Intervistato da Cheap Heat, Roman Reigns ha discusso diversi argomenti tra cui la sua vittoria nel Royal Rumble Match ’15, con l’enorme heat ricevuto dal pubblico di Philadelphia prima e dopo la sua vittoria. Secondo il tre volte campione del mondo quel fatto, che poteva sembrare negativo, è stato invece trasformato da lui in benzina per il suo percorso finora in WWE. Ecco le sue parole in merito:

Pubblicità

“Penso che mi abbia dato una carica in più. Ogni notte, come performer che si esibisce Live, hai a che fare con quello, sai che andrai a suscitare emozioni e reazioni nel pubblico. Ma credo che, chi s’impegna e vuole arrivare ad essere il migliore in quel che fa’, debba trasformare tutto in motivazione ed è ciò che ho fatto. Ho colto quell’istante, che potrebbe essere definito negativo da tanti ma non da me. Alla fine della giornata c’erano migliaia di persone che urlavano, fischiavano a pieno polmoni ed io ero al centro dell’attenzione… dunque ho fatto la cosa giusta. E quando si tratta di Royal Rumble, nessuno è bravo quanto me in quel contesto”.

  • Gino91

    Caro Roman, semplicemente la gente in quel periodo non ti voleva nel ME di WM.
    Un wrestler così acerbo, con 4 mosse e con un urlo come “grido di battaglia” non andava giù a nessuno. Soprattutto se la compagnia vuole farti piacere a tutti i costi.

    Io credo che a distanza di due anni tu sia migliorato anche se non sei comunque all’altezza di molti altri, ma ti riconosco l’impegno nel migliorare sia al microfono che sul quadrato. Per i fischi non farci caso, pure Cena viene fischiato continuamente, ormai è una moda. Avanti così !

    • Irish Tommy

      Non confonderei i fischi fatti a Cena con quelli fatti a Reigns. 😉

  • Broken Daniel

    L’importante ed essere al centro dell’attenzione 🙂
    Speriamo che prima o poi riuscirà a trovare una sua dimensione….roman non merita tutto questo odio.

    • #RawIsVince46

      Anch’io sostengo che come lottatore e persona egli non meriti tutto questo odio, però la colpa è della WWE che contribuisce a farlo odiare anche se egli sta attualmente ricoprendo il ruolo di baby face. La cosa avrebbe più senso se egli interpretasse il ruolo da cattivo, che la WWE non ha ancora deciso di dargli.

    • Irish Tommy

      Lo pensavo anche io.. però con il tempo sto arrivando a pensare che sia solo un idiota. E per davvero, niente character.

      • Broken Daniel

        E secondo te per quale motivo??

        • Irish Tommy

          Beh, tralasciando il fatto che sia stato gestito di m*rda, non hanno mai fatto evolvere il suo personaggio(solito ring attire, solita theme song), a differenza di Ambrose e Rollins.
          Non ha minimamente il carisma per interpretare un face, tanto meno un top face, contando che davanti ad un microfono ha le stesse abilità di un sasso.
          Sul ring non mi convinceva un anno fa, ma non si può negare che sia migliorato e che abbia fatto anche ottimi match.
          Ovviamente non è colpa sua tutto l’odio che ha addosso, ma credo che ci metta del suo.
          Farsi di Adderall mentre ti stanno pushando sulla luna è una mossa da idioti,per esempio.
          Cosi come continuare ad avere le stesse espressioni facciali di un ano.
          Per il resto mi dà proprio l’impressione di non essere esattamente un ”genio” e, forse, non ha poi tutta questa passione per il wrestling, o almeno questo è ciò che mi trasmette.

          • Gilgamesh

            Se avesse passione,sarebbe già andato da Vince,mandarlo a fanculo e obbligarlo a turnare Heel.

          • Irish Tommy

            Obbligare Vince a fare qualcosa non dev’essere facilissimo..

          • Gilgamesh

            Obbligare nel senso almeno provarci,no invece lui accetta totalmente questa condizione e gli sta bene.Cena invece non turna per un bene maggiore.

          • Irish Tommy

            Non saprei, sono più propizio a pensare che facciano ciò per cui vengano pagati senza poter mettere troppo il naso sul lato ”artistico” se cosi si può dire

          • Broken Daniel

            Capito 🙂

          • Broken Daniel

            Ps la mia non era una provocazione xD

          • Irish Tommy

            No ma figurati!
            Ti aspettavi che dicessi ”ha solo 4 moSSe”, ”Rakkomandato!1!”, eh? 😉

          • Broken Daniel

            Aahahaa mi sarei accontentato di Roman reigns (suca) xD

          • Irish Tommy

            Quello forever and ever!

  • Contro Nessuno

    Ti è servito, se poi diventi heel.
    E comunque, non so se te ne sei accorto, ma sei ancora fischiato. Non sei Cena, quindi ciò non deve esistere. Turna!

  • Milo

    Sisi, tanto che ti ha fankulizzato tutta la carriera. Bravo, continuate cosi; poi quando andrai contro strowman per il titolo universale a WM (girano molti rumors, spero di no) verrà giù lo stadio a lanciarti i pomodori

    • Ma sai che gli frega a lui?
      E’ ridicolo che diciate che gli ha rovinato la carriera,ha vinto di tutto,quando qualitativamente è al massimo un midcarder,altro che rovinargli la carriera.

      • Milo

        Il tuo ragionamento non fa una piega. Peccato che hai frainteso il mio: io non parlavo del fatto che non ha speranze di vincere in futuro perche è fischiato, anzi, conoscendo i gusti del vecchio vince non mi sorprenderei a vederlo tra 5 anni con 10 titoli mondiali sul palmarès. Io intendevo che per il resto della sua carriera, che gli e ci piaccia o no, sarà fischiato da almeno la metà degli spettatori.

  • Irish Tommy

    ”Alla fine della giornata c’erano migliaia di persone che urlavano, fischiavano a pieno polmoni ed io ero al centro dell’attenzione… dunque ho fatto la cosa giusta.”

    Anche quando uno spree killer entra in un centro commerciale e fa una strage prova le stesse sensazioni e non per questo sta facendo qualcosa di giusto.

    ”..nessuno è bravo quanto me in quel contesto”
    Delle volte mi chiedo se sappia esattamente cosa voglia dire ‘fare il face’, qualcuno gli dica che l’arroganza non lo è.

  • JohnMorrison96

    Sono due anni che tutti aspettano il tuo turn heel.
    E’ tutta benzina che non utilizzerai mai, se non turni.

  • Gai Dillinger Maito

    Il discorso è un altro.
    Quella benzina è stata usata per bruciarlo.

  • Eddie Guerrero

    Caro Reigns non parlare che non sei il massimo sul ring, nonostante tu sia migliorato sul ring ma il problema è della dirigenza WWE che dovrebbe turnarti heel.

  • Francesco “Red Monster”

    E quì ragazzi entra in gioco il carattere personale. Con il carattere che mi ritrovo io avrei mandato a fanqulo la WWE e sarei stato chiuso in casa per anni. Mi fa piacere sentire che questa situazione è stata una motivazione in più per migliorare ma, ripeto, se fossi stato io avrei incassato una delusione bruttissima, senza nessuna motivazione.

    PS: Il livello di un professionista viene completato anche da quello che ha detto Reigns. Incassare colpi e usarli come tua arma è una cosa difficilissima

  • Stex14

    Benzina per il futuro? bah a me è sembrato l’apice della “distruzione” della sua carriera.