Il CEO della Ring Of Honor Chris Ripley ha rivelato in un’intervista per il Baltimore Business Journal di essersi assicurato una data al Madison Square Garden nel 2019. Ripley non ha precisato per quale evento verrà utilizzata la leggendaria arena di New York, ma si suppone che tutto ciò faccia parte del piano di espansione che la Ring Of Honor sta mettendo in atto.

Pubblicità

 

Il MSG è stato per anni utilizzato dalla WWE e da nessun’altra federazione. L’arena però è particolarmente costosa e la stessa compagnia di Stamford, negli ultimi anni, ha preferito utilizzare il Barclays Center di Brooklyn.

 

Cody e gli Young Bucks hanno ipotizzato che, se ci sarà un secondo All In, potrebbe essere ospitato proprio al Madison Square Garden. La ROH però non è l’unica ad aver raggiunto un accordo con il MSG, infatti anche la messicana AAA terrà due eventi a Settembre.

 

VIApwi/ZW
FONTEpwi/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.