Nella giornata di oggi, il wrestler della ROH Flip Gordon, ha annunciato di aver concluso il suo periodo nell’esercito americano. Gordon, che appare ormai abitualmente in Being The Elite, aveva già dichiarato che si sarebbe dato al Wrestling a tempo pieno appena conclusa la fase dell’esercito.

Pubblicità

 

”Oggi è un giorno agrodolce. Oggi dico addio all’esercito. Credevo sarebbe stato facile salutare tutti e andarsene finchè non ho riflettuto e capito quanto l’esercito mi ha fatto crescere in questi ultimi sei anni. Mi arruolai con un amico quando avevo solo 20 anni e ora posso dire che quella fu la scelta migliore che abbia mai fatto. L’esercito mi ha insegnato molte cose, come dirigere le truppe in battaglia o usare grossi esplosivi. Mi ha insegnato che non sempre i piani vanno come devono andare e che serve sempre essere abbastanza svelti per poter aggiustare le cose in corsa. Mi ha insegnato ad essere paziente, il motto sostanzialmente è ‘Sbrigati e aspetta!’. Mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose e ad essere riconoscente. L’esercito mi ha reso l’uomo che sono ora e li ringrazio per tutte le opportunità che mi hanno concesso.”

VIApwsheet/ZW
FONTEpwsheet/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.