A sorpresa, dopo il gran parlare di questi ultimi due giorni, la Ring Of Honor ha annunciato che il Bullet Club farà parte del “Winter Warriors Tour” in arrivo, confermando così la stretta collaborazione con la NJPW.

Il 22 gennaio dunque, ad Asherville (North Carolina), il Bullet Club composto da Karl Anderson, Doc Gallows e gli Young Bucks sfideranno il team composto da Jay Lethal, Roderick Strong e i War Machine in uno speciale 4 vs 4 main event. Il match è denominato “ROH Champions vs Bullet Club”. Prevista nello show anche la presenza dei Briscoes, dei ReDragon e di Adam Cole.

FONTEROH & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.