole non ha sellato un c*zzo.

  • Cole

    E ora feud con Fish? Ha vinto la title shot a Survival of the Fittest, dopotutto.

  • Kish

    comunque per essere il culmine della loro faida posso dire che mi aspettavo qualcosina in più? ok, c’è stato un pò di sangue e le puntine, ma dopo quel madonna di match che i due hanno fatto a dallas pensavo a qualcosa di ancor più grande. ci hanno abituato troppo bene sti due. bel match comunque eh? nn voglio scandalizzare i fan della roh.
    ps: ma nel finale è successo qualcosa? c’è stato un momento di silenzio tra il tap e l’annuncio che mi ha confuso

  • Alessio Massa Micon

    Gran match

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Lo avevo previsto da quando Cole entrò nel Bullet Club, va beh che non era così difficile 🙂

  • Eddie Guerrero

    sarà stato un fantastico match di alto livello.

  • Newsted Head

    Mi è piaciuto di più quello di Supercard Of Honor ma gran match anche questo