Recentemente nel Talk Is Jericho, Chris Jericho ha parlato con il tre volte campione mondiale Roman Reigns. Tra le tante cose, Jericho ha chiesto al Big Dog se il Chairman della WWE Vince McMahon lo abbia mai allenato o imposto delle linee guida per i promo (trovate QUI la notizia) e sulle sue dichiarazioni riguardanti la reazione del pubblico nei suoi confronti.

Pubblicità

“Me lo chiedono sempre. Cosa sei? babyface o heel? Babyface o heel? sono solo me stesso. Stimolo semplicemente le persone, nel bene o nel male. Posso piacerti o no, ma l’importante è che tu abbia una reazione nei miei confronti, è questo che ti da una posizione nel business”.

“Le reazioni sono forti, ma è figo. Le persone che mi tifano, quando entro sono felici ed esultano, mentre gli altri fanno a gara a chi grida più forte. Questo è il mondo di oggi. Non a tutti puoi piacere, ma tutti vogliono che tu faccia bene. Ogni volta che entro il casino è forte. Va bene, fischiatemi quanto ca–o volete, sono un uomo adulto. Non ferirete i miei sentimenti.  Ditemi tutto quello che provate per me, mia moglie non penserà comunque diversamente di me.”

“Il discorso è… turnerò heel? Perchè non dovrei semplicemente essere me stesso? Nessuno è mai stato come me. E’ un territorio inesplorato. E io sono il primo a segnarne il confine. Sono me stesso, faccio ciò che mi sento di fare e ricevo una reazione. Questo sono io, e ora ho la fiducia di Vince McMahon.”

 

FONTEwww.wresltinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.