La Ring of Honor ieri sera ha tenuto una sessione di Tapings a Pittsburgh, Pennsylvania, nei quali ha registrato quattro puntate che andranno in onda sulle reti della SBG.

Pubblicità

Al termine delle registrazioni un membro del Roster si è unito al Bullet Club: si tratta di Frankie Kazarian.

Kazarian era intervenuto per aiutare Christopher Daniels, alzatosi dal tavolo di commento per soccorrere Jay Lethal, i Briscoes e Bobby Fish, che dopo aver perso contro il Bullet Club stavano venendo attaccati ulteriormente.

Inizialmente sembrava Kazarian dovesse aiutare Daniels, che però al voltargli le spalle ha subito l’attacco dell’ormai e compagno di coppia, rivelatosi quindi un nuovo membro del Bullet Club.

 

Fonte: Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Simone Giuliani

    Hanno preso lui perchè quando hanno chiamato me ero sotto la doccia.

  • Pasquale Rullo

    ormai in questa stable ci entra chiunque…un momento mi sta chiamando Adam cole…

  • Cole

    A caso totalmente

  • Pur essendo un grande fan degli Addiction son contento che Kazarian sia passato nel Bullet Club, potrà dare davvero molto alla stable. Il mio sogno sarebbe Jay Briscoe nel BC, cosa che avverrà magari con il fratello solo una volta che gli YB avranno terminato il loro contratto con la ROH. Al momento comunque stona veder gente come Chase Owens, Captain New Japan e Cody Rhodes nella stable.

  • Alessio Massa Micon

    Stable senza senso

  • wakko

    Boh

  • Daken Akihiro

    oramai il BC non ha più senso, ma nemmeno ora, in realtà, da dopo l’addio di AJ direi…
    Kenny & i Bucks, che sono gli unici che contano davvero, non hanno bisogno del BC, hanno l’ELITE che funziona pure meglio (specie perché sembra un knock off di Shandaloo a momenti). Cole viveva benissimo senza BC già da prima, avendo già il suo mini gruppo coi Bucks a sua volta e i G.O.D. per quanto migliorati, sono ancora cagati -20 dal pubblico giapponese…

    degli altri membri a parte Yujiro che è fantastico perché fa ridere nei video Being the Elite, non ce ne è uno utile, in realtà: Fale mi domando come sia possibile abbia un lavoro in New Japan, Hangman Page a cosa è servito a parte occupare posto per il trios lo sa solo chi l’ha impiccato, Chase Owens viene chiamato praticamente solo per fare il tappabuchi anche se è un onesto worker, Capitan New Japan/Bone Soldier mi chiedo che cosa esiste a fare a parte la maschera figa e adesso Kazarian… cioè, boh, okay…

    si vede volevano proprio assomigliare all’n.W.o.

  • Matt16

    Una maglietta la ho, se volete n’altro membro ci sono eh, in caso di penuria

  • #BrandvsPhenom

    Il prossimo sono io, ho anche già la maglietta! hahah

    PS. Dopo secoli che seguo il sito questo è il mio primo commento 😀