Ladies and gentlemen please, would you bring your attention to me?
Benvenuti ad una nuova entusiasmante puntata di ROH TV da Antonio "the Rabid" Alberto!
Partiamo! 
Truth Martini e Jay Lethal dicono che stasera ACH andrà giù!
 
Steve Corino e Kevin Kelly ci accolgono al tavolo di commento!
Ma è tempo di match!
WILL FERRARA, CAPRICE COLEMAN, TADARIUS THOMAS VS DECADE (3,5/5)
Ingresso dei Decade senza Jimmy Jacobs ma con Strong! 
Si comincia, niente code of honor! Ed è rissa ma la decade si raggruppa fuori dal ring, ma double baseball slide e senton degli avversari! Si rientra nel ring, whitmer e thomas! TOUCH per Coleman e chop! Ancora ma reazione di BJ e dentro page che si becca una serie di armdrag e dentro ferrara! Clothesline ma solo conto di 2! Strong si prende il tag a si becca hip Ross e armdrag ma reagisce con un dropkick e dentro BJ, lavora ferrara all'angolo. Al ritorno dal break siamo ancora sul ring con BJ e Ferrara che continua a prendersele alla grande, dentro Strong. Chop! Ancora! Ferrara reagisce  ma sembra un fuoco di paglia e si becca un backbreaker! La decade attacca il team avversario è Page porta una sedia a Strong che la rifiuta ancora! Ferrara con la springboard tornado ddt! E dentro Coleman e Page! Confusione nel ring e hurricanrana di Coleman su Whitmer! E doppio nothern light suplex su Strong e Page! Dentro THOMAS con un capoeira kick! Ma Page butta TADARIUS fuori! E Coleman vola con un asai moonsault! Incredibile! Coleman sulla terza corda ma si becca un enzuigiri da Strong e poi superplex! Conto ma Ferrara interviene ma ecco Whitmer con un back suplex e TADARIUS con un neckbreaker e Whitmer è fuori! Page rientra e butta fuori TADARIUS, fuori anche Page che rientra e becca per errore Strong con una clothesline e Coleman ne approfitta con la sua cutter e ottiene il conto di 3!
WINNERS: WILL FERRARA, CAPRICE COLEMAN, TADARIUS THOMAS

Pubblicità

Ma Strong non ci sta e se la prende con Page! Whitmer prende il microfono e tenta di calmare gli animi, intima a Strong di stringere la mano a Page che lo attacca alle spalle ma Strong butta fuori Whitmer e poi Page! La decade non c'è più! Strong rimane sul ring! A guardarli!

 
Video package del terribile incidente di Raymond Rowe e Kelly lo chiama sul ring. Sale con un tutore sul braccio. Appena sale sul ring arrivano Whitmer e Page. Whitmer caccia Rowe che lo squadra ma BJ dice che tanto sa che non farebbe nulla, al che Rowe comincia a togliersi il gesso ma gli arbitri lo fermano.

Whitmer si rivolge a Strong e dice che non si sarebbe mai immaginato che fosse il primo a lasciare il gruppo. Dice che è un cancro e asporterà il cancro e sfida Strong a Page vs Strong per Final Battle, parte il coro per Strong e Page sorride.

Cole ci dice che a Final Battle riconquisterà il suo World Champuonship, basta scuse!

TEMPO DI MAAAAAAIN EVEEEEENT

ROH TV CHAMPIONSHIP – JAY LETHAL VS ACH (4-/5)

Martini ci tiene a precisare che Lethal è il migliore wrestler di prima generazione.

Tale of the tape,  code of honor ed è Lethal a porgere la mano per primo! Lethal si fa dare qualche consiglio da Martini e clinch! All'angolo e Break! ACH finge la chop ma Lethal lo sfida! E fight, fase statica, serie di hammerlock a terra… Secondo break e ancora clinch con take down ed hammerlock, pubblico diviso che canta per entrambi i wrestler! Si corre, shoulder block, armdrag, dropkick scambiati tra i due. Chop di Lethal che tenta la Lethal injection ma ACH lo lega alla corde e si va con calci al petto e dropkick! Lethal fuori dal ring! ACH lo raggiunge eeee chop! Di nuovo nel ring, all'angolo e ancora chop! Flapjack di Lethal, Martini se la gode dall'apron. ACH lanciato fuori, Lethal lo va a prendere e ancora chop! Intanto Martini fa le foto con il suo smartphone. Mah. Sunset flip ma ACH resiste e stomp kick su Lethal ma solo conto di 2! Coro per ACH. Bodyslam e ancora bodyslam e ancora bodyslam poi running falling elbow! Ancora chop. Intanto prossima settimana Hansen vs Aj Styles e il ritorno sul ring di Michael Elgin. Intanto Big boot di ACH e Lethal chiama la injection ma ACH lo blocca e finisce fuori dal ring a causa di una gomitata. Cade malissimo dal ring e l'arbitro è costretto ad andare a vedere come sta, accorrono altri arbitri e ACH viene portato negli spogliatoi a spalla. Lethal se la ride dall'apron ma ACH torna indietro e lancia Lethal sulle barricate! Incredibile! Ora di nuovo sul ring ma Lethal infierisce sul collo e la nuca di ACH con dei knee drop, conto di 2! Headlock di Lethal ma ACH reagisce e si rialza, chop! Ancora! Lethal prende la rincorsa ma sbaglia e si becca una clothesline e poi una chop. Roaring Elbow di ACH e step up enzuigiri. Stomp kick sulla schiena di Lethal ma ancora conto di 2! ACH sale sulle corde ma intercettato da Lethal che si becca un calcione è una tornado sto. Lethal fuori e ACH si lancia con una senton stupenda ma di ritorno sul ring manca la 450 rialzandosi subito e andando a segno con un enzuigiri! Sooooolo 2! This is awesome! ACH is in fire e sale sulle corde o ci prova perché Lethal lo tiene e lo lancia contro il paletto, SUPERKICK e poi Lethal injection ma ACH esce all'1! ACH ESCE ALL'UNO! Lethal con una ddt con caricamento a dragon sleeper! E 1, 2 eeeee 3!

WINNER AND STILL ROH WORLD TV CHAMPION: JAY LETHAL

Barella sul ring e Sydal sale a parlare con Lethal, gli porge la mano ma oooh scherzetto e gli indica il titolo TV! È cosi si chiude la puntata!

VOTO ALLA PUNTATA: 7+

COSA MI È PIACIUTO: Contento del ritorno di Rowe, ben gestita la sconfitta di ACH ma soprattutto bello lo split della Decade e la sfida di Sydal a Lethal

COSA NON MI E' PIACIUTO: forse 2 match sono pochini ma in 50 minuti bisogna pur portare avanti le storyline con un po' di promo

Ed anche per questa settimana è tutto, ADIOS!

Antonio
Fan delle indy e appassionato WWE fin da Wrestlemania XX. Estimatore dei wrestler tecnici ed innamorato di Aj Styles e Shinsuke Nakamura. Editorialista e recensore per Zonawrestling.net, traduttore freelance e nerd a tempo indeterminato.