La Ring Of Honor ha rilasciato un comunicato dove ufficializza la firma di contratto da parte di Cody Rhodes. Tutto avverrà durante i tapings a Sam’s Town, Las Vegas e verrà trasmesso poi nel mese di ottobre.

Pubblicità

 

I dettagli dell’accordo non sono stati svelati ma si parla della ”offerta più generosa che abbia mai fatto la ROH” con la possibilità di poter continuare ad esibirsi anche in NJPW.

 

Dopo più di un anno lontano dalla WWE e dopo aver sempre dichiarato di preferire gli accordi a breve termine pare aver cambiato idea a riguardo: ”Sono cresciuto nel business, ho visto quando era all’apice e ho visto quando era quasi morto. Stiamo entrando in una nuova era del pro-wrestling ed io voglio poter lasciare il segno. Joe Koff e il resto dello staff mi hanno fatto un’offerta generosa, con molti progetti in futuro anche fuori dal ring. Io, Scurll, Page e gli Young Bucks siamo un dream team e abbiamo parecchi obiettivi da raggiungere, non vedo l’ora.”

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Fringe

    Se tenere Cody significa tenere anche Scurll e i Bucks allora posso anche accettarlo

  • Eddie Guerrero

    bene ci sta tutto ottimo, non vediamo l’ora di cosa potranno fare.

  • Stex14

    Se è tutto vero che gran colpo per la ROH!