Roman Reigns ha risposto ad alcune domande dei giornalisti del Times of India poco prima dello show WWE a Nuova Delhi. Una di queste domande viaggiavano sulle soddisfazioni personali ed hanno toccato i nomi di John Cena e The Undertaker.

Battere John Cena è stato più soddisfacente che battere The Undertaker. So bene cosa ha rappresentato quel Wrestlemania moment, rimarrà nella storia ed è un segno indelebile nella mia carriera. Sono stato onorato di esser riuscito ad arrivare a tanto e condividere il ring con lui. Ma The Undertaker parla per se stesso, vive della sua luce e tutti gli occhi erano rivolti a lui e non a me. Con John Cena è stato diverso. Con lui sono diventato io il protagonista, io ho raggiunto un grande traguardo e tutti hanno parlato di me“.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.