Roman Reigns è stato impegnato in alcuni incontri coi media nel recente tour europeo. In vista del ppv di domenica, ESPN ha reso note alcune delle sue dichiarazioni, una delle quali è davvero interessante.

Pubblicità

Io heel? Non lo sono già? Se io guadagno una reazione ostile da parte del pubblico, qual è il punto? Sta già avvenendo quel turn, sono già ricoperto di booo e non ho bisogno di fare qualcos’altro per convincere il pubblico a fischiarmi. Ho una grande opportunità, sono nel posto giusto per fare quello che vorrei col mio personaggio. Non importa se sono heel o face, sento che col mio personaggio posso fare di tutto senza convincere il pubblico a far qualcosa“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".