Intervistato da Inside the Ropes, Roman Reigns, parlando dell’attuale roster della WWE, ha sottolineato che non c’è bisogno di “Persone che copiano la DX di 15 anni fa”.

Pubblicità

“Non voglio offendere nessuno, ma non abbiamo bisogno di persone che vanno in giro facendo continuamente ‘Too Sweet’, ma soprattutto non abbiamo bisogno di persone che scimmiottano quello che la DX faceva 15 anni fa. Abbiamo bisogno di personaggi originali, quelli che stiamo creando. C’è bisogno che Kevin Owens sia Kevin Owens, che Bray Wyatt sia Bray Wyatt. Abbiamo bisogno di superstar originali, che non rimandino per nulla a quello che è stato fatto 15 o 20 anni fa. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto alla storia della compagnia, ma stiamo cercando di creare qualcosa di completamente nuovo, questo è il nostro obbiettivo”.

La frecciatina agli Young Bucks e a tutto il Bullet Club si è fatta sentire, e non è mancata la risposta di Matt Jackson.

“Ti aspetti che gli anziani con le loro battute tentino di tagliarti le ali, ma non te lo aspetti da un giovane top-guy che per giunta rispetti. Deluso. #usVSthem”

  • Pasquale Rullo

    colpiti e affondati

  • Fringe

    Si è visto infatti quanto avete bisogno di Bray Wyatt. Poi dire che i Bucks sono apprezzati solo perchè fanno il t** swe** (censuro per non rischiare denunce LOL) è proprio una critica idiota. Ah già, Roman non sa criticare la gente (vedi promo con Cena)

    • The Prizefighter

      a me non sembra che Reigns abbia detto stronzate e che non sappia criticare i suoi colleghi.
      Non so di preciso cosa abbiano fatto i fratelli Jackson ma comunque non mi sembra una critica stupida quella di Reigns.
      Per quanto riguardo il discorso Reigns-Cena, chiunque conosce anche solo un pochino la disciplina è consapevole che Roman sia mediocre in ogni campo ma le cose che ha detto su Cena, sono le stesse che Styles, Rusev e Miz hanno detto al 16 volte campione mondiale.
      Perché questi 3 non vengono criticati, mentre Reigns avrebbe fatto una figura di merda contro Cena? il samoano non è il primo che lo ha accusato di essere un falso, che molte opportunità gli sono state regalate, che è un leccaculo, che affossa i talenti eccetera

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Non ha detto stronzate ma le sue dichiarazioni puzzano d’aziendalismo coatto lontano un miglio. Del resto anche lui ha una famiglia da mantenere. E’ nella lista privilegiata nella denuncia dei redditi e le tasse bisogna pur pagarle in parte. Cose nuove? What?

        • The Prizefighter

          questo è già un altro discorso diverso dal non sapere criticare qualcuno.
          All’interno della WWE tutti si comportano come Reigns, nessuno dice ciò che realmente pensa

      • Fringe

        Il discorso Cena-Reigns era semplicemente per far vedere che Roman non sa sostenere quello che afferma. Infatti John gli chiuse la bocca senza possibilità di replica. Io non ho problemi se uno pensa questo dei Bucks però servono anche delle argomentazioni a quello che si dice (sempre riguardo a Reigns)

        • The Prizefighter

          solo in quel promo Cena ha avuto la meglio, gli scontri verbali successivi sono finiti, più o meno, in parità

      • Doflamingo

        “Non so di preciso cosa abbiano fatto i fratelli Jackson” Quindi come fai a dire che Roman ha detto cose giuste ? Ok tralasciamo.

        Rusev,Aj,Miz e compagnia non si scordavano le battute da fare nel promo e non sono cosi imbarazzanti quando parlano. Poi casualmente Roman critica Cena per le stesse cose che fa lui ( Titoli e main event regalato,gente affossata contro di lui ecc ecc )

        • The Prizefighter

          perché so cosa fece la DX quasi 20 anni fa e ho letto cosa hanno tentato di fare Nick e Matt Jackson ed è stato più o meno la stessa cosa.
          Vedo molta differenza tra i personaggi di Cena e Reigns e poi il primo ha affossato talenti per 6-7 anni, Reigns per 2-3, quindi per molto più tempo.
          Chi avrebbe affossato Roman? Bryan? Undertaker? Lesnar? Rollins? Sheamus? non mi sembra affatto gente uscita con la credibilità distrutta per una sconfitta contro Reigns.

