Pubblicità

Signore e signori dopo una lunga e colpevole assenza torna il report della ROH TV, in vista di ROH War of the Worlds. Chiedo scusa per la mancanza dei report da 2-3 mesi a questa parte ma tra i voti alle federazioni, editoriali, lavoro e chi più ne ha più ne metta, è stato difficile trovare il tempo.

Proprio per questo motivo proverò ad introdurre un nuovo tipo di report, più una specie di recap.

Partiamo con Kevin Kelly e Steve Corino che hanno al loro fianco Adam Cole che a quanto pare si è ripreso dall’infortunio ed è pronto al rientro.

Primo match! Chris Sabin vs Kyle O’Reilly (4-/5)

Match tra il nuovo membro dei KRD e il bendato O’Reilly. L’incontro si disputa a poche settimane dalla sconfitta dei reDRagon da parte degli Addiction grazie all’aiuto di Sabin. O’Reilly ha il dente avvelenato ma viene subito attaccato dall’ex TNA World Champion e il match diventa fin da subito brutale. Addirittura grafica che informa che le immagini potrebbero urtare la sensibilità di alcuni. Come sempre la pulizia delle mosse di O’Reilly mi stupisce, è davvero incredibile. Strong styler puro ma di un tecnico assurdo. Fase iniziale totalmente dominata da Sabin con un’ottima reazione di O’Reilly che nonostante tutto sembra subire la ferita. Kyle va vicino al tre con una brainbuster ed ecco Fish che arriva a sostenere Kyle. Fase finale di brawling bello e buono con un O’Reilly che si fa valere e poi va con la dragon sleeper ma ecco Daniels a distrarre l’arbitro ma viene abbattuto da Fish. Peccato ci sia Kazarian che aiuta Sabin prima con una End of Days e poi con la Cradle shock che vale in conto di tre. Winner: Chris Sabin

Secondo match! ACH, Matt Sydal & Alberto el Patron vs Briscoes & Roderick Strong (4/5)

Ora io dico, Jay hai ripreso la tua cintura, inutile portarla dietro no?! Ormai sei il campione straindiscusso! Cominciano Mark e ACH che come al solito dimostra la sua agilità inata con un salto mortale a muzzo, ecco Matt dentro con Rodey. Code of honor così a cavolo e dentro ALBERTO contro JAY. Campione AAA vs Campione ROH. Ne verrebbe fuori un bel match. Peccato Alberto non sia coinvolto nel crossover contro la NJPW. Ma vabbè. Ottime combinazioni tra i due, Alberto va con la backstabber. Dentro Mark che va con la Russian Leg Swip.  Il match continua con molta scorrevolezza e tag velocissimi tra i 6. Ottima la suicide dive di Alberto seguita da una over the top rope senton di Jay. Reverse stunner di Jay e dentro Sydal che va con la standing moonsault. Davvero un gran match. Reazione del campione ROH e touch per Mark. Intanto Strong on fire con un superplex su ACH e flying elbow drop di Mark. Alberto salva tutto. Azione concitata con el Patron che va col supperkick e armbar su Mark che intanto si becca anche la shooting star di Sydal e la 450 di ACH e conto di 3!!!!! Winners: Sydal, ACH & Alberto el patròn

Grande sportività alla fine e così si chiude la puntata di ROH TV.

Rabid’s post: Una puntata che porta avanti la rivalità tra KRD e reDRagon e intanto il campione ROH perde seppur non schienato. Continuo a ripetere che Jay mi ha stancato da morire come campione ROH, troppo. È ora di fare aria. Ora aspettiamo con ansia i crossover con la NJPW e speriamo in 4 grandissimi show. ADIOS!

Antonio
Fan delle indy e appassionato WWE fin da Wrestlemania XX. Estimatore dei wrestler tecnici ed innamorato di Aj Styles e Shinsuke Nakamura. Editorialista e recensore per Zonawrestling.net, traduttore freelance e nerd a tempo indeterminato.