Intervistato da Fox Sports, Roman Reigns ha discusso anche di una possibile reunion dello Shield, definendola difficile per ora. Ecco le sue parole: 

Pubblicità

"E 'difficile perché mi piace quello che sto facendo ora. Mi piace competere singolarmente. Mi piace andare sul palco ed essere solo con il mio avversario. E' un processo diverso quando hai dei compagni di squadra, soprattutto con il nostro modo di lavorare. Siamo molto altruisti quando lavoriamo assieme sotto tanti punti di vista. Non solo per quello che si vede sul ring. Strategia, psicologia, lavoro di squadra. Ciò che inoltre ha reso noi abili in quello che facciamo è stato l'aiutarsi a vicenda, coprendoci sempre le spalle l'un per l'altro. Una cosa che non si vede nel wrestling molto spesso. Anche in altre stable tutti combattono in modo invididuale ma nello Shield eravamo fratelli d'acciaio vestiti di nero. Abbiamo fatto gruppo più di ogni altro. Mi manca. Mi manca quella sensazione".

 

Fonte: EWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.