          • Doflamingo

            Si ma dire che gli YB hanno costruito la loro carriera solo per degli abusi sulle taunt è solo una fesseria per me. Sono riconosciuti come uno dei Team migliori al mondo,hanno un alchimia unica e il fatto che siano fratelli è anche una bella caratterizzazione. Sanno intrattenere sia con i semplici spot acrobatici che inserendo scene comedy nel match che con loro non risultano forzate. Cena e Reigns seguono una costruzione uguale, anzi Cena per avere le vittorie e la gestione di Reigns ha aspettato facendo una buona gavetta e dimostrando di avere quell X Factpor per stare ai vertici della compagnia. Reigns invece nulla di ciò.
            Poi si,Cena ne ha affossati tanti ( ma almeno molte volte ti regalava grandi match )Reigns invece affossa offrendo spettacoli e promo sotto tono ( salvato quasi sempre da una stipulazione speciale inserita nel match ).
            Ormai quando lo si vede c’è la scontatezza di match overbookati e roba simile, ti ammazza lo spettacolo ( gia povero di suo ).

            Saranno anni che lo critico sul ring ( e ok ognuno esprime la sua ci mancherebbe ), ma certe sue uscite sono davvero da ricovero.

          • The Prizefighter

            non ho detto che gli Young Bucks si sono costruiti la loro carriera copiando sulle taunt della DX e marciando sul passato, pertanto possono essere anche bravi, io non li conosco quasi per niente avendo visto un loro solo match (GENERATION ME vs MOTOR CITY MACHINE GUNS a FINAL RESOLUTION 2010), però nell’episodio di cui stiamo parlando hanno copiato spudoratamente la DX.
            Quanto a Reigns, è vero non regala match belli ed emozionanti però alla fine viene gestito come il SuperCena dei tempi d’oro, quindi resiste a tutto e vince in contropiede.

    • _Romanov_

      Ah perchè oltre a scimiottare la DX e la Kliq , fanno altro?

      • Fringe

        Ottimi match tipo. Se i Bucks domani smettessero di fare il too sweet rimarrebbero comunque molto interessanti. Sono loro ad essere accattivanti. Per loro stessa ammissione si sono ispirati alla Kliq ma dire che sono solo delle copie significa averli visti veramente poco

        • _Romanov_

          Ottimi match li fanno anche Cesaro e Harper. Il too sweet e le taunt della DX , li hanno elevati di status di parecchio.

          • Fringe

            Erano un tag team stra over già prima di entrare nel BC. Sicuramente anche questi rimandi hanno dato una mano ma a loro non manca di certo il carisma come alcuni dicono. Non dimentichiamoci inoltre che la crescita di interesse verso la NJPW è un altro fattore molto importante per la popolarità dei Bucks. Gli stessi membri della vecchia nWo apprezzano i Bucks e il BC ed è forse questa l’opinione che conta di più.

          • _Romanov_

            Il gesto è della Kliq, non della NWO, quindi la vera opinione sarebbe quella. Poi solitamente a Nash, Hall e Hogan vengono date botte di rincoglioniti e ora è l’opinione che più conta?

          • Fringe

            Per membri della nWo intendevo ovviamente Nash e Hall. In questo caso la loro opinione conta visto che la gestualità è la loro. Comunque non è questo il punto. Il punto è che sono ben più di due cosplay. Non sto dicendo che devi essere d’accordo con me, sto solo dicendo che per me Roman non ha ragione.

      • DETH

        Forse sanno fare addirittura mosse complesse e rischiose come la Spear e il Superman Punch, ma non ne sono sicuro.

        • _Romanov_

          No beh, il superman punch mi sembra un po’ troppo, 300 superkick a match sono già abbastanza.

          • Cole

            Ti metti a contarli?

          • DETH

            Naaaah impossibile, i WWE avengers sanno contare solo fino al numero di mosse nel repertorio dell’uomo di punta solitamente.

          • Cole

            Mi stavo preoccupando

    • Cole

      Fuggi finché puoi

      • Fringe

        Ahahahah run

  • Boliving

    Lo detesto, ma ha ragione

  • Paolo Bonvegna

    Premesso che penso in parte abbia ragione in quanti pensano che la dichiarazione gli sia stata imboccata dall’axienda? Io si!

  • Contro Nessuno

    Grande Roman! Finalmente ne dici una giusta!

  • _Romanov_
    • ImNotFinishedWithYou

      Ti adoro ragazzo

    • Jerichohbk

      Tieniti Wyatt travone.

      • Stefa

        Be in teoria ti protebbe rispondere dicendo: mi tengo anche Styles, Balor, Rollins, Nakamura, Joe ecc..

        • Jerichohbk

          Trattati uno peggio dell’altro per far risaltare la pippa di turno.

          • Stefa

            Reigns?

          • Jerichohbk

            E’ tutto in funzione sua.

        • Doflamingo

          Tutta gente delle indy ahahahah

    • Andrea R

      Ahahaa grande!..

  • Give me a Spell yeah! TFT

    E cosa sarebbe questo “nuovo” ?

