La Ring of Honor (ROH) verrà trasmessa anche in India. Così, Discovery Communications ha annunciato di aver appena stretto un accordo con la federazione per trasmettere ROH TV sul nuovo canale televisivo indiano “DSPORT”, lanciato all’inizio di quest’anno.

Pubblicità

Questo accordo porterà la ROH in circa 70 milioni di abitazioni. Se vogliamo fare una comparazione sulla grandezza di tutto ciò, pensiamo a Impact Wrestling che negli Stati Uniti raggiunge circa 75 milioni di case, e che la WWE (con Raw e SmackDown) si trova in 95 milioni di abitazioni, sempre negli USA.

Questo accordo dimostra ancora una volta quanto in India si stia diffondendo il wrestling. Infatti, ricordiamo che Impact Wrestling terrà a breve dei tapings proprio a Mumbai, mentre per quanto riguarda la WWE, Jinder Mahal è da poco diventato il nuovo WWE Champion.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Anche mio padre ha stretto un accordo con gli indiani a lavoro. Però riguarda altre cose…
    XD

    • # lattroca ?

      • bestsincedayone

        a X-Pac piace questo elemento.

      • Contro Nessuno

        Tabacco e peperoncini…
        😀

  • Eddie Guerrero

    Evviva gli Indiani che portano soldi, da farci un bel film western.

  • Cole

    Ryback disapproves