Il campione intercontinentale Roman Reigns ha recentemente parlato con Sport360. com per promuovere i live event WWE ad Abu Dhabi, che avranno luogo il 7 e l’8 dicembre. In uno dei main event pubblicizati, Roman Reigns dovrà affrontare Triple H. Ecco come il membro dello Shield si è espresso a riguardo:
“Andare contro Triple H? Credo non ci sia bisogno di parole. Siamo stati il main event della più grande Wrestlemania di tutti i tempi e siamo orgogliosi di poterlo portare al WWE Universe ad Abu Dhabi. Posso garantire che metteremo su uno show spettacolare.”

Pubblicità

Reigns ha ammesso di aver avuto alti e bassi sul ring, ma che non cambierebbe nulla di quello che ha fatto: ” È stata una fantastica corsa sulle montagne russe e non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il futuro. Sono grato per tutte le opportunità che ho avuto e per i risultati che sono riuscito a raggiungere. È stata una grande corsa finora.”

Nonostante sia stato spesso paragonato ad altri lottatori e sia spesso stato definito il volto della compagnia, nonostante alcune frange di fan non lo vedano di buon occhi, Roman Reigns ha dichiarato di non voler emulare nessuno: “Non sto provando a essere il prossimo “qualcuno”. Voglio solo essere il primo Roman Reigns. È lusinghiero essere paragonato a John Cena e The Rock , ma posso essere solo me stesso, posso essere solo Roman Reigns ed è tutto ciò che voglio”