  • giovy2jpitz

    La tendenza sta facendo di nuovo il giro e adesso gli Young Bucks sono inetti abili solo a fare too sweet. Ho come l’impressione che fra sei mesi starò di nuovo difendendo le compagnie indipendenti e i i wrestler indipendenti come nel 2009. Ma è cosi difficile quando si legge una dichiarazione, dire ciò che è buono e ciò che non lo è?

    Secondo me Reigns ha ragione a dire che alla WWE non servono macchiette, ma questo non significa che gli Young bucks fanno caga*e. A me non piace il loro stile, perché troppo schematico, l’ho detto e lo ripeto, soprattutto che a gente come loro farebbe bene uno stage al performance center, ma dire che non fanno altro oltre al too sweet o che sono scarsi, davvero è da folli.

  • Irish Tommy

    Io baratterei volentieri Reigns anche solo per una gamba degli Young Bucks, pensa un pò Romà..

  • l00C@

    io non vedo niente di offensivo, molte volte, quando un wrestler ha parlato bene di Reigns, tutti hanno detto che quelle parole erano dettate dal “lavora in WWE”, ora che Reigns ha detto questo, non è un discorso “aziendale” per mettere in risalto già chi c’è in WWE.
    E poi vedetela come pubblicità gratis ai Bucks visto che a scrivere è stato Reigns e molti criticano ciò che dice.
    In fine #toosweet

  • Gawd

    Si però come si triggerano subito eh.

  • Marco10695940

    mentre riportare in vita lo Shield per farti aprezzare dal pubblico va bene. novità assoluta….

  • Jerichohbk

    Si Romano, loro sono macchiette della DX, mentre hanno dovuto riunire lo Shield per non farti fischiare.

  • King Cuzzy

    BULLSHIT.
    la WWE ha il monopolio sul wrestling commerciale dal 2001, ergo in realtà non hanno bisogno dei Bucks per questo, come non avrebbero bisogno neanche di Adam Cole o di Roman Reigns stesso.
    L’originalità? I loro top face sono tutti eroici e mai si arrendono, i loro heel non giganti sono eterni codardi, questa invece è originalità? Ha citato Bray Wyatt, bene, il nostro Bray non ha molto di Waylon Mercy? Nessuno si beve che la gimmick del santone e quei vestiti siano al 100 % originali. Oppure, riunire lo Shield dopo soli 3 anni è originale?
    Dimo a verità, la WWE vuole l’esclusiva, vuole tutto, come dissi tempo fa parliamo di una federazione che sentito il casino che combinò Piper in NWA-TNA lo mise sotto contratto (nel 2003!) nonostante fosse in pessime condizioni e lo fece pure “lottare”, una federazione che accortasi della mai morta popolarità di Goldberg lo mise sotto contratto nonostante fosse un attacca brighe e non abbia portato nulla a RAW. Il nesso? Easy, sentito di come quelle succulente magliette con la scritta Bullet Club vendevano, hanno messo sotto contratto dei membri della stable e cercato di ottenere il trademark, ottenendo un rifiuto e rispondendo con The Club e le magliette Balor Club, però il fatto che i fratellini Jackson, talmente macchine da soldi da potersi permettere di non andare in WWE, non siano sotto contratto, gli da parecchio fastidio.
    La cosa divertente è che non si parla di un fastidio economico, parliamo più di un fastidio simile a quello del bambino (il vecchio aka Vinniemac aka diesoonplease) che ha 18 giocattoli su 20, vuole anche il n. 19 ma non sa giocarci quindi frigna: questa frecciatina è il frignare di quel bambino.

  • Eddie Guerrero

    diciamo che Reigns ha ragione, però c’è da dire che gli Young Buck sul ring sono favolosi e vanno oltre il Too Sweet che sono spettacolari sul ring.

  • Andrea Ripper Lamari

    Quando papà Vince è arrabbiato con il bullet club allora tu ti schieri con lui per farglielo sapere.
    Roman qui sembra un bimbo.

  • 1907IceFire .

    E poi c’è RR che scimmiotta John Cena rialzandosi 50 volte dai pin prendendo botte tutto il match per poi rialzarsi e vincere…ma di che sta parlando?

  • ;Destiel

    La cosa peggiore è che la gente concorda pure con quanto ha detto…

  • bestsincedayone

    premettendo che non ho vissuto la DX dell’attitude era perchè ero piccolo, ma ho avuto modo di vedere solo molti angle in cui erano coinvolti, documentari e cose del genere, direi che gli Young Bucks non c’entrano un fico secco con loro…non è che perchè fanno il gesto del suck it e il too sweet, allora sono delle macchiette che vogliono imitarli…sono due mondi totalmente differenti!