Pubblicità

Ieri notte all'interno della ex ECW Arena si è tenuta la prima delle quattro serate ROH vs NJPW.

Nel corso di uno dei match più attesi, i campioni IWGP Junior, gli Young Bucks, hanno sconfitto The Addiction, campioni del mondo di coppia della Ring of Honor, e The Kingdom, campioni del mondo IWGP di coppia. Alla fine del match, oltre a quello che sembra essere una contrattura per Nick Jackson, Kazarian è caduto male sul collo ed ha lasciato il ring con il ghiaccio sulla nuca.

Non sembra che l'infortunio sia niente di grave, ma è probabile che questa notte non potrà prendere parte al secondo dei due house show denominati War of the Worlds, nel quale insieme a Christopher Daniels, dovrebbe affrontare "The Rainmaker" Kazuchika Okada, che ieri ha vinto insieme a Shinsuke Nakamura contro i Briscoes, e Gedo, anch'egli vittorioso nella serata di ieri contro Delirious nella Battle of the Bookers.

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!