Sembra che la ROH fosse interessata ad avere nel PPV "Best In The World" John Morrison, ex-Superstar della WWE, anche se, evidentemente, le trattative per raggiungere un accordo non sono andate a buon fine; peraltro, come vi abbiamo già riportato, Matt Sydal, noto in WWE come Evan Bourne, era presente nel backstage del suddetto PPV ed era pronto a combattere, salvo tempestivo intervento dei dirigenti di Stamford che hanno opposto la clausola contrattuale che impedisce di apparire in show televisivi agli ex-WWE per i 90 giorni successivi alla scadenza del contratto.

Pubblicità

 

Invece, per quanto concerne i contratti dei lottatori che, attualmente, combattono in Ring Of Honor, ecco alcune delle situazioni più interessanti:

 

– Kevin Steen non si vedrà più a partire dal mese di novembre, nel quale approderà in WWE, notizia ormai risaputa.

 

– I ReDragons, ovvero Bobby Fish e Kyle O'Reilly, hanno entrambi il contratto in scadenza a novembre; tuttavia, se il primo pare avere trovato l'accordo con la federazione per il rinnovo del contratto, tutto tace intorno a O'Reilly. Ai due, in ogni caso, sembrano essere interessati sia la WWE che la NJPW.

 

– Mike Bennett ha un contratto in scadenza a novembre

 

– Matt Hardy ha ancora diverse apparizioni in ROH, programmate ben prima della propria partecipazione ai tapings della TNA a New York della scorsa settimana: ciononostante, non si è ancora deciso se il lottatore di Cameron sarà effettivamente utilizzato o meno.

 

Fonte: EWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.