Roman Reigns ha rilasciato alcune dichiarazioni al National Newspaper di Abu Dhabi, dove si terranno i prossimi live event WWE.

Pubblicità

Roman Reigns ha confessato di essersi emozionato molto dopo la vittoria contro Undertaker a Wrestlemania: “È stato molto più pesante del previsto da un punto di vista emotivo. Quando passi per il settore di sviluppo, ti insegnano molte cose e ti preparano su tantissimi aspetti, ma non ti insegnano mai a gestire questo tipo di situazioni. La grandezza del ritiro dell’ Undertaker e la possibilità che fosse uno dei suoi ultimi match. Per me è stata molto dura. Tutto è filato liscio durante l’avvicinamento al match, ma una volta che siamo arrivati a quel giorno, è stata un’emozione più grande del previsto, e sono davvero entusiasta che sia andata così.”

Sul match con John Cena: ” È una personaggio che incontri solo una volta nella vita e per me poter dire di essere stato sul ring con un 16 volte campione del mondo,e di averlo sconfitto, è una cosa incredibile. La costruzione, i promo, penso che tutti pendessero dalle nostre labbra ed è tutto quello che vuoi quando sei in questo business.  È stato un grande programma, soprattutto perché ci siamo scontrati fisicamente solo al pay per view e abbiamo fatto un ottimo lavoro.”