_Promo degli Addiction, Daniels chiede di avere un rematch e annuncia che si riprenderà il titolo e se ne andrà dalla compagnia con esso.

Pubblicità

 

_Dalton Castle & The Boys battono Coast 2 Coast & Flip Gordon

_Matt Taven batte Ultimo Guerrero

_Motor City Machine battono gli War Machine

_Kris Wolf batte Sumie Sakai [Women Of Honor match]

_Promo di Cody che prima inveisce contro la Sinclair Broadcasting per poi continuare dicendo che Daniels sembra aver perso il sorriso e che questa sera avrà il suo rematch, ma alle condizioni di Cody, ovvero sarà un Out Of Three Falls match.

_Punishment Martinez batte Jonathan Gresham. Dopo il match Martinez continua a malmenare Gresham che viene salvato da un run in del suo compagno di stable Jay White.

 

_Cheeseburger & Jay Diesel battono i Tempura Boyz. Cheeseburger viene attaccato da Will Ferrara alla fine del match scappando poi nel pubblico.

_Young Bucks & Hangman Page battono Briscoes & Bully Ray. Vittoria del Bullet Club grazie anche all’interferenza di Marty Scurll con il suo ombrello. I Briscoes e Bully Ray non prendono benissimo questa ennesima sconfitta.

_Shane Taylor attacca alle spalle un local wrestler.

_Jenny Rose batte Mandy Leon [Women Of Honor match]

_Promo del Bullet Club (senza Cody e Scurll). Matt Jackson dice che non ci sono sfidanti per il titolo di coppia ROH, quindi la prossima settimana cercheranno di prendersi anche le cinture Six Man. (Si presume con l’aggiunta di Scurll o di Hangman Page)

_Scurll batte Vinny Marseglia, Josh Woods, Will Ferrara, El Terrible e Frankie Kazarian in un Six Man Mahyem match.

_Beer City Bruiser batte Brian Milonas.

_Promo di Silas Young su Jay Lethal.

_KUSHIDA batte Jay White. [ROH Television Championship match]

 

 

 

_Karen Q batte Deonna Purrazzo e Kelly Klein [Women Of Honor match]

 

_Altro promo di Silas Young accompagnato da Beer City Bruiser. Questa volta Jay Lethal risponde attaccando Young ma la security interviene.

_Cody batte Christopher Daniels. [ROH Championship match] Cody vince per 2-0, lavorando da babyface, con Kazarian che interviene lanciando una sedia verso Daniels e con Scurll che ‘salva’ Cody. Alla fine del match tutto il Bullet Club si riunisce sul ring per celebrare la vittoria di Cody.

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Andrea Cocchiarale

    Mamma mia che booking….