La Ring of Honor ha annunciato di aver messo sotto contratto esclusivo, il wrestler americano Travis “Flip” Gordon.

Pubblicità

Come la stessa compagnia ha comunicato, “Travis Gordon si è distinto già al Tryout Camp della ROH, prima di ottenere un’opportunità per le puntate televisive. Da quì, l’high-flyer Gordon, ha colpito il Consiglio di Amministrazione della ROH e ha ottenuto il contratto”.

Recentemente, anche Impact Wrestling aveva offerto un contratto “a date” a Gordon, contratto che poi rifiutò.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • bestsincedayone

    ho visto il match che ha fatto in ROH, e come molti, sono rimasto davvero colpito in modo positivo.. è bravo sicuramente, non ha una caratterizzazione particolare però in qualche modo ti resta impresso, spero faccia strada