Roman Reigns è stato ospite della rivista The Express per una intervista. Una delle domande è andata a chiarire la posizione dell’atleta sulle parole espresse da Steve Austin qualche tempo fa in merito ad un suo turn heel. Ecco la sua risposta:

Pubblicità

Penso che ciascuno abbia la sua opinione. Si tratta di Stone Cold Steve Austin. Lui conosce il territorio in cui sto lavorando meglio di me. Sa bene quando premere il grilletto ed essere un gran lavoratore. Penso dunque che abbia buona dose di verità in quello che dice e stimo la sua opinione. Capiterà? Non posso garantirlo. Si tratta di una situazione da valutare settimana dopo settimana e capire anche il ruolo. Avrà pure tutte le ragioni del mondo, ma Stone Cold non è il mio boss“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".